Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Couple of Mads    08/03/2007    4 recensioni
Una recensione negativa... Due poveri ragazzi inconsapevoli... Una voce oscura che cede dei poteri magici... e infine... il mitico DBWorld!
Salve a tutti! Siamo Tequila Pit (o CamyllaSsj5) e Gianpyno! Vi presentiamo una fic frutto di due menti folli al 100%... Fatevi avanti e leggete... a rischio la vostra salute mentale!! xD
Genere: Demenziale, Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Goku, Trunks, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Witch & Wizard's Madness-

 

 

 

 

 

-Ma levati dalle palle!!- sbuffò Gianpy perforando papà Son nel bel mezzo del petto con un potente raggio energetico.

-Oddende pooovero!- pigolò Pit preoccupata.

Chiaramente, Goku morì e il piccolo Gohan, disperato per aver perso, una seconda volta, il padre, cominciò a frignare come un bimbo di cinque anni... (beh, quanti anni ha?? ndLettori)

-Picciolo, viene qui che ti consolo io!- disse Pit avvicinandosi a lui zuccherosa.

Purtroppo però, Gohan se la filò.

Anche Vegeta pianse... ma per un altro motivo...

-NON E' GIUSTO!! LO DOVEVO UCCIDERE IO KAKAROTH!!- e cominciò a saltellare...

Quando Pit si avvicinò a Vegeta, ottenne la stessa reazione.

-UFF!!- sbuffò nuovamente Gianpy -PIIIIT!!!-

Alla fine, la povera ragazza si sedette sconsolata per terra, cominciando a piangere.

-Dimmi perché piangiiii...- cominciò a cantare Gianpy, avvicinandosi alla maga bianca...

La sedicenne lo guardò come si guarda un pazzo scatenato.

-Ehm... no, niente! Sto benissimo...- e se la filò anche lei.

-Uff...- sbuffò per l'ennesima volta Gianpy -VEGETAAAAAA!!!-

-Che vuoi??- urlò il saiyan dal retro di un cespuglio...

-Uh, ma c'è un ruscello qua dietro!- disse la voce misteriosa di Pit.

-E che c'entra?- sbraitò Vegeta incacchiato.

-Vabbè, ho capito...- Pit uscì dal nascondiglio, trascinando Gohan frignante per il collo del mantellino.

-Aaaahhhhh.... piii, beddu nicu nicu!!- cominciò a coccolarlo Gianpy in siciliano...

Gohan aveva una faccia indecifrabile, così come Pit.

-Gohan perché hai la faccia a forma di geroglifico??? O.O- domandò poi Gianpy, incuriosito.

-Ehi stangona... cos'ha detto il cattivone che ha ucciso mio padre? Perchè così almeno ho una scusa per ucciderlo!- disse Gohan tirando un lembo della maglietta di Pit, con viso angelico.

-Ecchennesò!!- si giustificò Gianpy, parandosi con le mani –La voce narrante dice che hai una faccia "indecifrabbile" co 2 B!! o.O

-Mi sono dimenticata... chi doveva uccidere chi?- domandò Pit azzeccatissima, e Piccolo cominciò a tremare.       

-Ehehehe...- ghignò malefico il mago nero... -Vegeta....-

e il sayan tremò...

-....ucciderà....- il tremore si arrestò, ma in compenso il resto dei Z Warriors cominciò a farsela sotto...

-...rullo di tamburi...- l'adrenalina cresceva... e i pantaloni dei Z Warriors si bagnavano sempre di più...

-Oddende!- si lamentò Pit allontanandosi dal laghetto giallastro.       

-...Piccolo!! COME TI SENTI AD ESSERE STATO SCELTO COME PROSSIMA VITTIMA??- si avvicinò Gianpy al namecciano terrorizzato...

-Nu... lla... te...- mugugnò il namecciano incomprensibilmente...

-COSA? COSA? Una bella fetta di pane e Nutella?? Piiitt!!-

-Presente!!- rispose allegra la ragazza, facendo un passo avanti.

