Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: GiuClaLia    24/08/2012    3 recensioni
Ciao a tutti, siamo tre ragazze grandi fan della Rowling e della saga di cui è autrice. Questa è la nostra prima storia e siamo molto emozionate, speriamo vivamente che stimoli la vostra curiosità. Iniziamo specificando che useremo il contesto ideato dalla Rowling, ma cambieremo alcuni fatti e alcune biografie dei personaggi ed inseriremo una storia del tutto originale ideata da noi con nuovi personaggi non esistenti nella saga.
TRAMA: 
Sophie, Julie e Claire sono grandi amiche fin dal loro primo anno ad Hogwarts, pur non essendo state smistate nella stessa casa. Ognuna delle tre ha storie e origini particolari. Tutto va liscio fino al loro settimo anno, tra grandi amicizie e amori a volte contrastati, ma non è sempre tutto rose e fiori infatti vi è una nuova minaccia che incombe sulla quiete conquistata dopo la sconfitta del Signore Oscuro. Non è tutto come sembra e non tutti sono come ci si aspetterebbe. Tra grandi ritorni,segreti,storie d'amore e la possibilità di una nuova guerra,la nuova generazione dovrà lottare per riportare la pace conquistata anni prima dal magico Trio.
 
Speriamo di avervi
Genere: Guerra, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era l'1 settembre e, come consuetudine ormai da sette anni, le tre ragazze si trovavano a varcare la soglia di quella che era ormai casa loro, perché Hogwarts non era una semplice scuola, ma era la loro casa. Come al solito Clarissa Thomas, Julie Alliwell e Sophie Slake  si ritrovavano mano nella mano, dirette alla sala grande, perfettamente ricostruita dopo la grande guerra, conclusa da più di ven'anni, consapevoli che, una volta entrate, si sarebbero dovute separare per raggiungere ognuna la tavolata della casa d'appartenenza. Era il primo giorno del loro ultimo anno, lì ad Hogwarts e non vedevano l'ora di intraprendere una nuova avventura con i loro amici. 

 

 

Spazio D'autore:

Cuccùùùù Bella genteee :)

Ci scusiamo per la scarsa lungezza del capitolo ma è soltanto il prologo e non potevamo svelare qui tutta la storia,ovviamente i capitoli saranno molto più lunghi!

E' la nostra prima storia quindi siate clementi,dateci una possibilità e  non vi deluderemo ;)

Come avrete capito siamo tre ragazze a scrivre questa storia e potrebbe capitare che a scrivere il capitolo sarà soltanto una di noi. Pertanto ci presentiamo,ci chiamiamo Clarissa,Giulia e Giulia ma per evitare confusioni si chiameranno Giu e Lia!

Speriamo che il prologo vi abbia incuriosito e spinto e che continuerete a seguirci!

     Peace&Love :)

                                                             GiuClaLia

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: GiuClaLia