Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Zayns quiff    25/08/2012    4 recensioni
Neanche la morte poteva distruggere il nostro amore..
Our love is the most worthwhile thing I've ever done.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi sveglio di soprassalto come se avessi preso la scossa ritrovandomi sul letto a gambe e braccia aperte, devo aver dormito tantissimo. Mi giro di lato premendo i tasti del telefono per vedere che ore sono: 12:40 o cazzo non posso aver dormito così tanto! Mi alzo di colpo andando in bagno per farmi una doccia veloce poi prendo jeans e una maglietta dall'armadio e scendo di sotto.
Non c'è nessuno in casa, vedo in cucina niente, in salone niente alzo le spalle e preparo qualcosa da mangiare visto che il mio stomaco non la smette di brontolare così prendo in mano la tazza di latte soffiando per raffreddarlo.
«Buongiorno» mi sussurra qualcosa da dietro, mi spavento talmente tanto da far cadere la tazza a terra che va in mille pezzi rovesciando tutto il contenuto a terra. Mi volto.
«Harry sei pazzo o cosa?» gli urlo.
«Scusa non sapevo ti saresti spaventata così tanto» risponde ridendo.
«Chi è morto?» chiede Nialla affacciandosi in cucina. Tutti ora spuntano fuori, Harry prende uno straccio e comincia a pulire mentre io raccolgo i pezzi di tazza a terra.
«Dove eravate finiti?»
«Di sotto a fare le prove» confessa Louis entrando «Sentivi la nostra mancanza vero?» esclama abbracciandomi di slancio facendomi cadere tutti i pezzi raccolti di nuovo a terra.
«Adesso pulisci tu!» sbuffo dandogli paletta e scopetta e uscendo dalla stanza.
«Hai salutato tutti tranne me» mi afferra qualcuno da dietro sussurrandomi nell'orecchio e facendomi rabbrividire di colpo.
Mi volto incontrando quegli occhi marroni che ogni volta mi fanno sentire come nuda.
«B-Buongiorno» balbetto mettendogli le mani al collo, lo vedo avvicinarsi e sento il respiro e i battiti del cuore aumentare vertiginosamente. Lui sorride e mi da un bacio sul naso per poi staccarsi e sparire in cucina.
Vado in salotto sedendomi cercando di calmarmi qualcuno si stende vicino a me appoggian­do la sua testa riccia sulle mie gambe.
«Scusa..» sussurra guardandomi negli occhi.
«Tranquillo» sorrido.
«Stai bene? Sei tutta rossa» lo guardo e mi copro il volto con le mani mentre lo sento scop­piare a ridere, gli tiro un riccio dandogli un bacio sulla fronte.
«Hey ragazzi poche smancerie altrimenti sono geloso» entra Louis sedendosi davanti a noi con un cornetto in mano, gli faccio la linguaccia continuando ad accarezzare i capelli di Harry.
«Tutti in piedi forza e preparate le valigie si ritorna a Londra!» esclama Liam con un foglio in mano scendendo dalle scale con la sua valigia in mano.
«Liam ma è presto» si lamenta Niall mentre mangia un pezzo di pizza.
Payne lo guarda male e il biondino fila di sopra a preparare la valigia seguito da tutti gli al­tri. Entro in camera, mi mancherà questa stanza con la porta celeste; mi sbrigo a fare la vali­gia e in pochi minuti sono pronta. Fuori c'è il sole così partiamo tutti insieme: Louis in mac­china con Eleonor e Beth, Liam in macchina con Niall e Zayn e infine io in macchina con Harry.
Guardo dal finestrino l'auto di Liam intravedendo Malik sul sedile posteriore, si accorge di essere osservato e mi scruta regalandomi uno dei suoi meravigliosi sorrisi.
Partiamo, accendo la radio tirando fuori un cd dalla borsa e lo metto aspetto un minuto e parte la canzone rimbombando in tutto l'interno auto.
«You're insecure 
Don't know what for 
You're turning heads 
When you walk through the do-o-or 
Don't need make up 
To cover up 
Being the way that you are is en-o-ough 
Everyone else in the room can see it 
Everyone else but you »
Harry si gira guardandomi gli sorrido iniziando a cantare, dopo un po' si unisce anche lui a me.
«Amo le vostre voci» confesso mentre la radio canta il pezzo di Zayn, sento dei brividi per­corrermi per tutto il corpo.
«Lo so.. noi siamo unici» esclama lui ridendo.
