Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: smarties89    25/08/2012    4 recensioni
Roxanne, Maggie e Candice...tre donne adulte e in carriera che conducono una vita tranquilla...ma cosa succederà quando incontreranno tre rock star di nome Duff McKagan, Saul Hudson e Matt Sorum???
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao Mike, piacere di conoscerti. Il demo che ci hai mandato era piuttosto interessante...ti va di farci sentire qualcosa dal vivo?”

 

I ragazzi, Dave compreso, erano nella sala prove di Duff con un ipotetico cantante, selezionato tra i demo che avevano ricevuto dopo gli annunci postati su varie riviste.

Troppo tardi si erano resi conto che forse non era stata un'idea brillante dato che, appena visti i loro nomi, i personaggi più assurdi avevano mandato un cd o una cassetta con le loro interpretazioni.

Tra le centinaia ricevuti proprio pochi si potevano salvare, e uno era questo ragazzo; aveva mandato una buona interpretazione di 'Welcome to the jungle'.

Il tizio prese in mano il microfono e avviò la base di 'Back in black'; già dai primi 40 secondi i ragazzi capirono che proprio non andava. Per carità, non era stonato, anzi, però era...come dire...fiacco, zero enfasi e interpretazione.

Dopo che se andò, i ragazzi decisero di fare un bagno in piscina...dire che erano scoraggiati è un eufemismo.

 

E' una merda, una merda, una merda!!!”

 

Di che parli, Saul?”

 

Di sta cosa di trovare un merdosissimo cantante. Ma perchè è così complicato! Perchè!!!! Aaaah!”

 

Dai, stai calmo, Slash. Ci vuole tempo ma sono certo che ce la faremo!”

 

Sorum, da quando sei così calmo?” chiese Duff.

 

Da quando tromba come un riccio con Candice!” rispose Slash.

 

Taci Hudson, e pensa per te che non batti chiodo da chissà quanto!”

 

In effetti sì...ho lasciato Megan tra l'altro”

 

Cosa?”

 

Sì, Duff, hai capito bene. Ho lasciato Megan!”

 

E l'hai lasciata per Maggie?”

 

Slash lanciò un'occhiata di fuoco a Duff, che si rese conto di averla fatta grossa: Matt non sapeva niente del riccio e della rossa.

 

Maggie? Cosa c'entra Maggie?”

 

Le speranze che il batterista non avesse sentito erano vane.

 

Sì, ecco Matt...c'è una cosa che devi sapere...” iniziò Slash. “Mhmm, ecco...io...”

 

Hudson, la cosa più grave che puoi dirmi è che ci hai fatto sesso...quindi datti una mossa e parla...”

 

Duff si lasciò scappare una risatina, beccandosi la seconda occhiataccia di Slash in pochi minuti.

 

Hai fatto sesso con Maggie????” domandò Matt alzando la voce.

 

Slash annuì in silenzio.

 

Certo che tu, Hudson, non ce la fai proprio a tenere l'uccello nei pantaloni, eh! E' una donna sposata!”

 

Lo so, Matt...è successo per caso, ti giuro, non era nei miei programmi. E Megan probabilmente l'avrei lasciata comunque.”

 

Matt si ammorbidì, vedendo Slash così in crisi.

 

Stai attento, man. Maggie è sposata e sai come vanno quelle cose lì...”

 

Lo so lo so. Comunque non l'ho più né vista né sentita...”

 

Ecco, temo però che la rivedrai presto...”

 

Che vuoi dire?”

 

“  D omenica organizzo un barbecue da me, dato che le ragazze tornano dal loro week end alle terme...” disse Matt.

 

Io manco lo sapevo che erano andate alle terme...”

 

Sì, oggi e domani...e domenica pensavamo di fare qualcosa tutti insieme...anche perchè poi io e Candice andiamo a Parigi.”

 

A Parigi?”

 

Sì, le ho regalato i biglietti...”

 

Cazzo, Sorum, fai sul serio...” constatò Slash.

 

Voglio provarci, ecco...”

 

Sono felice per te, man!” disse Duff abbracciandolo.

 

Certo che...conosciamo queste tre donne da poco tempo...io vado già in vacanze nella città più romantica del mondo, Duff divorzia, Slash si innamora...credo che l'apocalisse sia vicina!”

 

Duff rise, mentre Slash si alzò in piedi, agitato.

 

Io non sono innamorato, è chiaro?”

 

Tornò in casa sotto lo sguardo degli altri due, che se la ridevano sotto ai baffi.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: smarties89