Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Annacla1D    25/08/2012    7 recensioni
Bhe questa è la nostra prima FF.
Siamo 2 ragazze di 12/13 anni e pensavamo da tempo di scriverla ed eccoci qui! spero con tutto il cuore che vi piaccia, e se ci sono critiche negative cercheremo di migliorare.
Grazie e buona lettura (?)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 ''Louis credo che la risposta sia la numeo 1 giusto?'' disse compiaciuto Zayn
''Beh...Io...ecco...'' abbassò il capo
''Louis, dimmi che non gli hai ubbidito!''disse Niall
''bhe io...Ma No certo che noooo!'' secondo me mi voleva far morire in quel momento e ci era riuscito moooolto bene!
''No ma dico secondo me tu sei pazzo?! Ti stavo già per uccidere!''gli dissi io.
''Ahahahah avreste dovuto vedere le vostre facce!Ahahahahah'' le nostre facce in quel momento erano io >.< Zayn -.-' Niall O.o Claudia :S Mentre invece Louis si sbellicava dal ridere.
''Vabbè comunque alla fine con Harry? Cosa hai concluso?'' disse Niall
 
Punto di vista Louis
''Bene, all'inizio...
                                                                        ***FLASHBACK***
Anna se ne era appena andata e Harry si era rinchiuso di nuovo nella sua camera. Mentre io ero ancora nella mia camera,pensavo '' da Harry non me lo aspettavo che cacciasse una ragazza dalla propria casa , ma deve capire che non è solo la sua, adesso vado lì  e gliene dico quattro!'' Così mi recai dal riccio.
Bussai alla porta della sua stanza ma non mi rispose così decisi di entrare.Era steso sul suo letto (come al solito) ed era girato dall'altra parte che guardava la finestra.Mi sedetti sul letto accanto a lui e lo abbracciai.
Si girò verso di me e disse '' promettimi che non la rivedrai più e che non deve venire più qui, promettimelo''
Non sapevo cosa farecosì decisi di dirgli ''Promesso'' solo perchè in qel momento stava peggio della Bestia del cartone animato''La Bella e La Bestia'' quando tipo la bella entra nell'aula ovest e la bestia la caccia di casa, e poi il pallone gonfiato della bestia se ne pente ecco le stesse scene ,identiche cose!
''Harry però credo che invece di nasconderti ti conviene sistemare le cose''gli dissi con tono dolce
''Non voglio sistemare propro  niente con lei è solo una bambina anzi dovrei dire una approfittatrice''
''NON permetterti di dire queste cose, perchè lei ti ha guarito dalla febbre dopotutto, e TU l'hai anche baciata''
''E tu come lo sai?''
''Beh perchè quando il cervellone qui presente le aveva spezzato il cuore per il fatto che tu non provi niente per lei, che poi secondo me non è vero, l'avevo incontrata al parco che piangeva,eh bene caro mio stava piangendo per TE! Mi ha raccontato tutto ma comunque non cambiare argomento che con me non ci riesci''
''Senti Louis, se sei venuto qui per rompermi le scatole te ne puoi anche andare''
''Harry ma hai bevuto? sto cercando di aiutarti ma ok tanto in questo momento c'è qualcun altro che sta peggio di te'' dissi questo e me ne andai.
                                                                       ***Fine Flasback***   
..E poi sono venuto qui''
''Adesso però vorrei parlare di Liam e Claudia''disse Anna 
'' Vaaaa bene!'' risposi 
''Allora Cla sei sicura di aver visto Liam baciare un'altra ragazza?''Incomnciò Niall con i suoi questionari che hanno un inizio ma non hanno una fine.
''sicurissima''rispose
''E sei sicura che l'abbia fatto per volere suo?''
''Credo di si perchè la stava baciando con passione''
''mmm...Credi! E sei sicura che non è stata la ragazza a baciare Liam con passione e Liam purtroppo si è staccato tardi?''
''Non lo so , non so niente so solo che ha baciato un'altra ragazza''
''Niall dove vuoi arrivare?''intervenne Anna
''Sto solo indagando cosa sia successo, perchè Liam non è il tipo che fa queste cose è troppo carino e coccoloso.''
''intanto però l'ha fatto'' disse Claudia
''Naaah secondo le mie teorie non è colpa sua''
''Hey vai piano con le tue teorie Niall!'' intervenne anche Zayn.
''Perchè?'' rispose Nialler
'' Perchè non hai ancora ascoltato il COLPEVOLE!'' rispose Zayn aumentando il tono sulla parola colpevole.
''Vero...''concluse Niall 
''Dai ragazzi si è fatto tardi meglio che andiamo.E voi non vi disperate!''dissi io
'' Va bene posso prendere l'ultimo biscotto dalla cucina?'' Disse Niall rivolto a Claudia 
''Ma certo che puoi!'' gli rispose
''Graaaazie'' disse Niall dandole un bacio sulla guancia e facendo una vocina da bambino.
''Ragazzi non so come fate'' disse ad un certo punto Anna.
''A fare che?'' rispose Zayn
''Ce ma guardateci un'ora fa stavamo piangendo come 2 disperate che volevano buttarsi giù da un burrone poi arrivate voi e in pochi minuti ci fate rimettere di nuovo il sorriso siete fantastici ma come fate?''concluse lei
Io e i ragazzi ci guardammo e in coro dicemmo '' è la One Direction Infection '' e scoppiammo a ridere.
''E' bellissimo avere degli idoli come voi!'' disse Claudia e ci abbracciammo tutti insieme
'' Poi in un'altra occasione mi dovete dire cosa pensano le Directioners di noi.''
'' CHE SIETE FANTASTICI'' Risposero in coro Anna e Claudia.
Ci salutammo e io e i ragazzi ci dirigemmo verso la nostra casuccia.
Era venuto il momento di fare i questionari alla Bestia (Harry) e al nostro Liam.
Io e Niall andammo da Liam,e Zayn che ha più pazienza è andato da Harry visto che è un caso abbastanza disperato. Stavolta non volevo andarci da Harry visto x come mi aveva trattato.
Io e Nialler aprimmo la porta e...
 
Spazio d'autrice
Buona seraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Come state bellissime lettrici? Vi ringrazio tutte per aver recensito e anche alle lettrici silenziose che ne sono taaaante tante :3 non mi aspetto molte recensioni per questo capitolo perchè è solo di passaggio ma almeno 9 recensioni ci devono stare :D approposito per ch avesse facebook potete mettere mi piace alla mia pagina? c'è anche la FF http://www.facebook.com/pages/One-Direction-Infection/144965415640839
-Anna :) 
 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Annacla1D