-Prepara al giovanotto una bella fetta di  pane e Nutella!! L'energia necessaria prima di una lunga giornata!!- disse Gianpy platealmente.

-Va bene... a rischio e pericolo per la sua linea però...- Pit alzò un dito e comparve per aria un panino svolazzante.

-Che bello, ora so controllare i miei poteri!- notò allegra la maga bianca.

-BRAVA!! BRAVA!!- si congratulò con lei Gianpy, applaudendo.

-Modestamente!!-

-OK, PIT...- riprese il mago nero -Mala Nutella??-

-Ah già...- ridacchiò per l'imbarazzo, prima di ri-allungare il dito.       

Però, non successe nulla...       

-Ehm, un secondo...- si scusò...

Dal suo dito si materializzò una bacchetta che sventolò con orgoglio

-Guardate! Sono Hermione!       

Ma poi, notando le facce di tutti, tossicchiò e tornò seria.

-Ehm Piit...- la richiamò Gianpy...

-Un attimo!- brontolò lei, agitando la bacchetta finchè non uscirono delle scintille.

-...Piit...- continuò il mago nero...

-Ancora un attimo!- ri-brontolò, mordendo il piccolo pezzo di legno affinché rispondesse ai suoi comandi.

-... guarda che la voce narrante ha sbagliato... Sono "scappati" tutti!!-

-?_?-

-Sì, sì... Dobbiamo dar loro una bella lezione!!-

-Ecco... all'attaccoooo!!- urlò agitando la bacchetta e scatenando così un feroce temporale.

-Là c'è la navicella di Vegeta!! DISTRUGGIAMOLA!!-

-Ehm... certo, un attimo che materializzo un ombrello...-

E, materializzatosi l'ombrello, Gianpy scagliò sulla navicella del saiyan una saetta, facendola esplodere...

Vegeta cadde a terra come un pomodoro rinsecchito...

-AHAHAHA!!- ghignò sadico il diciottenne dark.

-Mappovero!- Pit accorse dal saiyan mezzo stecchito, affidandolo a tutte le sue amorevoli cure.

-Veggiiiino... susu, non mi morire... che se no la fic finisce...-

-Piiit...- tornò a scassare Gianpy...

-Ma si può sapere perchè accidenti mi devi sempre interrompere?!?- sbraitò la ragazza.

-Io vado a uccidere Piccolo e Yamcha... tu guarisci Vegeta e resuscita Goku... Poi andiamo dal nano... OOOOOK???- domandò lui strizzandole l'occhio...

-Nano? Che nano?- domandò Vegeta miracolosamente risvegliato.

-No Veggie, nessuno! Nano? E chi ha detto nano?!- eluse Pit trattenendo a stento una ridacchiata.

-No, Vegeta, non ti preoccupare... Non sei tu il nano a cui ci riferivamo ma a un altro che è nano come te.- riferì Gianpy, senza minimamente curarsi della reazione che tali parole avrebbero avuto su Pit.

-GIANPY??- disse Pit a denti stretti. il ragazzo si voltò verso di lei, trovandola con lo sguardo abbassato, gli occhi infiammati e i pugni stretti.

-Dimmi cara...- rispose lui alla Sherlock Holmes, completamente rilassato.

-AVADA KEDAVRAAA!!!- urlò in sua direzione, puntando la bacchetta, dal quale non uscì altro che un dolce fiorellino bianco.

-Makkepensierogentile!!!- cominciò a cantilenare Gianpy senza prendere fiato... Pit l'aveva stregato!!

La maga bianca guardò stranita la bacchetta, poi, senza curarsi di chi ci fosse dietro di lei, la lanciò, commentando -Dev'essere difettosa- ma non si accorse che dietro di lei c'era proprio il suo Vegetino, che la guardò malissimo.       

-Ehm... ho un'ottima mira sai!!- si scusò la ragazza con una grossa goccia in testa.

