Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: fuck distance    25/08/2012    1 recensioni
Katherine,per gli amici Kate.
16 anni,divertente e timida allo stesso tempo.
vivo a new-york,pochi soldi e brutta famiglia.
madre morta e padre sempre assente per lavoro.
piena di amici (ashley,matt,stella),molti dei quali fans di 'Justin Bieber' noto cantante conosciuto in tutto il mondo e amato.
da sempre,mi chiedevo 'cosa avrà di speciale?' per me è un ragazzo viziato pieno di soldi. ma nonostante i miei insulti i miei amici rimanevano fedeli a lui e mi parlavano sempre di quanto fosse fantastico,ma...io di fantastico in lui non ci trovavo proprio nulla.insomma,io trovo fantastico un bel viaggio,un'uscita tra amici,non un cantante che non conosco.
feci una promessa a me stessa,promisi di non perdere la testa per questo qua,di non lasciarmi trasportare dai miei amici pazzi di lui,perchè io non avevo bisogno di un cretino che diceva in pubblico cazzate del tipo 'i miei fans sono tutto' solo per prenderci i nostri soldi.
la mia vita faceva già schifo,non avevo bisogno di altrii problemi.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
è sabato mattina e si prevede una lunga giornata.
matt aveva dormito da me,infatti mi alzo la mattina e trovo una fantastica colorazione.
kate:'che ben di dio che c'è qui!'
matt:'beh,mio padre fà il cuoco,qualcosa da lui l'ho imparato.'
kate:'menomale,che fame!' faccio un sorrisone a 567565 denti.
mangiamo anzi lui mangia,io mi abbuffo.
kate:'con questa colazione avrò preso 1 kilo,poco ma sicuro!' rido.
matt:'resti comunque bellissima.' sorride.
kate:'grazie..' abbasso la sguardo imbarazzata.
wow,non mi ero accorta di quanto matt forse dolce con me..vabbè meglio così,dopo la rottura con justin ho bisogno di qualcuno.
io e matt ci sediamo sul divano a vedere la tv e chiaccheriamo.

dall'altra parte justin si stava preparando per lo show.
scoot:'eddai muoviti justin,o vuoi arrivare in ritardo da ellen?!' ride.
justin:'sisi,scusami amico.' dice con tono triste.
scoot:'sei ancora triste?'
justin:'no,mi è passato tutto in una sola notte guarda.ma secondo te?!' dice con tono arrabbiato.
scoot:'wow,ti piaceva sul serio..' dice stupito.
justin:'solo ora l'hai capito?'
silenzio tra i due,fino a quando non arrivano da ellen.
lo show è pronto,il pubblico in studio c'era,mezza america sintonizzata per vedere che dirà c'era,mancava solo justin.

scoot:'justin,se ti chiederanno di kate,sai che devi dire.'
justin annuisce.

ellen:'signori e signore,è con immenso piacere che oggi abbiamo qui un mio grande amico,justin bieber.' partono gli applausi.
justin:'ciao tesoro,che piacere vederti!'
ellen fà molto domande sul nuovo tour,si scherza,si ride,fino a quando..
ellen:'justin,come tu ben sai sono uscite queste foto tue di una ragazza. tutti i fans sono impazziti,raccontaci tutto.'
un silenzio assoluto invade la stanza dallo show,il pubblico è attento e pronto a sentire le sue parole.
justin fà un sospiro,guarda in basso e parte.
justin:'si,sò bene di cosa parli..vorrei dire che è tutto un enorme malinteso. era una mia semplicissima amica che stava male e l'ho consolata,tutto qua.
non ci vedo nulla di male. non dovreste pensare male per tutto quello che faccio.
' dice facendo un'altro sospiro.
ellen:'oh,wow. quindi mi stai dicendo non c'è nientre tra voi due?'
justin:'assolutamente no.' fà un sorriso sforzato.
ellen:'perfetto,comunque il video Fall quando uscirà?'
justin:'emh,ci sono stati dei contrattempi,mi scuso con i fans. uscirà tra 2 o 3 settimane.'

si,io e matt eravamo seduti sul divano ed avevamo visto l'intervista.
al suo 'no,assolutamente no.' sentii una fitta al cuore.
forse perchè avevo ancora una piccola speranza che io e justin saremmo riusciti a stare insieme.
guardo matt con gli occhi gonfi e trattenenti le mie lacrime.
matt:'oddio piccola..' con la sua mano mi asciuga le lacrime.
kate:'io avevo ancora una speranza..mi sento così stupida.'
matt:'no,non lo sei. tu sei meravigliosa kate,non devi stare male per un montato del genere. non piangere perfavore,mi si spezza il cuore.'
kate:'tu non capisci,non ti hanno mai spezzato il cuore.'
matt fà un sospiro come se dovesse dirmi qualcosa.
matt:'invece lo hanno fatto,ma trattengo il dolore.'
kate:'e chi è stato?'
..

salve ragazze,il capitolo finisce qui,chi avrà spezzato il cuore di matt? scopritelo seguendo i prossimi capitoli.
comunque,vedo abbastanza lettori ma poche recensioni, quindi perfavore recensite,sennò mi fermo con la storia.
comunque grazie lo stesso a tutti:)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: fuck distance