Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: leli sister    02/09/2012    1 recensioni
Salve a tutti! Eccomi per pubblicare la storia sulla mia coppia preferita dopo il Delena. La storia parte dalla 3x11 e da li in poi le cose cambieranno. La trama non segue il ciclo narrativo della serie.
Buona lettura e spero che vi facciate sentire.
GRAZIE A TUTTI e buon anno. A presto.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Caroline Forbes, Klaus
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LA SERATA DEL BALLO

 

Erano passati un paio di giorni da quando incontrai Klaus al Grill. Due giorni che pensavo e ripensavo a quello che mi aveva detto. Si era davvero pentito o era una finta scusa? Da camera mia sentii squillare il campanello, così andai ad aprire. Davanti alla porta trovai una scatola di cartone ma non vidi nessuno. Così decisi di portarla in casa. La adagiai sul letto e lentamente l'aprii. Rimasi stupida da quello che conteneva al suo interno: era un bellissimo vestito azzurro-blu. E vi era anche un bigliettino con scritto “Desidererei che fossi la mia damigella al ballo della mia famiglia. Klaus”

Così richiusi subito la scatola con il suo coperchio.

Caroline: Non ti arrenderai mai vero? – dissi con un mezzo sorriso.

 

Alla sera decisi di andare a quel stupido ballo, anche perché così potevo spiare Rebekah e Matt.

Verso le sette mi preparai. Decisi di indossare l'abito e il braccialetto anche perché erano davvero stupendi. Poi arrivò mia madre.

Liz: Sono tornata Care.

Caroline: Ciao mamma. – dissi sporgendomi dalla porta così che potesse vedere l'abito.

Liz: Sei davvero magnifica tesoro. Hai fatto un ottimo acquisto.

Caroline: Grazie del complimento, ma non l'ho comprato. È un regalo da parte di Klaus.

Liz: Sei sicura che sia lui?

Caroline: Si. C'era anche l'invito con la sua firma.

Liz: Oh.

Caroline: Dovrei andare.

Liz: Certo, passa una bella serata.

Caroline: Speriamo. Ci vediamo più tardi.

 

Casa Mikaelson...

Appena arrivai vidi che la casa dove abitavano era immensa. Appena entrai lo vidi che parlava con una donna. Vidi anche Elena divisa tra l'amore dei fratelli Salvatore, Elijah che parlava con Carol, Rebekah che ci provava con Matt. Poi appena mi vide rimase stupito e mi sorrise con il suo solito sorrisino da ebete. Oppure era il sorriso di un uomo tremendamente innamorato. Interrompendo il suo discorso si avvicinò a me.

Klaus: Ehi Caroline. Sei stupenda.

Caroline: Ho bisogno di bere qualcosa. – così mi allontanai da lui.

 

Venti minuti dopo che le danze iniziarono...

Klaus: Ho saputo di tuo padre. Mi dispiace.

Caroline: Non voglio il tuo finto buonismo.

Klaus: Non è finto buonismo, mi dispiace davvero. Mio padre, o se così si può chiamare, non mi ha mai voluto bene. Non ho mai saputo cosa volesse dire essere amati dal proprio padre. A volte mi chiedo se le cose tra noi sarebbero potute andar meglio. Se solo fossimo stati capisci di volerci bene anche per un secondo. A volte il rimorso prende quella piccola parte umana di me che mi è rimasta.

Caroline: Non so come sia passata la tua infanzia, mio padre a cercato di cambiare quello che sono. Ma nessuno può cambiare i vampiri. Beh a parte Elena con Damon. Però, neanche per un istante, ho avuto il rimorso di trasformarlo in vampiro. L'ho semplicemente lasciato andare.

Klaus: Ti manca?

Caroline: Sempre. Però so che non mi abbandonerà mai.

Klaus: Balli molto bene.

Caroline: Sono stata Miss Mystic Falls.

Klaus: Lo so.

Caroline: Sei uno stalker allora. – dissi scherzosamente.

Klaus: Forse. – ed entrambi ridemmo. – Voglio portarti in un posto.

Caroline: Ok.

 

Caroline: Cosa volevi mostrarmi?

Klaus: Volevo stare un po' da solo. Con te. Devo parlarti.

Caroline: Ma fammi il piacere. – dissi facendo per andarmene ma lui mi trattenne.

Klaus: Ti prego, devi ascoltarmi. So di aver sbagliato con te. Ho distrutto la tua vita, quella di Tyler, tutte le vostre vita. Credimi, l'ho capito. Ho distrutto la mia famiglia e anche la mia vita. Ho fatto cose che non ne sono fiero. Ho sbagliato è vero. Ma sbagliando si può imparare qualcosa. Voglio ricominciare. Voglio abbandonare la mia vecchia vita. Non voglio più essere questa persona. Voglio tornare ad essere felice. Cercare di tornare il ragazzo che ero prima di diventare vampiro. Ho speso molto tempo a cercare di distruggere la mia maledizione. Per una volta nella mia vita volevo dimostrare a mio padre che potevo essere forte, più forte di lui. Più di chiunque altro. Ma non mi ha portato a niente. Solo nemici. E basta. Perdonami Caroline. Perdona il male che ho fatto. Dammi un'altra possibilità. Ti prego.