-IOTILOVOPIIIIIIIT!- continuò Gianpy con gli occhi a forma di cuoricino...

Pit tornò a guardare la bacchetta. -Non sei difettosa... sei fatta apposta...- disse, e, con una mano tirata in avanti, tornò ad occuparsi di Vegeta che si stava lentamente alterando, ignorando altamente Gianpy.

-DAMMITREPPAROLESOLECUOREAMORE...- continuò Gianpy, sempre senza prendere fiato e sempre con gli occhi a cuoricino...

-Oddende! Viè quà, tu...- riprese la bacchetta e, dopo averle raccomandato di ubbidire, di essere buona e di mangiare la verdura, la puntò contro Gianpy -Susu, rendilo almeno un po'

intonato! Diciamo... come Jesse McCartney!-

Ma la bacchetta, nonostante i giuramenti, non fece il suo dovere...

-NONEPOSSIBILEDIVIDERELASTORIADINOIDUE!!- Gianpy stavolta cantava le canzoni della Pausini, steccando il 99% delle note...

-TIPREGOASPETTAMIAMOOOOOREMIO!!-

-Guarda, io sono qui... il fatto è che sei tu ad essere andato...-

Fatta questa grandissima battuta, Pit crepò dal ridere.

E, detta questa battuta, magicamente Gianpy tornò alla normalità e, guardatosi con Vegeta, insieme abbandonarono la maga bianca che frattanto era piegata in due dalle risate... e non voleva saperne di smettere!!

-Ehi, ehi, ehi! Dove andate? Perchè mi lasciate qui?! Non era una battuta fortisssssima?!?- urlò Pit in lontananza, agitando entrambe le braccia come un pesce fuor d'acqua. (anche se i pesci non hanno le braccia!)

Ma il saiyan e il mago nero erano già in volo...

-Uffi, mi hanno lasciato qui... Gianpyyyyy! Vegginooooo! Amorini mieiiii!!! Non mi abbandonate, non so volareeee ç.ç-

A sentire la parola "amorini" i due maschi ebbero due reazioni differenti: Vegeta rabbrividì... Gianpy.... raggelò!!

Pit, chiaramente, non la prese molto bene...

-Mizzeca che maschi... ma insomma... una donzella in difficoltà e pensate solo alle temperature sotto zero... che modi...- sbuffò contrariata, andando a sedersi su una roccia in attesa che passasse qualche povera anima disperata per fregarle l'auto.

-Quanto mancava perchè arrivi Trunks?- si domandò sconsolata.

-Piiit...- la disturbò Gianpy da lontano...

-Umpf- fu la risposta della ragazza, che voltò il viso dall'altra parte offesa.

-Ehi, piccolina...- sibilò dolce dolce Gianpy, accompagnato, stranamente, da Vegeta.

I due si misero ai lati della ragazza, cominciano a coccolarla ed accarezzarla...

-Uno: piccolini sarete voi... Due: non mi faccio mica corrompere io!!- disse Pit ancora più offesa.

-Su, su... non fare così...- sussurrò Vegeta, con occhi languidi...

Pit scostò lo sguardo. non per non intenerirsi, ma per non saltargli addosso...

-E va bene...- si arrese.

-Tsk... donne!!- commentò poi Gianpy alzandosi e mettendosi a braccia conserte...

-MA ERA UNA MIA BATTUTA!!- protestò Vegeta, ferito nell'orgoglio.

-Uff...- tornò a sbuffare Gianpy -Piccolo, Yamcha!! Venite qui!!-

E in un attimo, dal nulla, il namecciano e il terrestre (che già stava tradendo Bulma con una scolaretta) si materializzarono davanti ai tre.

-Mio Dende! Yamcha per favore copriti!!- pregò Pit girandosi inorridita.

-Ohu... ahr... eh...- balbettò imbarazzato il terrestre.

-Piiit....- tornò a disturbare Gianpy...

-Sono quiii... ma ogni volta ti devo dire "sììì"...- rispose la ragazza sdegnata.

