Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: marikkachan    25/08/2012    1 recensioni
Ciao! Anche se sono impegnata con un altra storia ho deciso di scrivere un altra ff. Questa volta la coppia è Amu/Ikuto.
Spero vi piaccia!!
P.S. siate clementi ... Vi prego!! :)
Estratto cap 10:
-Aspetta ancora qualche anno…Allora avrò i requisiti…- Disse Ikuto accarezzandole la guancia.
-I requisiti per cosa?- Chiese Amu, con le gote rosse.
-Per poterti avere per sempre firmando un solo foglio…(Cioè di sposarti).-
-Oooh-
E sotto un albero di ciliegio, i due si abbracciarono e si baciarono.
-O meglio si vedevano solo due sagome nere che si abbracciavano, poiché il signorino non mi ha fatto fare l’inquadratura, perché mi ha svegliato…- Disse Amu con le lacrime agli occhi e il sangue che le usciva dal naso.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Amu Hinamori, Ikuto Tsukiyomi
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Ikuto, perché non hai accompagnato Amu?-
Ikuto era lì, ancora in piedi a fissare immobile il pavimento.
Quando sentì  una voce, si riscosse dai suoi pensieri.
-Come?-
-Insomma!- Sbuffò Soko – Ho detto perché non hai accompagnato Amu!?-
-Veramente è andata via senza nemmeno dirmi dove andava.- Rispose  il ragazzo.
-Allora vai a cercarla!!- Ordinò la madre.
Ikuto alzò le mani.
-Subito…-
----------------
-Allora … Dunque…Meglio prendere questa maglia, o forse quest’altra..?-
Amu stava mettendo le sue cose dentro la borsa.
Era piuttosto indecisa…
-Vabbè, le prendo tutte e due… Ava!! Cosa c’è la!?! La mia maglietta rossa!!- Esclamò.
La cosa accaduta qualche ora fa, se l’era completamente dimenticata.
Ora era lì, a sorridere e a parlare da sola , indecisa su cosa portare con sé.
-Ah! La divisa!- Prese anche quella, poi chiuse la borsa.
Fece per andarsene quando notò qualcosa sopra l’armadio.
Per una tipetta bassa come lei, era un po’ difficile arrivare fin là sopra.
Così prese la sedia a rotelle della sua scrivania.
-Ecco…Ci sono… Un piccolo sforzo e…-
 E inciampò.
----------------
-Accidenti!-
 Ikuto pensava che Amu stesse piangendo come una fontana, come fanno tutte le ragazze e invece, quando la vide lì, tranquilla e beata che canticchiava pure, ci rimase di sasso.
-Pfh!!- Si coprì la bocca con una mano e , tentando inutilmente di smetterla di ridere, sentì Amu sospirare.
-Uff! Spero che Ikuto non sia ancora arrabbiato con me…-
Prese anche la divisa e si preparò per andare via.
Ikuto decise di rimanere lì finché lei non avrebbe aperto la porta della sua camera.
Dopodiché gli avrebbe fatto –BUUU!!- E  lei si sarebbe spaventata da morire, ma non sempre le cose vanno “bene”.
-AH! C’è qualcosa che luccica lassù…- Notò la ragazza.
Prese la sedia e:
-Dai che ce la faccio… dai … un altro po’ e …- Cadde.
Stranamente non sentì  il pavimento duro e freddo , ma qualcosa di soffice e caldo.
Con gli occhi chiusi continuò ad andare avanti con le mani , finché ,esse, non finirono sul viso di Ikuto.
-Ahi!- Si lamentò il ragazzo.
Amu aprì gli occhi e quasi non le venne un infarto.
Si alzò di scatto, sorpresa, con gli occhi a rotella.
Che giravano, giravano…
-Ikuto, che ci fai qui!?-
Ikuto le prese le mani e la strattonò a terra, sopra di lui, abbracciandola.
-Ma cosa fai?- Domandò tutta rossa la rosa. :P
-Non lo vedi?- Fece lui.
Amu mise da parte l’imbarazzo e si abbandonò a quella stretta.
Passarono alcuni minuti.
-Perdonami se mi sono messa a ridere…Sono stata una sciocca…Ehm…- Ammise.
-Mmm...-
-Mi perdoni?- Chiese Amu, sciogliendo l’abbraccio.
-Solo se mi dai un bacio.- Disse serio Ikuto.
-Chee?!?!- La ragazza arrossì come un pomodoro maturo.
-Non vuoi?- Fece lui, facendo il finto-offeso.
-C-c-c-c-certo che no! Ma cosa ti viene in mente!!-Urlò Amu. Poi gli puntò contro il dito.
- “Chi mi chiede un bacio io glielo do!!” Si certo!!! Credi che io sia quel tipo di ragazza!?!?!?!-
Ikuto si mise una mano sul mento.
-Però quella volta li hai chiusi gli occhi, o sbaglio?-
