Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mrs_Kevin    24/08/2012    5 recensioni
Può darsi che il destino voglia fare dei cambiamenti nei miei piani.
Io sono un vampiro, e lui un licantropo.
Nei miei piani non era previsto di innamorarmi proprio di lui.
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2."Era la prima volta che parlavamo di lui."


Noi non possiamo stare insieme! Siamo troppo...diversi Zayn, diversi.

Il rumore dal cespuglio mi aveva fatto paura, per davvero.
Ma non c'è da aver paura, era Harry.
-Darcy, perchè stai respirando a fatica?- Mi chiede il mio migliore amico, notando la mia fatica nel respirare, grazie alla sua entrata in scena.
-Ti faccio notare, mio caro migliore amico, che per la tua entrata in scena da un cespuglio, il cuore mi è salito in gola dalla paura che fossi un...- Mi blocco passando dagli occhi di Harry, alla punta delle mie converse.
-Che cosa? Che fossi un licantropo? Dar, te l'ho già detto: devi stare tranquilla, e nessuno ti farà del male.- Mi mette un braccio sulla spalla. In quel momento mi sembrava veramente serio, ma..-Tanto, ci sarà sempre il 'Mitico Harry' a proteggerti, no?!- Comincia a imitare Superman, e in più aveva anche la sua maglia.
Riesce a farmi sorridere.
-Sai Harry? In 70 anni, tu sei l'unico che mi fa sorridere sempre, oltre..Louis.- Ho tirato fuori un altro argomento dolente.
Io e Harry avevamo deciso di non parlare più di Louis, che ormai era un capitolo chiuso.
-Scusa, io non volevo.. ricordarlo..- Abbraccio Harry, che nel frattempo aveva abbassato lo sguardo, forse per piangere, anche se noi non possiamo.
-Non ti preoccupare, per me.. possiamo ricordarlo quanto vuoi, se ti fa piacere..- Alza la testa e mi guarda per pochi secondi.

Sei anni fa
Stiamo passeggiando per le strade di Londra in una sera d'estate.
Ero tra il mio migliore amico, e il mio fidanzato: Louis.
Ci stavamo davvero divertendo, ma non sapevamo che quella serata così bella, si potesse trasformare nella giornata più brutta della nostra vita.
Pochi attimi, pochi secondi per vedere il corpo di Louis cadere a terra senza vita.
Un licantropo lo aveva ucciso, e dopo era scappato senza lasciare traccie.

2012
Siamo seduti su una panchina nel parco di Bradford.
Harry decide dopo poco di andare a casa, percorrere la strada insieme.
Non ci voleva molto a raggiungere casa nostra, ma quella sera sembrava il tragitto più lungo del mondo.
Mentre camminavamo parlavamo di Louis, e di tutte le cose che abbiamo vissuto insieme.
Era la prima volta che parlavamo di lui.

GUARDAMI !
Ciao belle ragazze asbakmsa.
Ho continuato siccome ho avuto 4 e dicoQUATTRO recensioni :3
Grazie mille, veramente! ahsngaksmak.
Per questo ve ne chiedo ancora DUE visto che non è il massimo.
Alla prossima ahsaslkakjs.
Mrs_Kevin.

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mrs_Kevin