-Resuscita Goku, su... Che poi si parte!!-

Sentita la frase "si parte" Pit cominciò a saltellare. -Che bello... manca sempre di meno... manca sempre di meno...- poi si ricompose, portando una mano alla fronte -Agli ordini!-

Andò vicino al corpo stecchito di Goku e pronunciò la formula di resurrezione -REIZ!- e il saiyan come per miracolo si svegliò.

-PAPPA'!!!- esultò Gohan, andando ad abbracciare il padre risorto per la seconda volta nel giro di un giorno...

-Ciao figliolo...- salutò papà Son, poi, cercando gli amici, salutò anche loro.

-Ciao Piccolo... Ciao Yam... ehi, ma... dove sono??- domandò il saiyan notando però i corpi già inceneriti del namecciano e del terrestre...

Frattanto Vegeta e Gianpy si facevano la scolaretta portata da Yamcha ai lati di una grossa roccia...

pit casualmente li beccò... povera, le si spezzò il cuore...

-Vegeta! ! Io... io credevo mi amassi...- disse con tono da melodramma -Credevo fossi diverso! Ma mi sbagliavo...- con gli occhi che le scintillavano di lacrime, scappò via come nei classici film amorosi a non-lieto fine.

-Addio Piiiiitt!!- la salutarono i due, tutt'altro  che dispiaciuti e continuando a limonare...

Nessuno però sapeva cosa significasse "far arrabbiare una maga bianca"!!

Pit infatti si fermò, ormai la tattica della "povera cornuta" non aveva funzionato, così passò al piano 2.

-Voce narrante spiegami cos'è il piano 2.!!- domandò improvvisamente Goku, sedutosi per ascoltare la storia.

Il piano due consiste nel legare il traditore (in questo caso li legheremo tutti e due, per parcondicio) per i pollici a un carro da trasporto per il deserto e di abbandonarli alla fine, ancora vivi, a sciacalli e avvoltoi!

E, attuato il piano, Pit, sadica come non mai, abbandonò il saiyan e il mago nero nel bel mezzo del deserto, recandosi alla Capsule Corporation per fare amicizia con Bulma e uscire la sera...

Ma Vegeta e il diciottenne dark non si scoraggiarono: infatti quella notte fecero una scorpacciata di avvoltoi e sciacalli, gustandoli "alla fiamma" e parlando di ragazze e femmine saiyan...

Pit invece, come se nulla fosse, si sistemava per andare in discoteca, dimenticando completamente la sua missione...

-Non farmi sfigurare Bulma, ricorda che devo venire anch'io...- disse la ragazza, facendo ridere la presidentessa della c.c., anche se per Pit quella era tutt'altro che una battuta.

-Ma figurati... alta come sei, come potrei sfigurarti?- tentò di rassicurarla, però invano.

Pit infatti ammirava il rotolino che le sbucava fuori dai fianchi disgustata, mentre Bulma di alzava il seno... sembrava che lo facesse proprio per ricordarle la sua disastrosa situazione, così Pit disse che sarebbe tornata poco dopo e si chiuse in bagno.       

-Piiit...- una voce disturbante la richiamò...

-AAAAAHHH!!!!- urlò la ragazza mentre si stava operando un incantesimo per aumentare di tre taglie.

Con grande stupore, alla ragazza sembrò di vedere Gianpy spiarla dalla finestra...

Ma fu un'allucinazione...

In realtà era Bulma che la chiamava dal retro della porta...

-O.O oddende... devo andarci piano con la Tequila...- si disse la ragazza, terminando l'opera di restaurazione e uscendo dal bagno.       

Ma Bulma non c'era già più...

C'era solo la signora Brief, dagli occhi perennemente chiusi...

-Oh cara...- disse lei porgendo una tazza di tè alla maga bianca... -...Vuoi una tazza di tè??- chiese la signora, noncurante che fossero già le dieci di sera...

