Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Angie_chan    25/08/2012    3 recensioni
Cosa succede se sommiamo tra loro un eroe (circa), un mago (più o meno) e un guerriero (se, come no)? Aggiungete anche un viaggio alla scoperta di nuovi mondi e alcuni incontri davvero bizzarri. Cosa viene fuori? Tante risate e guai a non finire! Un viaggio in un Medioevo moderno in compagnia dei nostri eroi.
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccoci qua con un nuovo capitolo di questa storia TOTALMENTE demenziale. Bhe, che altro dire? Vi lasciamo al secondo capitolo di questa nuova fic. Speriamo che vi piaccia.

2. Un Ottimo Inizio?

Mark: Ho fameeeeeeeeee!!!
Jude: Ma se non siamo neanche usciti dalla città! Hai già fame?
Mark: Siiiiiii!
Jude: Smettila di lagnarti come un bambino! Ti stai rendendo ridicolo.
Mark: Ma io ho fameeeeeeeee!
Axel: Scusate se ci ho messo tanto ma c'era un sacco di fila.- disse mostrando ai due un sacchettino con il marchio del McDonald's.
Jude: Cioè, fammi capire. Ti abbiamo aspettato per due ore sotto un sole che spacca le pietre, e tu div'eri? Al McDonald's! Non posso crederci!
Mark: Axel! Me ne daresti un morsino?
Axel: Ahhhhh, prendi. PErò un morsino piccolo eh!
Mark: Graziegraziegrazie!
Axel: Vuoi favorire anche tu?
Jude: No, sono a dieta. Però adesso che avete mangiato, possiamo partire?
Mark/Axel: Certo! Partiamo per l'avventura!
E così finlamente era iniziato il loro viaggio fra le terre del regno di Inazuma, alla ricerca della principessa. In quel momento si stavano didigendo nella terra governata dal giovane principe Darren LaChance. Però, non sapendo che strada prendere per arrivare alla città, si bloccarono quando videro davanti a loro un bivio.
Mark: Ed ora che si fa?
Jude: Ambarabaciccicoccò, tre civette sul comò, che facevano l'amore, con la figlia del dottore, il dottore si ammalò, ambarabaciccicoccò! Si va a destra!
Mark: Cos'era? Una formula magica?
Jude: No, una conta per bambini.
Mark/Axel: *gli appare un gocciolone sulla testa* Capito.
Axel: Aspettate! Io ho il GPS. Possiamo usare quello!
Mark: Tu hai il GPChecosa?
Axel: Il GPS! E' uno strumento che ti permette di trovare la strada giusta per arrivare dove vuoi.
Mark: Quindi lo possiamo usare per trovare la città! 
Axel: Esatto!
Jude: E allora perchè non ce lo hai detto prima?!?!?!
Axel: Non lo so. Volevo vedere il grande mago all'opera! 
Jude: -.-"
Axel: Bene, adesso digito: città del principe Darren LaChance e poi premo invio.
GPS: Vi trovate ad un bivio.
Jude: Grande, fino qui ci siamo arrivati anche noi.
GPS: Ora svoltare a sinistra.
Mark: La tua conta non è servita a nulla, mago dei miei stivali.
GPS: Ehi, moderiamo i termini!
Mark: Scusi.
GPS: Bene, ora seguite il sentiero di sinistra fino ad un nuovo bivio. Lì voltate a destra. Andate avanti per circa 100 metri e troverete la città. Buon viaggio!
Axel: Molto bene! Andiamo!
*dopo 5 ore, 20 minuti e 30 secondi*
I nostri eroi stavano ancora camminando. Il sentiero di sinistra sembrava infinito, e non si vedeva nemmeno l'ombra di un nuovo bivio. Ma ad un certo punto, in lontananza i nostri amici videro due figure venirgli incontro.
Mark: Saranno nemici?
Jude: Però magari sanno quanto dista ancora il bivio.
Axel: Giusto! Chiediamoglielo! EHIIIIIIII! MI SENTITE????
Il guerriero non ricevette risposta.
Axel: Forse ho urlato troppo piano?
Jude: Sai, credo che ti abbiano sentito anche in Germania!!!
Axel: E allora perchè non hanno risposto?
Jude: Forse perchè sono due anziani sordi.
E intanto le due figure continuavano ad avanzare. 
Mark: Se i miei occhi non mi ingannano, sono due damigelle: una bionda e l'altra ha i capelli color del mare legati in una coda. 
Axel: Due damigelle?
Mark: Io mi prenoto quella con i capelli color del mare! Aha, fregati!
Jude: Stai zitto Mark. Guarda, stanno per raggiungerci.
Mark: Buonasera Milady.- disse l'eroe baciando la mano della rgazza da lui prenotata.
???: Come dice scusi?
Mark: Oh, non sia timida! Ho capito subito, appena l'ho vista, che lei era una dama di rara bellezza.
???: Ma veramente io...
Mark: No, non dica altro. Capisco benissimo ciò che mi vuole dire. Lei non vuole accettare di diventare la mia consorte a causa del mio lavoro. D'altra parte, come biasimarla? E' un lavoro talmente pericoloso. Pensi che in questo momento sono in missione segreta!
???: Oh. Ma vede, credo che ci sia un errore e...
Mark: ma quale errore, non c'è nessun err- Il ragazzo non riuscì a terminare la frase che gli arrivò una sonora padellata in testa da parte della "damigella" bionda.
???: VUOI LASCIARLO PARLARE! E SANTO CIELO, NON STAI ZITTO UN SECONDO!
Mark: Aspetta! Tu hai detto 'lasciarLO' parlare. Questo vuol dire che lei...che lui...che lei...è...un lui?!?!?!?!?!?!
???: Già, ma non solo lui. Anche la "damigella bionda" è un LUI.
Mark: *rintanato in un angolino a fare cerchi per terra* Lei è un Lui. Lei è un Lui. Lei è un Lui.
Jude: Scusatelo. E' che il sole gli ha dato alla testa. Se non vi spiace possiamo sapere i vostri nomi?
Byron: Io sono Byron, e questa damigella al mio fianco, si chiama Nathan.
Mark: Che bel nome, Nathan. E' un nome da angelo. 
Nathan: G-grazie. Comunque, di cosa si tratta questa missione segreta di cui parlavate prima?
Axel: Bhe, dobbiamo riportare a palazzo la nipotina del re.
Nathan: Quella smorfiosa? Fosse per me, la lascierei lì dov'è e andre a dire al re che è stata uccisa.
Mark: Perchè?
Nathan: Bhe, noi eravamo le dame di compagnia di quella bimbetta, nonostante tutti quanti sapessero che non eravamo dame. Però una volta, le abbiamo rovesciato una caraffa di vino addosso, e ci hanno cacciato.
Mark: Oh, caspita. Proprio una persona perfida. Si, insomma, come si fa a cacciare via una creatura così meravigliosa?
Nathan: La smetti di farmi tutti questi complimenti? 
Mark: No! Giammai! A proposito, vi andrebbe di unirvi a noi per le ricerche?
Byron/Nathan/Axel/Jude: Perchè?
Mark: Bhe, più alleati abbiamo, meglio è.
Byron: Mi dispiace ma io rischierei di rovinarmi i capelli, e poi, sono appena stato dalla parrucchiera. Per me è no!
Nathan: A me piacerebbe. Girare le terre del regno. Incontrare persone nuove. Almeno così occuperei il tempo. Sennò starei tutto il giorno sul divano a guardare Beautiful.
Byron: Sacrilegio! Come osi insultare Beautiful! Vai via. Non voglio più vederti! 
Nathan: Ok, Ci vediamo Byron. Ah, e quando torno dovrai farmi il resoconto di tutte le puntate che mi perdo.
Byron: Certamente! Ciao!
Nathan:Ciao!
Mark: Sono così contento Nacchan! Così adesso staremo sempre insieme!
Nathan: Ma siamo entrambi ragazzi! Non ti da fastidio?
Mark: L'amore non guarda alle differenze.
Nathan: A-a-amore? Ma se nemmeno mi conosci!
Mark: E allora dammi la possibilità di conoscerti!
Jude: E' un caso senza speranza. Lascialo perdere!
Nathan: Grazie della dritta!
Jude: A proposito. Tu sai quanto manca per arrivare ad un bivio?
Nathan: Qualche giorno più o meno.
Jude: Come sarebbe a dire: QUALCHE GIORNO!?!?!?!? Io pensavo che ci volessero poche ore!
Nathan: Ma stai scherzando? La terra del principe Darren è ancora lontana da qui! Ci vorrà un bel pò per arrivare.
Jude: Ahhhhhhh, grande. Visto? Se partivamo prima forse a quest'ora eravamo già più avanti.
Mark/Axel: Quindi adesso sarebbe colpa nostra?
Jude: Si! 
Mark/Axel: Vuoi la guerra per caso?
Jude: Certo! Però vi avverto. Questa bacchetta di legno l'ho presa in saldo all'IKEA quindi non so quanto può essere sicuro usarla.
Mark/Axel: Ok, per stavolta hai vinto tu, ma avremo la nostra vendetta!
E così i nostri eroi ripresero il cammino, mentre alle loro spalle il solo inziava a tramontare.