 

In lui vidi un altro Klaus. Un Klaus che non avevo mai visto. Era davvero dispiaciuto. Forse era lui il vero Klaus. Quello che conoscevamo tutti era solo una maschera, una maschera che io, se neppur conoscendolo, avevo distrutto.

Caroline: Ok. Ti do un'altra possibilità. Non farmene pentire.

Klaus: Tranquilla. Non ti deluderò.

Caroline: Dove l'hai rubato questo braccialetto?

Klaus: Era di una ragazza bellissima come te. Me ne ero innamorato follemente. Era unica.

Però ce n'era già un altro che l'amava.

Caroline: Quando la smetteranno di litigare quei due?

Klaus: Sembrano due fidanzati. Scommetto 10£ che Damon la bacia.

Caroline: 20£ che lei lo allontana.

Klaus: Ci sto.

Caroline: Comunque, chi era l'altro innamorato di questa ragazza?

Klaus: Mio fratello Elijah.

Caroline: Wow, rivalità in amore tra fratelli. La storia non mi è nuova.

Klaus: Già è nel sangue delle Petrova.

Caroline: Hai vinto. Si sono baciati.

Klaus: Non ha vinto nessuno. È lei che ha baciato lui.

Caroline: Finalmente. Li hai disegnati tu?

Klaus: Già. Ma alcuni non mi convincono molto. Ad esempio questo. – e mi mostrò il ritratto di sua madre.

Caroline: Scherzi vero? È stupendo. Disegni molto bene. Dove si trova questo? – dissi indicando il quadro dietro di me.

Klaus: E' una parte della mia collezione di paesaggi che si trovano all'Hermitage. Anche se nessuno ci fa caso. Sei già stata li?

Caroline: A dire la verità no. In nessuno di questi luoghi.

Klaus: Ti ci porto io. Roma. Parigi. Tokyo.

Caroline: O cavoli. Magari Tokyo potremmo anche lasciarlo stare. – ed entrambi sorridemmo.

Klaus: Già forse è meglio.

Caroline: Perché ti comporti solo così con me?

Klaus: Ho paura di dimostrare chi sono realmente. Ho vissuto nel dolore fin da quando sono nato. Mio padre non mi ha mai accettato, diceva che ero un codardo e non c'è mai stato per me. Mi ha praticamente cresciuto Elijah come se fosse mio padre. Essere cattivo era l'unica cosa che non mi rendeva debole e fragile.

Caroline: La parte umana non è una debolezza, anzi è una forza che ti permette di superare qualsiasi ostacolo che la vita ti dà. Dovresti mostrare quello che realmente sei. Quello che sei quando sei con me.

 

Restammo un paio di minuti in silenzio. Come era possibile quello che avevo appena detto? Come era possibile che mi ero innamorata di lui in così poco tempo? Con me era un'altra persona. Il vero lui era la persona di cui mi ero innamorata. Con me non era l'ibrido stronzo e bastardo. Con me era solo, semplicemente Klaus.

Caroline: Io... Io dovrei andare.

Klaus: Ti accompagno. – così prese le chiavi della macchina e uscimmo.

 

Così ci avviammo verso la macchina. Da buon cavaliere mi apri lo sportello mi fece salire in auto e mi riaccompagnò a casa. Quando arrivammo mi fece scendere e mi accompagnò alla porta.

Klaus: Sei da sola sta sera?

Caroline: Penso di si. Mia madre è al lavoro.

Klaus: Se vuoi posso restare con te.

Caroline: No, ti ringrazio. Devi stare con la tua famiglia.

Klaus: Loro mi odiano. Tutti quanti mi odiano e non posso biasimarli. Li ho uccisi.

Caroline: Hai sbagliato. Ma puoi farti perdonare e restare con loro per sempre. É il bello dell'eternità.

Klaus: Già. Forse hai ragione. Buona notte Caroline.

Caroline: Buona notte Klaus.

Stavo per entrare quando suonò il telefono di Klaus.

 

Angolo dell'autrice

 

Salve a tutti! Eccoci qua con il secondo capitolo. Innanzitutto volevo ringraziare le 75 persone che ha seguito il primo capitolo quelle che l'hanno messe nelle ricordate, seguite e preferite. Un grazie speciale va a Miss Alex Petrova e Pipia per le loro recensioni. Il capitolo lo posterò una volta a settimana.

Spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto e spero che commentiate.

Baci.

…leli...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: leli sister