-No grazie signora... sono a dieta!- disse sconsolata Pit, aggiungendo poi -Ma Bulma dov'è andata?!-

-Ti aspetta fuori in macchina!!- indicò la donna, salutandola poi con la manina...

-Ah... allora buonasera ^^- salutò cortesemente, uscendo di casa e raggiungendo Bulma.

-Ehi, bella!!- l'accolse Bulma -Certo che non mi ricordavo tu avessi due tette di quelle dimensioni!! Complimenti!!- si congratulò ammirante Bulma...

O\ \ \O fu la faccia di Pit come risposta, ma poi cercò di eludere il tutto con uno sgargiante sorriso.

-Ma che dici? io le ho sempre avute così...- mentì...

-Ah, sì??- rispose l'azzurrina, un po' stranita. Ma, senza badare a ciò più a lungo di altri 2 secondi, mise in moto il bolide e, insieme, raggiunsero il Dance Plaza, la discoteca più IN della città dell'Ovest...

-Pupa, sballottolati!!! Qua si fa sul serio!!- disse Bulma, mettendo in guardia la "prosperosa" maga bianca.

-Ehm... vai avanti tu, non mi sono mai sentita molto a mio agio in questi posti...- disse timida la ragazza...

-Ok... cara... allora... -iniziò Bulma -per prima cosa, si entra a coppia... Quindi vedi di trovarti un maschio...- spiegò poi.

Ma Bulma attorno a sé aveva già una decina di maschi, contrariamente a Pit che invece rimaneva indietro...

Ma una maga bianca non si ferma davanti a niente, vero Pit??

-Va bene, sono una maga bianca, non mi fermerà una stupidissima situazione come questa...- disse determinata rimboccandosi le maniche. Ma poi si ricordò di non averle neanche, le maniche, così lasciò stare e prese direttamente la bacchetta.       

-Veeediamo un po'... massì, potrebbe andare bene... in fondo, credo di saper andare oltre il tempo e lo spazio! io invoco... Mirai Trunks!!-

E, dal nulla, comparve uno splendido ragazzo dai capelli lilla... fisico perfetto... non un solo difetto fisico... c'era solo un problemino: era nudo e ricoperto interamente di schiuma...

-O.O OMMIOSSANTISSIMODDENDE...-

Pit cominciò a  are come un lama...

-Amoore, un secondo che ti preparo io... anche se lasciarti così non sarebbe una cattiva idea...- aggiunse poi, abbassando la voce mentre diceva la seconda parte.       

agitò nuovamente la bacchetta e il ragazzo si ritrovò vestito da rockettaro       

-Magari è una domanda stupida ma... che ci faccio qui?!- domandò sconvolto trunks, girandosi intorno sperduto.

-Oh caro, sei il mio cavaliere!^^ contento?-

-Ceeeerto... e tu sei..?-

Pit gonfiò il prosperoso petto, orgogliosa -Io sono Tequila Pit... ma puoi chiamarmi Pit...-

Trunks strinse le labbra. ma poi, non riuscendo a trattenersi, scoppiò a ridere.       

-UAHUAHUAH!!! E che nome sarebbe?!?-

Pit si offese a morte, le si chiuse la gola e le divennero gli occhi lucidi.

-INSENSIBILE!!- urlò mollando uno schiaffo al suo cavaliere, che venne prontamente rispedito nel suo tempo.

Fatto ciò, Pit non si perse d'animo e, gonfiando nuovamente il suo petto prosperoso, attirò a sé un alveare di fusti e fustini...

Tant'è che divenne poligama in meno di 5 secondi...

Chiaramente entrò...

-Vediamo un po' cosa offre il mercato... tu, con il naso grosso, sparisci... tu, con gli occhi azzurri, vieni qui...- e senza pudore e senza ritegno cominciò a girarsi tutti i bonazzi della discoteca...       

Giro per tutta quella confusione... ubriachi, drogati, bei ragazzi, belle ragazze, cubisti...

quest'ultimi, chiaramente, attirarono la sua attenzione...

ce n'erano due in particolare...