Percorriamo le strade fino ad arrivare a Londra in un baleno, per andare alla villa ricordo di averci messo tantissimo tempo ora invece è passato tutto in un secondo. Gli altri vanno nella loro casa mentre Harry mi riporta a casa.
Scendo dalla macchina prendendo la valigia e il riccio mi accompagna alla porta, faccio un respiro profondo ed entro in casa, è presto mamma deve essere a lavoro così Harry mi aiuta a portare le cose in camera. Passo davanti la mia vecchia stanza e ho un vuoto allo stomaco mi avvicino ai poster di loro cinque accarezzando il loro volto poi mi scuoto e seguo Harry nell'altra stanza.
«Bentornata a casa!» esclama lui, sorrido.
«Cosa fate ora?»
«Dobbiamo andare allo stadio per provare per sta sera, vuoi venire?» ci penso su qualche se­condo poi accetto.
Lascio un bigliettino a mia madre dicendole che sono tornata e che sono al campo poi pren­do il telefono ed esco seguita da Harry. In dieci minuti raggiungiamo lo stadio è enorme da fuori figuriamoci dentro infatti appena entriamo rimango letteralmente a bocca aperta: è im­menso dove la linea rossa percorre tutto il campo, è stato allestito un palco e ci sono decora­zioni ovunque!
Gli altri ragazzi sono sul palco in cerchio che parlano con un nuovo alto ed enorme, deve es­sere la loro guardia del corpo mi mette un po' di pressione così lascio andare Styles avanti mentre io rimango indietro. Faccio un giro con gli occhi allontanandomi un po' però vengo notata da qualcuno che si avvicina.
«Ti piace?» domanda, annuisco senza girarmi riconoscerei il suo profumo tra milioni.
«Sono nervosissimo per sta sera» mi volto leggendo nei suoi occhi tutta la paura, lo abbrac­cio di slancio lasciandolo spiazzato.
«So che sarai perfetto» sussurro.
«ZAYN vieni qui!» urla l'uomo imponente che avevo visto all'inizio, Malik ubbidisce.
Sale sul palco insieme agli altri, parte la musica ed iniziano a cantare elettrizzati dalle note della chitarra li vedo scatenarsi poi arriva l'assolo di Zayn. Mi siedo a terra perché sento le gambe tremare e lo guardo mentre il cuore mi si spezza, lui incrocia i miei occhi regalando­mi un sorriso spettacolare. Inizio a piangere senza neanche accorgermene..ecco tutto quello che avevo desiderato, tutto quello che avevo aspettato e voluto: lui!
Finisce la canzone e saltano tutti sul palco urlando come matti, mi alzo da terra ed inizio ad applaudire fortissimo urlando anche io.
«Ti siamo piaciuti?» domanda Niall avvicinandosi.
«Siete stati.. spettacolari!» lo abbraccio forte.
«Cait ! Caitttt !» urla Louis da lontano mi volto e lo vedo pronto in partenza nella corsia nu­mero 4.
«Vieni a fare una gara!»
«No Louis non mi va dai!» esclamo da lontano.
«FIFOOONA!!» mi urla, mi volto raggiungendolo posizionandomi sulla corsia vicino.
«Okay Tommo avrai pane per i tuoi denti!» esclamo. Vedo Niall posizionarsi affianco a noi con le scarpe in mano pronto a dare il via.. pronti partenza go!!!
Partiamo alla velocità della luce, ma io fino a qualche anno fa facevo atletica perciò è un gioco da ragazzi battere il vecchio Louis che arriva al traguardo con il fiatone, lo guardo scoppiando a ridere.
«Hey baby sei abbastanza lento» lo abbraccio ridendo.
«Sei tu che sei un mostro.. peggio di Bolt» fa il broncio, gli accarezzo la guancia stampan­dogli un bacio sulla guancia per farmi perdonare. Mi guarda e sorride.
Harry porta il pranzo così mangiamo tutti insieme seduti sul campo sportivo, faccio parec­chie foto per poi caricarle su Instagram è un paradiso questo.
Inizio a cantare ad altissima voce qualunque cosa mi passi per la testa, ma capisco subito di aver fatto un errore colossale così chiudo la bocca abbassando gli occhi imbarazzata più che mai, ma ridendo.
«Perché ti sei fermata? Canti bene» afferma Liam guardandomi con un gran sorrido, gli fac­cio la linguaccia.
Harry mi riaccompagna a casa dicendomi che passerà a prendermi questa sera per portarmi alla cerimonia, entro trovando mia madre in cucina.
«Mamma!» esclamo.
«Tesoro sei tornata» mi abbraccia forte.
«Già» sorrido.
