Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Crucio_    25/08/2012    5 recensioni
-Mamma?-
-Tesoro la mamma è qui. Non ti preoccupare,la mamma è qui.-
-Cos'ho?-
-Solo un piccolo problema.Lo risolveremo insieme.Ma ora dormi.-
Mi lasciai cullare.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Remus Lupin
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
"Tocca a te decidere" ,queste parole mi rimbombavano nel petto,mi invadevano l'anima,mi bruciavano il cuore.
Avevo ucciso una persona,avevo mangiato una persona...e ora posso continuare Hogwarts?
No,non sarei tornato a Hogwarts,non avrei continuato gli studi. Me ne sarei andato come un'ombra.
-No,non resto.-dissi a Silente,che assunse l'aria delusa e addolorata. Mi guardò negli occhi.I suoi occhi azzurri,così inaspettatamente belli e gioviali,mi trafissero. Fu una sensazione strana. Mi sentivo...nudo. Come se potesse vedere i miei segreti grazie a un misero sguardo.
-Capisco.-disse infine.-vieni più tardi nel mio ufficio,discuteremo...di come istruirti.-
-C-c--certamente,professore.- uscii senza guardarlo,e mi diressi nel mio dormitorio,per quella che sarebbe stata l'ultima volta.
 
-Ciao Lunastorta.- mi salutò Sirius,appena entrai nel dormitorio maschile. Notai che tutti preparavano i bagagli. Sirius,Peter,James,Adam Right... tutti. Ma loro sarebbero tornati,loro erano innocenti.
Come potevo stare in classe con loro? Come potevo addirittura dormire con loro? Ero solo un pericolo.
-C--ciao Sirius.- se solo pensavo a quanto ne avevamo passate insieme,io e Sirius. Mi disgusto. Non posso pensare di restare, sarebbe pericolo,troppo pericoloso.
-Ehy,cos'hai?-mi domandò James preoccupato.
-Niente,sono solo molto stanco,ora mi riposo.- e mi sdraiai sul letto,senza la minima intenzione di chiudere occhio.
 
Nella valle desolata,stava un lupo. Rannicchiato su se stesso,si dondolava avanti indietro,impaurito. Poi,improvvisamente un ramo alle sue spalle si spezzò,mettendo il lupo in posizione d'attacco. La causa del rumore era un ragazzino,basso e grassoccio.
I due si squadrarono a lungo,girando in cerchio. Poi il ragazzo scappò,per il lupo iniziava la caccia.
 
-Remus!Remus!Svegliati!-Peter lo stava scrollando,nel tentativo di strapparlo dall'incubo.
-Che succede?- chiese tra uno sbadiglio Remus.
-Stavi urlando nel sogno,e sei tutto sudato.-
-Sarà stato un'incubo.-  propose Sirius.
-Sì,era un'incubo.-concordai.-Che ore sono?-
-Quasi l'ora di cena,perché?-
-Cavolo! Devo andare da Silente.- mi precipitai fuori dalla stanza,senza salutarli,diretto verso i due gargoylle.
-Parola d'ordine?-mi chiesero al'unisono.
-Draco dormis.-risposi.
-Esattamente.- e con un balzo,si scansarono,lasciandomi libera la strada.
-Ah,Lupin.Sei arrivato vedo.-
-Mi scusi,mi ero..-
-dimenticato?-m'incalzò.
-No, mi ero addormentato.Ho avuto una nottataccia,come del resto lei sa.- cercai di nascondere le mie emozioni.
-Siediti,prego.- e agitò la bacchetta, evocando una poltrona di chiltz, viola.
-Grazie.- mi sedetti.
-Cosa voleva dirmi,professore.-
-Vedi,Remus-cominciò- ho pensato molto alla tua decisione,e non ne sono del tutto sicuro.Vuoi davvero lasciare Hogwarts,per sempre?-
-S--s--sì.-decisi,infine.
-Molto bene,spero che mi perdonerai Remus,ma non sono disposto a perdere solo uno dei miei studenti.-
-Cos...?-
-Oblivion.-
....
....
....
Il vuoto.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Scusate l'attesa...bene vedo che il capitolo precedente è piaciuto ^^ spero che questo sia all'altezza delle vostre aspettative.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Crucio_