Fanfic su artisti musicali > SS501
Segui la storia  |       
Autore: infinity    25/08/2012    3 recensioni
Cosa può succedere se il destino facesse incontrare ad una ragazza i suoi cinque idoli? Un incontro che la vita di due ragazze...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Andrea ormai ne era più che convinta , stava vivendo un sogno, lei era la ragazza di Heo Young Saeng , non ci poteva credere …..
Nel frattempo dai ragazzi …
Young Saeng- ragazzi dobbiamo trovare una soluzione, non possiamo stare lontano da loro così a lungo, le
                         Abbiamo lasciate da solo poche ore e gia ci mancano , dobbiamo trovare una soluzione ,
                         tu Hyun Jun non ti manca Han – Mey … Hyun Joong , Jun Min … Kyu aiutateci!!!!
Hyun Jun - si Saeng mi manca da morire , e sono solo due ore che non la vedo!!!
Hyun Joong - mmmmm ….. fatemi pensare un attimo …. Voglio provare un attimo con il manager!!
Young Saeng - come con il manager? Che centra lui???
Hyun Joong – stavo pensando … e se le facessimo entrare nel nostro staff? Che ne so potrebbero fare le  
                        Aiuto costumiste e aiutarci con i cambi durante i concerti e cose varie…
Young Saeng – Hyun Jun- GRANDE JOONG !!!!!! non ci avevamo pensato!!!!! Si si chiama il manager subito!!
Tutti sorridenti ma anche molto agitati spettarono la risposta del manager, il lider aveva spiegato la situazione dei due ragazzi , e aveva messo come scusa che se non le avevano vicine non avrebbero sicuramente fruttato come prima sul lavoro, ma aveva omesso che il principe aveva già fatto la sua proposta ad Andrea..
Dopo un paio di giorni arrivò una telefonata ad Andrea , in inglese, in cui gli veniva comunicato che nel mese di settembre avrebbe preso servizio come aiuto costumista presso gli SS 501.
Rimase con il telefono in mano senza sapere cosa dire, “aiuto costumista per gli SS 501!!!” non ci poteva credere …
Poco lontano un altro telefono squilla ma questa volta la voce parla in coreano e la reazione è praticamente la stessa …. “ aiuto costumista per gli SS 501!!! Non ci poteva credere
Poco dopo le due amiche si incontrarono e …
Andrea- Han Mey – non puoi capire che cosa mi è successo!
Esclamarono insieme!!
Andrea – non dirmi che ti è successo anche a te!!!
Han- Mey – ti hanno chiamato per dirti che farai la costumista per i ragazzi?? – chiese
Andrea annui, e le due ragazze scoppiarono a ridere felici come non mai, non potevano credere a quello che stava succedendo, poi Andrea ricorda una fase di Saeng.
Andrea – aspetta un attimo, non posso crederci , è opera loro, Saeng mi ha detto che avrebbe risolto il
                 Problema della nostra lontananza!!!!
Han – Mey – andiamo da loro e vediamo cosa ci dicono, comunque per me va benissimo, torno a casa
           E posso continuare a studiare, e oltre a stare con loro guadagneremo anche molto bene!!!
Andrea – han – Mey… ti sembra il caso di pensare hai soldi ora?? Ok hai ragione anche a quelli dobbiamo
                 Pensare , ma dobbiamo pensare alla nonna e trovare delle sostitute , come farà altrimenti
                Senza di noi?
Han – Mey – hai ragione scusa!!!
Andrea – tranquilla , ti capisco sono euforica anch’io!! Andiamo dai ragazzi dai!!!!
Arrivate dai ragazzi li trovarono molto preoccupati,(loro non sapevano che era andato tutto bene e che le avevano chiamate!) Saengi e Hyun Jun erano seduti sul divano, mentre gli altri parlavano in cucina, il manager aveva chiamato il lider e gli aveva detto che tutto era andato bene ma di non dire niente hai ragazzi, così quando arrivarono le prese da una parte e gli spiega la cosa , così loro fanno finta di niente, gli faranno una sorpresa a Seoul quando se le troveranno davanti!!
Andrea – Saengie, che cosa c’è, perché quella faccia?
Young Saengie – no niente , solo mi mancavi da matti!!!
La prende e le da un bacio da lasciarla senza fiato!!!
Uguale fa Hyung Jun con Han – Mey , ormai entro pochi giorni sarebbe finita la loro vacanza, e sarebbero passati mesi prima che le avrebbero riviste , si è vero che si sarebbero sentiti per telefono o tramite video chiamate, ma non era la stessa cosa!!
Dopo pochi giorni i ragazzi partirono e la tristezza era evidente sui loro volti.
Andrea – ragazzi , Jun Min , Hyun Joong, grazie per tutte le emozioni che ci avete regalato, conoscervi è
                Stata una vera emozione!!!
Hyun Joong – no ragazze grazie a voi , ci avete fatto capire che anche qui ci sono ragazze che amano il
                         K-POP!! Speriamo di rivederci presto!!!!
E mentre la abbraccia sotto voce ”mi raccomando fate tutto bene e ci vediamo tra due giorni!!”
Gli sorrisero e andarono dai rispettivi ragazzi!!
Andrea – mi mancherai amore mio!!!
Young Saeng -  anche tu mi mancherai amore mio !!!!
Han- Mey – tesoro mi manchi già!!!