Uno bassino ma muscoloso girato dall'altro lato, che si strusciava con una mandria di femmine che avevano già creato un lago di bava...

Pit riconobbe subitissimamente quei capelli neri e corvini... alché urlò - senza però essere udita...

-VEGETA!?!-

Lui, invece, sentì... e si girò dal lato di Pit...

Ma vicino a Vegeta stava qualcun'altro, stranamente -per Pit- ancora più figo del saiyan...

Aveva un sedere da favola così come le gambe e la schiena...

A Pit vennero i capogiri...

Avrebbe voluto saltare addosso a quel cubista e limonarci spudoratamente...

Finché non si accorse che era...

-G-Gianpy?! E tu che ci fai quiii??-

Anche lui la sentì, però la saluto...

-Ciao bambola!! Lo sai che io e Vegge abbiamo trovato lavoro come cubisti? Ci danno 60 zenit a serata!!... Più le mance!!- urlò lui mentre aveva già pieno il perizoma da stripper di foglietti di banconote...

-Ah! Sono contenta per voi! Finalmente avete trovato il vostro talento!- disse lei spudoratamente sarcastica...

Ma poi, tornata alla realtà, ricordò ai due la missione da portare a termine...

-Ehm, so di essere una rompiscatole, ma non dovevamo andare su Namecc? ?       

-Ah... - ricordò Gianpy... - sì vero!! Partiamo domattina!!-

Intanto...- lui e Vegeta scesero dai cubi -... Perché non andiamo a bere qualcosa??- soggiunse il diciottenne con fare malizioso, prendendo sottobraccio la piccola e prosperosa Pit.

-Sono d'accordo... una bella tequila è quello che ci vuole...- concordò la ragazza allegra...

Ma Pit non aveva ancora capito le intenzioni del diciottenne dark e del saiyan, ancora + dark...

Fatto sta che, arrivati al banco, i tre fecero incetta di Tequila...

Pit se ne tracannò una dozzina, con tanto di sale e limone, ma ancora non accennava a delirare...

Gli altri due invece erano già fusi dal 10 bicchierino in poi...

Vegeta ora ballava la lap-dance, mentre Gianpy era sopra il banco a buttare birra su tutto e tutti...

-Dilettanti!!- commentò Pit toccando il record di venti tequile di fila...

-Forse è meglio se vi porto fuori di qui...-

Così prese i due "uomini" per le orecchie e li trascinò fuori dal locale...

E così, Pit commise due buone azioni:

una, per i due ubriachi, trascinandoli e salvandoli...

una per se stessa, intascando i soldi dei due...

Tanto, ubriachi quali erano, non avrebbero di certo ricordato più niente!!

Furba, Pit!! XD

Dormirono tutti quanti a casa di Bulma...

Ma il risveglio, per Pit, fu tanto dolce, quanto traumatico...

-AAAAAAAAAHHHHH!!!!!!!!!!-

La povera maga bianca si accorse che  le cose non erano andate proprio nel verso giusto...

Lei non dormiva da sola...

Ma con Vegeta!!

E nemmeno Gianpy dormiva da solo...

...Ma con Bulma!!

Pit pensò che forse in realtà non aveva poi retto così bene quei venti bicchieri di Tequila...

Ma la cosa non le dispiacque, lì per lì...

Alla fine era stata con Vegeta, mica con il pescivendolo della porta accanto!!

E nemmeno a Gianpy sembrò dispiacere tanto al risveglio...

Era stato con Bulma... Mica con Manuela Arcuri!!

-Voce narrante, parla di meno e pensa di più!!- lo ammonì Gianpy, destatosi dal sonno.

-Mi sa che 'sta voce narrante è poco imparziale...- notò Pit incantata alla visione NC17 di Vegeta...

-Sì, infatti. -corrispose Gianpy, stropicciandosi gli occhi e stiracchiandosi di fianco a Bulma, anche lei versione NC17...

