Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Marticci    25/08/2012    2 recensioni
Cosa succede se la proposta di realizzare il tuo sogno ti si porge all'improvviso? Questa è la storia di Phoebe. Realizzerà il suo sogno?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lasciai stare, ma dopo un po’ ne trovai altri simili, ma più offensivi.
Addirittura, mi minacciavano di morte.
Vanno bene le critiche, ma questo proprio no! Sulla tastiera, comparve una goccia e mi toccai il viso. Stavo proprio piangendo.
Qualche tweet va bene, ma non mi aspettavo più di mille. Presi il mio cuscino e ci affondai la faccia. Perché mi odiavano??
Dopo un po’, Harry rientrò in stanza e mi vide in quello stato.
«Stai cercando di soffocarti con quel cuscino?»
«Vattene via!», dissi con voce rotta dal pianto.
«Ehi! Perché piangi?»
«Cosa c’è? Ora ti interessi della ragazzina, della stonata? Vedo che su twitter hai già un tuo fan club!», dissi alzando la testa.
«Cosa?»
Mi buttai sul letto a piangere. Dai rumori, intuii che avesse preso il computer. Dopo, lo sentii scrivere alla tastiera.
«Che fai?», dissi alzando un occhio da sopra al braccio.
«Una cosa!»
Lo lasciai perdere e dopo cinque minuti, non lo sentii più.
Alzai la testa e notai che era andato in bagno. Mi affacciai sul monitor e vidi che aveva scritto: “Non vi permettete più di scrivere quelle cose! Chiaro?? Quello che avete detto, è vergognoso! Come fate ad essere nostre fan se non accettate i cambiamenti? Manco fosse un membro ufficiale del gruppo. Se sento un’altra parola su Phoebe, mi incazzo!”
Non mi ero accorta che Harry fosse ritornato e mi fissava.
«Perché hai scritto queste cose??»
«Perché le penso!», disse sedendosi vicino a me.
«Si, ma che ne è successo della ragazzina fastidiosa…»
«Ritiro tutto!! Ho vissuto anch’io un’esperienza del genere, e non mi va che anche tu la viva! Ti capisco molto! Tutti quei tweet, retweettati in continuazione! Orribile! Ti chiedi, perché? Cosa ho fatto per ricevere tutto questo?»
Per la prima volta, Harry mi stava capendo. Rimasi sbalordita.
«Che ne dici di ricominciare da capo?», disse allungandomi una mano.
Per risposta, gli diedi una cuscinata in faccia. Iniziammo a chiacchierare e a conoscerci meglio, questo durante la notte.
Il giorno dopo, ci vennero a svegliare Liam e Louis.
«Liam! Li lasciamo una notte insieme e guarda che ci combinano!», disse Louis.
Aprii gli occhi e notai di stare con la testa sul petto di Harry e subito lo spinsi giù.
«Ahiaa!»
«Non è come sembra!!», dissi.
Quei due idioti si misero a ridere.
«Cosa ti dicevo, Liam?? Lasciali per un po’ da soli e il gioco è fatto!»
«Bella, fratello!», disse dandogli il cinque.
«L’idea di prendere la camera con solo tre stanze, è la migliore che tu abbia avuto!», intervenne Niall.
«Voi cosa??», chiesi sconvolta.
Non finii neanche di dire la frase, che Harry iniziò a rincorrere Louis che a sua volta scappò. Mi alzai per andare a guardare la scena.
«Tomlinson, se ti acchiappo, sei un uomo morto!», urlò girando per tutto il salotto.
«Ragiona, Harry! Almeno così, siete amici ora, giusto?»
Harry si fermò a guardarmi ed io lo guardai speranzosa.
«Si!», disse sorridendo ed io feci lo stesso.
«Ouhhhh!», fecero in coro gli altri.
«Piantatela voi!», urlai.
«Comunque», disse Louis, «non devi toccare il mio ragazzo, chiaro?», disse abbracciandolo e ricevette un pungo nella pancia.
«Ti ringrazio per quello che hai fatto, ma la dovevi pagare!»
Tutti scoppiammo a ridere e dopodiché andammo nelle stanze a preparare le valigie, perché saremmo dovuti partire per Milano.
Lasciammo l’hotel, raggiungemmo l’aeroporto, dove prendemmo l’aereo e il viaggio durò un’oretta e mezza.
Trovammo il solito gruppo di ragazze, ma visto che avevamo del tempo, si fermarono a fare delle foto e a firmare autografi. Ovviamente, io rimasi in disparte e da alcune ragazze ricevetti delle occhiatacce.
Prima di andare in hotel, andammo nel luogo dove ci saremo esibiti e facemmo solo alcune prove perché comunque le modalità erano quelle, dovevano essere solo adattate a quel tipo di palco.
Verso l’ora di pranzo, raggiungemmo l’hotel.
Finalmente una stanza tutta per me! Non che stare con Harry mi dispiacesse, ma va bene.
Andammo a mangiare in un ristorante di quella zona. Io amo il cibo italiano e Niall la pensa come me. Dopo mangiato, andammo a fare un giro perché nel pomeriggio avremmo avuto un’intervista a Radio 105, quindi ne approfittammo, anche perché a quell’ora c’era poca gente in giro.
Andammo a vedere il duomo e quando incontravamo delle fan, io facevo da interprete. Non ero mai stata a Milano, solo a Napoli.
Verso le cinque ci ritirammo per raggiungere gli studi di Radio 105.
I ragazzi entrarono per primi ed io rimasi ad aspettare.
Mi si avvicinò una ragazza bionda dagli occhi azzurri.
«Phoebe?»
«Ehm, ci conosciamo?»
«No. Almeno, io conosco te! Sono la fondatrice del tuo primo fan club in Italia. Vorresti farmi un autografo?»
Cosa? Fan club? Autografo?
«Certo!! Come ti chiami?», dissi prendendo il quaderno con la penna.
«Martina!»
«Ecco a te! Come mai da queste parti?»
«Sono con un’amica di mia madre, mi ha portata fin qui da Napoli per conoscere i One Direction. Sai, il fratello è il signore che li sta intervistando»
«Wow, sei la prima che non mi insulta o mi lancia sguardi minacciosi. Sto avendo un po’ di difficoltà con le loro fan»
«So tutto! So anche che Harry è stato pronto a difenderti!»
«Lo ha fatto solo per cortesia!»
«Allora non lo hai capito?»
«Cosa dovrei capire?»
«Tu gli piaci!!»

Ciaooo a tutti!! Finalmente Harry sta diventando più gentile nei confronti nella nostra Phoebe. Ma come mai? Sarà, veramente, per quello che ha detto Martina? Che sarei io xD Sì, ho deciso di inserirmi nella storia xP Comunque, lo scopriremo nei prossimi capitoliiii ^^
Ringrazio tutti i visitatori e chi recensirà <3


Ps: Ringrazio Hazzastyle per il suo sostegno :) Precedentemente, ho scitto che la storia l'avrei continuata comunque, ma con un pò di tristezza, perchè vedevo le visite ma non sapevo cosa ne pensaste. Con il suo commento, mi ha dato un pò di speranza in più :) <3
                                                                                                                                               Marti.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Marticci