Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |       
Autore: leli sister    25/08/2012    2 recensioni
Salve a tutti! Eccomi per pubblicare la storia sulla mia coppia preferita dopo il Delena. La storia parte dalla 3x11 e da li in poi le cose cambieranno. La trama non segue il ciclo narrativo della serie.
Buona lettura e spero che vi facciate sentire.
GRAZIE A TUTTI e buon anno. A presto.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Caroline Forbes, Klaus
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un Giorno Come Un Altro

Il giorno dopo il morso mi svegliai incredula. La sera prima Klaus, il diavolo in persona, mi aveva salvato la vita. Piano piano mi alzai toccando se la ferita si era rimarginata a dovere. Poi porsi lo sguardo sul tavolino. Vidi che c'era una scatolina lunga e un bigliettino. Appena lo lessi rimasi senza parole: era di Klaus. Titubante aprii la scatolina. Meravigliata dall'oggetto rimasi senza parole: era un splendido bracciale. Presi il cellulare e chiamai Elena.

Elena: Pronto Caroline? Stai bene?

Caroline: Ciao Ele. Si tutto bene, il morso è passato. Volevo chiederti se potevamo vederci per parlare.

Elena: Sono contenta Caroline. Ci vediamo tra mezz'ora al Grill.

Caroline: A dopo.

 

Al Grill...

Elena: Care! – e mi corse incontro ad abbracciarmi.

Caroline: Ciao Ele. – dissi ricambiando l'abbraccio.

Elena: Di cosa volevi parlarmi?

Caroline: Klaus.

Elena: Cosa ha fatto quel mostro di nuovo?

Caroline: Ha costretto Tyler a mordermi, poi con la faccia tosta è venuto a casa mia a salvarmi.

Elena: Ha superato il limite. Adesso può entrare quando vuole il che non è un bene.

Caroline: Lo so Elena. Non so più cosa fare. Adesso basta parlare di me. Parliamo di te. E di Damon.

Elena: Caroline...

Caroline: Avanti Elena. Che succede tra voi due?

Elena: Beh, ci siamo baciati.

Caroline: Cosa? E cosa hai provato?

Elena: Non lo so.

Caroline: Beh allora come ti sei sentita?

Elena: Mi fa male dirlo, ma bene. Mi sono sentita bene. Amata.

Caroline: Perché lui ti ama. E tu?

Elena: Io cosa?

Caroline: Tu lo ami?

Elena: Tengo molto a lui. E forse si. Forse lo amo, non lo so. Sono confusa. Nel periodo che Stefan era partito mi è stato molto vicino. Forse mi è davvero entrato nella pelle. Non so più cosa fare.

Caroline: Semplice. Dirgli cosa provi per lui. Farà star meglio te e anche lui.

Elena: Ci proverò. Caroline è qui.

Caroline: Damon?

Elena: No. Klaus.

Caroline: Devo parlargli.

Elena: Ok. Ma promettimi di non correre percoli. Intesi?

Caroline: Tranquilla.

 

 

Caroline: Che ci fai qui?

Klaus: Ehi Caroline! Vedo che stai bene.

Caroline: Non cambiare discorso. Che ci fai qui?

Klaus: Avevo voglia di bere. Vuoi qualcosa?

Caroline: Preferisco morire di sete, grazie.

Klaus: Non fare la dura Caroline. Sai che con me non attacca.

Caroline: Non fare lo sbruffone con me signorino. Comunque perchè lo hai fatto?

Klaus: Fatto cosa?

Caroline: Prima volevi uccidermi e poi mi hai salvato la vita? Perché? E poi questo. Cosa significherebbe?

Klaus: Stavi per morire. Dovevo salvarti la vita, il tuo lupacchiotto mi ha quasi implorato. E poi non volevo che tu morissi.

Caroline: Facciamo finta che ti credo. Perché mi hai regalato questo? Neanche mi conosci e ti permetti di farmi un regalo? Chi ti credi di essere?

Klaus: Volevo farti un regalo. E volevo scusarmi perché tu eri solo un danno collaterale. Speravo che il suo amore per te fosse più forte del mio asservimento. Ma ovviamente mi sbagliavo. Mi dispiace Caroline, non avrei dovuto farlo. – e così se ne andò.

Rimasi li imbambolata. Klaus Mikaelson mi aveva appena chiesto scusa?

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: leli sister