Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mrs_Kevin    25/08/2012    2 recensioni
Allison,e' una ragazza diciottenne,nata a Londra.
La sua storia e' un po' complicata,e la sua vita non e' da meno.
Suo padre,e' un dottore conosciuto in tutto il mondo,così a casa non c'e' mai,o viene solamente a dormire. Sua madre,invece,e' un infermiera,e anche lei non e' mai presente. E' una ragazza caratterialmente chiusa,pero' se la si conosce bene,e' molto sensibile e altruista. Ha appena chiuso una storia con il capo della squadra di basket della scuola,Jason. Da quel giorno,ha detto basta all'amore,ma chi lo sa che non arrivi un ragazzo riccio,a sconvolgergli i piani?
#PeaceAndLove.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
15.Capitolo Quindici.

Forse può essere banale, ma quelle sette lettere, quelle due parole, mi hanno riempito il cuore.
Non so perchè, ma nessuno me le aveva mai dette.
Nel senso non me le avevano mai dette nel modo in cui lo ha fatto lui: sembrava..sincero.
-Ti amo anche io, Harry.- Contemporaneamente mi abbraccia e insieme ci godiamo i minuti che ci passano davanti.
Verso le undici di sera mi riporta a casa, e ad aspettarci c'è Niall che ci fa un sacco di domande, tipo: "Che avete fatto?" "Vi siete divertiti?" "Dove siete stati?" "Ma aspettate, avete le mani intrecciate?" "Quindi, voi state insieme?"
All' ultima domanda, ci giriamo e con un gran sorriso stampato in faccia diciamo di si a mio fratello, che come suo solito, si mette in posa (?) e ci abbraccia calorosamente.

Un mese dopo.
Sto andando all' appuntamento che ho con Harry, a casa sua.
La giornata oggi a Londra, sembra più calda..
-Ehi! Allison! Che ci fai qui? Comunque, auguri!- Mi spunta alle spalle Louis, e mi sorride.. alquanto nervoso.
-Ciao Louis! Sto andando a casa di Harry, abbiamo un appuntamento. E, grazie per gli auguri!- Dico ricambiando il sorriso.
-Oh, emh.. Ti va se andiamo a prenderci qualcosa? Dai, tanto è presto!- Dice continuando ad essere nervoso.
-No Louis, mi dispiace, non posso..- Lo saluto con la mano e continuo la strada per la casa di Harry, ma qualcun' altro mi ferma: Liam.
-Ciao Alli, anche tu qui?- dice, sorridendomi anche lui.
Mentre lo saluto, dietro di lui spunta mio fratello, ci manca solo che adesso esce Zayn dallo specchio che ho in borsa (?).
-Tanti auguri!- dicono in coro i due.
-Scusate ragazzi, devo andare, veramente sennò faccio tardi!- Accelero il passo e continuo a camminare.
Perchè si sono comportati così?
E' il mio compleanno, ok, però non possono non farmi andare dal mio ragazzo, no? E certo che devo andarci, che palle.
Tiro fuori lo specchio dalla borsa e lo squoto verso il basso, per vedere se per caso esce veramente il mio migliore amico da la dentro.
-Allison ,che fai con quello specchio?- Minchia, figura di merda.
-Oh emh, niente, stavo vedendo se uscivi veramente da qui..- indico lo specchio e lui ride rumorosamente.
-Tu sei tutta pazza, comunque auguri piccola.- mi da un leggero bacio sulla guancia, e io gli sorrido per ringraziarlo.
-Dove stai andando di bello?- mi chiede ancora.
-Da Harry, avevamo un appuntamento al parco ma lui si è dimenticato come al solito, così vado io a casa sua..- rispondo.
-Non credi che.. magari sta facendo qualcosa che..boh, provata?- sussurra lui, come se non volesse farsi sentire da nessuno.
-Non penso, vabbè al limite gli rovino qualche sorpresa!- rido e contagio anche lui, che però sembra nervoso come tutti gli altri.
-Adesso vado da Harry, a dopo!-
Saluto anche lui e entro in casa di Harry.
Apro la porta, e rimango a guardare fisso l'interno della casa.
Non posso credere ai miei occhi.
------
LEGGIMI, O MORIRAI TRA SETTE GIORNI.
SCIAAAAAAAAAAAAAAAO PRINCHEPESSE!
Eccomi qui con un nuovo capitolo :) Sto cercando di renderlo il meno lungo possibile, così posso iniziare una nuova storia, visto che questa non mi piace uu.
Anyway, vi ringrazio per le recensioni, e per il prossimo capitolo, non aspettatevi quello che state pensando. (?)
Minchia, sembra di stare a mistero.
Un bacio,
Mrs_Kevin.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mrs_Kevin