Angolo dell'autrice:
Bene, nuovo capitolo finito. Spero che vi sia piaciuto! E ora...Rispondiamo alle recensioni:
Flock: bhe, si. Abbiamo già pubblicato la fic. E' solo che col fatto che ci sono già tante altre fic che aspettano di essere pubblicate, abbiamo pensato di "toglierne dimezzo qualcuna". E così eccola qua! Sul serio mi vedi bene in versione cantastorie? E che dire, bhe, quella di incendiare le case non è l'unica abilità di Jude. Comunque, spero che il capitolo ti sia piaciuto. Ciaoooooooooooooooooo!
si99: ciao Sissy. E' un piacere conoscerti. Dunque, sono contenta che il primo capitolo ti sia piaciuto, spero che ti piaccia anche questo. E poi ho cercato di seguire il tuo consiglio, spero di aver messo la maiuscola in ogni battuta. Grazie per averla messa tra le seguite e non preoccuparti. Non mi da affatto fastidio vederti spessissimo, anzi: mi fa piacere. Comunque, si, nel loro viaggio i nostri eroi incontreranno gli altri Inazumiani. Con questo, concludo. Ciaooooooooooooooooooooo!
Summer38: ciao Summy. Sono contenta che il capitolo ti sia piaciuto. Spero ti piaccia anche questo. Sul serio seguivi Gli Alter Ego? Mi dispiace di averla cancellata ma ero a corto di idee e non riuscivo a mandarla avanti. Mi dispiace. Con questo concludo. Ciaooooooooooooooooooooooooooooo!
Bene, ringrazio anche chi legge solamente la fic. Grazie a tutti! Un bacione da

Angie-chan e Benny

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Angie_chan