(Per chi non ricordasse, andare a rivedere  cap5.)
-Ehm…- Amu si contorse le mani. Era stata prese alla sprovvista. - ...P-p-perché…- Era alla ricerca di una scusa, ma non la trovò.
*STONK martello gigante in testa a Ikuto.*
-Ecco perché!!- Esclamò lei , poi fece per andarsene, quando Ikuto la bloccò.
-Comunque…Anch’io ti chiedo scusa…- disse, massaggiandosi la testa.- Ho esagerato. Quello che ha veramente sbagliato sono io.-
Amu rimase affascinata di quella parte di Ikuto.
“Hai sbagliato e hai chiesto scusa… Ti ringrazio”
-Ben detto caro, ben detto.- Annuì con la testa, con fare saccente.
-Ehi!!Alla faccia della modestia !!- Esclamò lui, un po’ arrabbiato.
-TSK,TSK,TSK- Disse Amu , scuotendo l’indice.
-Sbuff- Sospirò il ragazzo.
-Tornando seri.- Disse lei.- Abbiamo sbagliato tutti e due, quindi facciamo pace e non ne riparliamo più! Sei d’accordo?- Gli chiese, tendendogli la mano.
Ikuto l’afferrò.
-Sono d’accordo!-
-Piacere!!- Esclamò Amu.
-Piacere!!- Esclamò lui.
Dopo questa stretta di mano per dimenticare l’accaduto, Amu, come sempre ne approfittò.
-Senti Ikuto …- Era seria e lui l’avrebbe ascoltata.
-Dimmi.-
-No è che… Mi porta tu la borsa ultra-gigante fino a casa!??!- Implorò con le mani congiunte e le lacrimucce agli occhi.
Ikuto sospirò.
-------------
-Siamo tornati!!- Esclamò Amu, appena varcata la soglia di casa Tsukiyomi.
-Ciaaa-ciaaa-ciaoooo!- Balbettò Ikuto con i bagagli pesantissimi sopra le spalle.
Quasi non respirava più.
-Bentornati!!- Esclamò Soko.
-Utau?- Chiese la rosa, leggera come una piuma.
-Ah! Utau è andata al Tonkotsu Ramen con Kukai .-
-Aaaaaah con Kukai …Sìì…- Era indecisa se pedinarli o no.
-Allora Amu? Cosa facciamo? Li pediniamo come l’altra volta?-Domandò Ikuto che si era sbarazzato delle borse di Amu, lasciandole in un’ angolino della stanza .
-Mh… No!- Disse decisa la rosa.
-Mi sembra una reazione strana da parte tua…-
-Lo so! Lasciamoli tranquilli, chissà magari si staranno sbaciucchiando da qualche altra parte!-
-Ok-
-Bene! Ikuto mi aiuti a disfare i miei bagagli!?- Domandò Amu.
-Cheee?!?!-
-Allora riformulo la domanda: Ikuto mi aiuti a disfare i bagagliii!?!?!- Gli urlò nelle orecchie.
-Ok, ok , ok , come vuoi, ho capito!- Disse Ikuto, forzato.
-Buon lavoro!- Sorrise Soko.
-Mamma…- Sospirò il ragazzo con un gocciolone sulla testa.
-Grazie mille Soko!- Esclamò invece Amu.
Poi prese Ikuto per mano.
-Forza Andiamo!-
Quel suo  sorriso raggiante colpì nel profondo Ikuto, che sorrise.
Un sorriso evidente, che non aveva mai fatto vedere a nessuno.
-Wooooow!!- Fece Amu, mettendosi le mani sulle guance e arrossendo un pochino.
-Hai sorriso veramente!-
-Come?-
-L’hai fatto! Hai sorriso! Tutti i sorrisi che ti ho visto fare fino adesso erano tutti ironici o sarcastici, tipo MPF o TSK! Ma quello di adesso era uno SMILE!!-
-Cosa vai blaterando ora?- Chiese Ikuto, cercando di mantenere quel  suo sguardo enigmatico, che aveva sempre.
-Stavo dicendo che…!!- Tentò di dire Amu.
-Su dobbiamo o no disfare queste cavolo di robe?!?- Ora era un tantino alterato.
Un tantino…
^.^
--------------
-Ce l’abbiamo fatta!!- Esclamò Amu, trionfante.
-Già!- Esclamò a sua volta Ikuto ,asciugandosi la fronte.
-Manca poco all’ora di cena… Che facciamo ora?- Domandò la ragazza.
-Io qualcosa in mente ce l’avrei…- Disse il ragazzo, in tono malizioso.
Amu lo fulminò con lo sguardo.
-BAKA!-

 

Finito il nono capitolo! Finalmentee!! ;)
Spero vi sia piaciuto.
Naturalmente Amu avrà picchiato a sangue Ikuto dopo quello che gli ha detto sopra…Anche se secondo me non gli sarebbe dispiaciuto ;P
A proposito… Faccio un piccolo spoiler sul prossimo cap…
-Si ritorna a scuola!!
Eccolo!!
Non arrabbiatevi se poi non li faccio tornare a scuola , perché cambio idea in fretta… Comunque ci penserò!
Alla prossima!! :)
E mi raccomando lasciatemi qualche recensionina… Mi fanno sempre mooolto piacere!! :D
CIAO-CIAO :D
Kiss Kiss  !!  

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: marikkachan