Hyun Jun – anche tu già mi manchi, non piangere adesso altrimenti piango anch’io!!
Han – Mey – no non piango !! – disse tirando su con il naso.
I ragazzi arrivarono a Seoul e andarono al dormitorio che dividevano, disfecero le valigie e dopo una bella doccia , il manager ando da loro e gli dice …
Manager -  ragazzi avete un intervista tra mezz’ora mi raccomando puntuali alla sede dell’agenzia!!
Ragazzi – ma manager siamo tornati da meno di due ore e già al lavoro??
Manager - su ragazzi almeno vi distrarrete specie voi due Saeng e Jun !!!
Jun – Saeng - grazie  manager troppo gentile!!!
Due giorni dopo arrivarono le ragazze e il manager le andò a prendere all’aeroporto e le porto nell’appartamentino che gli aveva trovato, si misero d’accordo che il giorno dopo le avrebbe accompagnate all’agenzia, e che avrebbero fatto una bella sorpresa hai ragazzi!!
Andrea – non ci posso credere sono a Seoul, è un sogno !!!!
Han – Mey – si Andrea siamo a Seoul e tra meno di 24 ore rivedremo i nostri amori!!!!
Squilla il telefono ad Andrea, è Saeng.
Andrea – oddio è lui che gli dico, da noi dovrebbe essere notte adesso … svelta chiudi le tende e accendi la
                 Luce, mi inventerò qualcosa… tktktk … pronto tesoro!
Young Saeng – come mai così tanto per rispondere ? oggi non sei al lavoro,sei di riposo vero??
Andrea – (non mi piace mentirti ma…) no non lavoro per fortuna, ho un forte mal di stomaco, devo aver
                 Preso freddo ieri sera all’uscita dal lavoro ….
Young Saeng – mio dolce amore , riguardati e non ti affaticare, potevi chiamare Han – Mey!!
Andrea – veramente se ne è appena andata è stata tutto il giorno con me!!
Young Saeng – a ok allora sono più tranquillo!!! Ci sentiamo ho un intervista in diretta e avevo voglia di
                          Sentirti prima di salire sul palco!!!! Un bacio!!!
Chiuse la comunicazione e loro corsero al televisore a cercare il canale dell’intervista, lo trovarono e… rimasero incantate a guardarli!!!!
Il giorno dopo ….
Manager -  ragazzi abbiamo due nuovi aiuti , con il nuovo concerto alle porte abbiamo bisogno d’aiuto
                    Extra…
Yung Saeng e Hyun Jun non lo ascoltavano , non gli interessava chi aveva preso, le loro ragazze non c’erano e ce l’avevano a morte con lui per non aver preso loro a lavorare come gli avevano chiesto.
Manager – ragazzi vorrei l’attenzione di tutti quanti!! Anche di voi due la giù!! Allora loro sono le nostre
                    Nuove collaboratrici …
Young Saeng e Hyun Jun rimasero a bocca aperta per la sorpresa …
Yung Saeng – ma che significa questo??!! Perché non ci avete detto niente? Voi lo sapevate !!! lider …
Andrea – per favore Saengie non ti arrabbiare, volevamo farvi una sorpresa … e a quanto pare ci siamo
                 Riuscite!!!! Tesorooo quanto mi sei mancato , scusa non ti volevo mentire ieri quando mi hai
                Chimato, sarei voluta correre da te , ma così addio sorpresa!!!
Han _mey – de Jun , quando ci hanno chiamato per dirci che saremmo venute a lavorare qui non stavamo
                       Più nella pelle ,ma poi … sai qualcuno ci ha detto di mantenere il segreto così …
Hyun Jun – LIDER !!! ècco perché questi giorni ti vedevamo tanto tranquillo e soddisfatto!!!
Saeng e jun si scambiarono uno sguardo complice e presero il loro lider per le braccia e per le gambe e lo sballottarono un pò !!!
Quella sera c’era il primo concerto del tour , e loro fecero scintille sul palco, erano così felici che avrebbero voluto urlarlo a tutte le fans , ma poi ci ripensarono e alla fine del concerto andarono tutti insieme a mangiare e poi ognuno con la sua ragazza.
Han –Mey – amore mio siete stati fantastici, su quel palco sembravate … dei veri angeli!!!
Hyun Jun – tutto per merito vostro!!! Eravamo felici e sapere che voi eravate li a vederci … così abbiamo                                       
                     Il meglio di noi ..anche se quando siamo sul palco diamo sempre il meglio!!!
Andrea – oddio ho visto un vostro concerto da vicino, in video siete fantastici, ma visti da vicino siete …
                 Come dire … WOW!!!
Young Saeng – oddio non fare così mi sembri una di loro- indica verso il palco – mi vergogno sempre
                           Quando cominciano a urlare il mio nome …
Andrea – ma dai siete , anzi sei fantastico sul palco, come si potrebbe non chiamarti … e non amarti !!
                Ma a me interessa che ami solo me!!!
Si abbracciano tutti e quattro stretti , e da quel giorno incomincio la loro vita insieme!!!

Finitooo!! *saltella entusiasta* spero vi sia piaciuta, mi scuso per eventuali errori grammaticali e ripetizioni durante la storia! Ringrazio tutte le persone che hanno recensito! Un bacione alla prossima!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SS501 / Vai alla pagina dell'autore: infinity