Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: bobby92    24/08/2012    2 recensioni
Ciao ragazzi, questa è la mia prima storia su Naruto e ho deciso di modificare un po' il suo passato aggiungendo un nuovo personaggio che aiuterà il nostro protagonista a districare i nodi di questa vicenda. Vi auguro buona lettura!! Ciauuuz
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cIAOO
scusate per il ritardo ma sono stata molto impegnata di questi tempi. Scusate, scusate, scusate. Davvero sono super-impegnata e non ce la faccio ad aggiornare velocemente. Questo è il risultato dei miei piccoli pensieri...spero che vi piaccia. Non vorrei aver fatto uno schifo totale. Quindi, avvisatemi se c'è qualcosa che non vi convince! Baciiii



In un baleno ci ritrovammo in un campo desolato. Nessuna voce, nessun rumore. Il silenzio avvolgeva il gruppo e nessuno azzardò a proferire parola.
Quello, era il nostro villaggio che, in quel momento, era un cumulo di macerie. Polvere, solo polvere. Avevo paura a pronunciare quella domanda tanto che le parole morirono al soffio di una piccola brezza. Naruto si fece coraggio:" Q-Questo è il V-villaggio?". La moglie del vecchio rospo fece cenno di un si. Quelle macerie erano ciò che era rimasto del nostro amato e adorato villaggio. 
Dopo, un'oscura figura comparve. Da quell'accumulo di polvere si presentò Pain che disse:" MI HAI RISPARMIATO LA FATICA DI VENIRTI A CERCARE". La sua voce era metallica, fredda, tanto da incutermi timore. Lui, però, era la persona che aveva messo fine alla vita di Jiraya e di certo noi, l'avremmo vendicato. Non importa come ma l'avremmo fatto.
Questa poteva apparire come un'azione disperata ma non importava. Però, a Naruto si. "Kimiko, vai a vedere in che condizioni sono gli altri! Fai presto".
Non ebbi tempo di replicare visto che Naruto continuò:" S-U-B-I-T-O". Probabilmente non voleva che io fossi coinvolta, però, aveva ragione. Dovevo controllare che non ci fossero feriti gravi. Aggirai quello che sarebbe stato il loro campo di battaglia per dirigermi, velocemente, dagli altri. Vidi subito Kiba e Hinata e, nello stesso istante, sentii l'inizio della battaglia. Il suono dei colpi della lotta risuonavano nelle mie orecchie. Non potevo fare a meno di essere preoccupata ma dovevo curare i feriti con gli 
insegnamenti di Tsunade. Girai per quasi tutto il villaggio, vedendo, con le lacrime agli occhi il corpo, ormai senza vita, di Kakashi. Era terribile.
Volevo fare qualcosa ma non potevo fare niente. Una consapevolezza balenò nella mente. Era la paura che Naruto potesse morire. Correndo, mi diressi verso il campo di battaglia.
Vidi Naruto completamente immobilizzato e il vecchio rospo giaceva per terra sanguinante.
 
 
Naruto
Ero completamente immobilizzato. Non potevo piegare un solo muscolo. Pain era davvero molto forte però non volevo assolutamente arrendermi. L'uomo si avvicinò e, con un sorriso,scrutò il mio volto. Probabilmente sapeva, chi dei due, doveva essere il vincitore e chi il vinto. Non importava poi molto, mi sarebbe bastato sapere che nessuno avrebbe
più sofferto. L'uomo parlò :" Finalmente non ci darai più fastidii...é giunta l'ora di finirla, Naruto". 
In quel momento, un pensiero, un ricordo. Avrei voluto sapere chi fosse la bambina di quel sogno. Quella cretura che, imperterrita, chiedeva così disperata il mio perdono.
Pensavo e ripensavo ma la soluzione non arrivava.  Ricordai le sue fattezze. Aveva dei bellissimi capelli e, il loro colore, era altrettanto magnifico. Un rosso scarlatto avvolgeva il viso quasi perlaceo della bambina dagli occhi azzurri. Questi erano davvero furbetti ma nonostante ciò manteneva l'espressione angelica e pura tipica dei bambini.
Mi sarebbe tanto piaciuto conoscerla ma questo, probabilmente, non sarebbe mai accaduto. Quest'ultimo pensierò fu interrotto. Vidi che, con scatto felino, una ragazza, dai  capelli dello stesso colore di quelli della bambina, si parò tra me e Pain. Accedde tutto troppo velocemente. La ragazza era avvolta da un temibile chacra, era furiosa. Con tutte le sue forze lottava costantemente contro il nemico. Non riconobbi quella persona fino alla pronuncia di una frase da parte di lei :" NARUTO!!! PRESTO, DEVI REAGIRE.
ALZATIIIIIII!!!!". La sua voce era davvero troppo familiare da non poterla riconoscere. Non poteva essere che Kimiko. "C-Cosa ci fai q-qui"- Dissi tossendo "Ti avevo detto di andarteneee. Maledizione!!". Fu l'ultima frase che potei pronunciare. Vidi la mano di Pain attraversare lo stomaco della mia amica. La ferita prese a sanguinare interrottamente.
Un rosso vivo impregnò la terra dove la ragazza era stata spinta. Questa tossiva e, con voce roca. cercò i parlarmi.
" H-Hey N-Naruto, non ti p-preoccupare per me. Non f-fare quella faccia"- Disse con un sorriso. Iniziai a disperarmi, non volevo che anche lei mi abbandonasse.
"T-Ti c-chiedo scusa per la cosa che stò per dirti".
 
Kimiko
Avevo paura di rivelargli tutto. Temevo che mi avrebbe odiata. Però, nella situazione in cui mi trovavo, doveva essere molto semplice. Stavo per morire a causa di quella ferita e, probabilmente, avevo troppa paura di un possibile rimorso per non avergli detto la verità. Ero davvero una codarda. Gli avrei detto tutto e poi me ne sarei andata, libera da qualsiasi pensiero. Ad un certo punto non sapevo davvero che fare ma, vedendo il viso del ragazzo, presi la mia decisione.
Sorrisi:" Mamma e papà saranno sicuramente fieri di te, lo sai? Sei davvero una persona speciale e mi dispiace di non aver goduto molto della tua compagnia...è davvero un peccato"- Dissi prendendo fiato. Cercai di guardarlo e vidi la sua espressione variare. La verità stava per affiorare. Naruto quasi urlò:" Eri tu la bambina di quel sogno?? Sei tu la persona che cercavo?"- Disse il ragazzo con una voce strozzata.
Sorrisi ancora:" Credimi...tu sei la persona che ho sempre amato. Sei il mio mondo e, come tale, non devi scomparire. Mio dolce Naruto, ti prego, perdona la tua sciocca sorella...". Chiusi gli occhi riuscendo ad udire qualche parola. " Non hai bisogno di chiedermi perdono... io, ti ho già perdonata." 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: bobby92