-Ehm... Gianpy ma è tua la voce che sento?- domandò confusa Pit, notando come i tre (lei, Gianpy e la voce narrante) stessero conversando amabilmente da mezz'ora.

-Sì...- rispose Gianpy con voce alla Vasco Rossi...

-Ah ecco, dicevo... ma non dovevamo andare su Namecc? Sai, ho una certa fretta... se lui è così, immagino il figlio...- disse la ragazza ricominciando a sbavare come un lama.

-Ah, sì, sì...- rispose Gianpy, ma la sua non sembrava proprio una risposta alla domanda di Pit... Ma una conseguenza a qualcos'altro...

Dov'era finita Bulma??

-E' qui sotto, no??- chiarì Gianpy alla voce narrante, indicandò il rigonfiamento delle lenzuola -Mi sta facendo...-

Ma Pit lo interruppe in tempo!!

-GIANPYYY!!! Il rating non si può alzare più di così!!! E' già alle STELLE!!!! Un po' di serietà, per favore...- disse sdegnosa, ma poi, notando il vertiginoso rigonfiamento del lenzuolo proprio nel basso ventre di Vegeta, pensò che tutto sommato non fosse una cattiva idea...

-Taci, gallina!! E fa il tuo dovere!!- la zittì Vegeta, invitandola a sgattaiolare sotto le lenzuola...

Pit rimase immobile per due secondi, prima di prendere Vegeta per il collo. -Gallina a chi, razza di invertebrato?!- ma, in quella posizione, non gli stava facendo esattamente un dispetto...

Così Pit si levò dalla posizione a cavalcioni e attese che vegeta la supplicasse, ferma e immobile con sguardo fiero.

Ma Vegeta non l'avrebbe mai supplicata!!

E, poggiatale una mano sulla nuca, la stava per forzare... Ma la potenza della maga bianca si rivelò tutta d'un tratto!!

-Non provare a trattarmi come una sgualdrina, tu...- disse con tono demoniaco, mentre attorno a lei si levavano fiamme ardenti dell’inferno… (alla faccia della magia bianca!! ndTutti)

Così, detto fatto, si alzò e si rivestì.

-A mai più puttaniere! Aspetterò tuo figlio per avere un vero uomo!- gli disse sdegnata.

-Mio figlio?? Ah...- rimase stupito Vegeta, mentre che Bulma era passata anche da lui per il "bacino del buongiorno"...

-Piiit!- la richiamò Gianpy, invitandola a tacere...

La ragazza avvampò. -Figlio?! Volevo dire... miglio! Sì, sai, sono come i canarini... adoro il miglio! cotto, è una squisitezza!- eluse molto sporadicamente.

Fortunatamente, la cosa passò...

E tra una tazza di latte e l'altra, una fetta biscottata e l'altra e una tazza di caffè e l'altra, l'intera combriccola, più quel rammollito di Goku, suo figlio Gohan e Crili, si ritrovarono sulla navicella e quindi in viaggio nello spazio per Namecc...

Li aspetterà sicuramente un viaggio ricco di risate e spasso... o no??

 

 

 

 

P.S. by Pit: oddende ho perso la mia verginità virtuale... (come se non l'avessi già persa da tempo...xD ndTutti; O\\\O ndPit) non so voi ma io mi sono scompisciata... soprattutto perchè mi sono fatta qualche bicchierino! (già solo quello... ndTutti; O\\\\\O ndPit) ok basta... ho dovuto alzare il rating per le poVconerie di Gianpy... insomma! XD! Ciao raga!! ^^ Pittina-chan

 

P.S. by Gianpy: Welà!! Eccoci con il 2° chap!! Qualche piccola Lemon architettata dalla mia mente diabolica!! >:D  Eheh!! Povera Pit!! Beh, che dire, speriamo di ricevere più recensioni almeno con questo chappy!! Ci contiamo gente!! Un bacione. Gianpy

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Couple of Mads