«Ho saputo che ricordi.. mi dispiace di non averti detto niente io..» inizio a dire, ma la fer­mo stringendola a me.
«Grazie. A cosa devo questo sorriso?» mi chiede, le faccio l'occhiolino poi salgo in camera mia per farmi un bagno rigenerante visto che abbiamo corso tutta la mattina vorrei un po' di relax. Mi tuffo nella vasca addormentandomi completamente.
Toc Toc.
Mi svegli di colpo vedendo l'ora: 19.30; cazzo! Esco dalla vasca velocemente correndo in camera mia ignorando mia madre che continua a parlarmi.
«E ora cosa mi metto?» urlo.
«Tesoro stai calma. Ti ho comprato un vestito molto carino..» dice lei indicando il letto dove è appoggiato un vestito con le spalline corto bianco con tanti piccoli fiori verdi e rossi, la guardo stampandole un bacio enorme ed infilo il vestito. Mi va a pennello, corro in bagno facendomi dei boccoli ai miei capelli marroni che arrivano fino alla vita poi mi trucco con un po' di mascara e matita blu.. mi guardo: perfetta!
Torno in camera prendendo dall'armadio il mio cappello nero, quello che avevo la prima volta che ho cantato in pubblico all'età di dieci anni quello che mi ha portato tanta fortuna da farmi vincere il concorso.
«Cait!» urla mia madre porgendomi la borsa, la afferro salutandola ed esco di casa correndo sopra i tacchi celesti che stanno uccidendo i miei poveri piedi.
«Eccoti finalmente!» mi accoglie Harry appena entro in macchina.
«Ciao anche a te Harold!» sussurro gelida, lui ricambia con un bacio sulla guancia partendo alla velocità della luce.
Appena arriviamo allo stadio lo vedo pieno di gente, mai viste tante persone così in vita mia in più ci sono tutti gli atleti i personaggi famosi e milioni di addetti alla sicurezza. Un bi­glietto per entrare varrà migliaia di soldi!
Parcheggiamo sul retro trovando parcheggio un po' lontano così percorriamo il tragitto in si­lenzio, ma avverto la sua agitazione salire alle stelle ad ogni passo che ci avviciniamo. Gli prendo la mano rassicurandolo con un sorrido, ricambia stringendola per scaricare la tensio­ne che ha in corpo.
Entriamo nello spazio dove truccano i ragazzi così lascio Harry in mano a delle ragazze piuttosto contenti e mi allontano vedendo invece un ragazzo che non smette di fare avanti ed indietro in strada, mi avvicino.
«Zayn.. andrà tutto bene» lo rassicuro posandogli una mano sul cuore, mi guarda con gli oc­chi lucidi annuendo non del tutto convinto.
«Ragazzi cinque minuti!» urla una ragazza emergendo. Il resto della band si unisce in cer­chio così spingo il bel moro con loro, fanno il loro saluto dandosi carica a vicenda. Niall ini­zia a saltare dato che all'esibizione non potrà mostrare i suoi salti degli delle olimpiadi, Louis parla con Eleonor che lo rassicura, Liam ed Harry ridono a crepapelle di qualcosa.
Niente però riesce a calmare Zayn, così ho un'idea e mi avvicino a lui.
«Questo a portato molta fortuna a me, spero che la porti anche a te» gli sistemo il cappello sopra il suo ciuffo enorme sorridendo.
«2 minuti! In posizione ragazzi!»
Mi guarda, lo guardo, mi sorride.
«E se sei proprio ancora agitato..» mi alzo in punta dei piedi, anche con i tacchi sono più passa di lui avvicinando le mie labbra alle sue e chiudendo gli occhi. Sento le sue braccia stringermi la vita e le sue labbra schiudersi facendo intrecciare le nostre lingue che sembra­no ballare una danza veloce e armoniosa.
Ecco ora credo di morire.. 

 

"Vi è mai capitato di innamorarvi di una persona, dei suoi sguardi, dei suoi abbracci e dei suoi baci in pochi giorni? Vi è mai capitato di voler rendere questa persona vostra per sem­pre? Vi è mai capitato di incontrare una persona e trovarci tutto ciò che avevate cercato? Nessuna maschera, nessuna presa in giro. Lui è là seduto, mi sta guardando, chissà cosa vuole. I suoi occhi mi ipnotizzano, come due calamite ci attraiamo a vicenda. Per quanto tempo ci siamo cercati, eh? Ma suvvia, se credi che l’amore non esista, ti darò la prova del contrario. Potrai amarmi come nessuno ha fatto mai. "



  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Zayns quiff