Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |       
Autore: emyJly    25/08/2012    1 recensioni
Erano passati un paio d'anni da quando erano scomparsi gli Originali, nessuno sapeva che fine avessero fatto, non si sapeva neanche se fossero ancora in america, cosa certa era che la calma e la tranquillità erano tornati a regnare su Mystic Falls. Nuovi amori erano nati come quello tra Jeremy e Kayle, altri si erano rafforzati come quello di Jenna e Alaric, altri erano stati posti sotto una luce diversa come quello di Elena e Stefan.
Genere: Commedia, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una mattina come tante, Jenna si era svegliata di buon ora e come faceva da un paio d'anni a questa parte andò a controllare se Elena e Jeremy stavano bene, poi come sempre tornò a letto dal suo Alaric. Dopo che era riuscita a scampare a Klaus si era decisa che finalmente era giunta l'ora di voltar pagina e smettere i panni di eterna giovincella e accettò quindi l'invito di Alaric a creare qualcosa di più. In breve tempo Alaric, archiviata la delusione nel sapere che Isobel si era lasciata trasformare da Damon, si trasferì da Jenna insieme a Elena e Jeremy e insieme formavano un qualcosa che forse col tempo si sarebbe trasformato in una famiglia vera. Come già accennato, Jenna tornò a letto dal suo Alaric che si svegliò sentendola arrivare, Jenna si accorse che era sveglio e si stese accanto a lui.
Lo guardò negli occhi e lo baciò dolcemente. "Buongiorno amore". Continuò a guardarlo con molta dolcezza.
"Buon giorno a te amore" Alaric la guardò con amore e dentro di se ringraziava il Cielo per ogni momento che passava con la sua amata Jenna, la guardava ancora e ancora e cercava di fissare ogni suo lineamento per poter affrontare al meglio la normale routine di un insegnante di storia che si divide tra i suoi allievi, la sua vita privata e la caccia ai vampiri.
Jenna notava ogni giorno questa sua abitudine e ogni giorno arrossiva e anche lei a volte ringraziava il Cielo di essere ancora viva e poter godere ancora di momenti come questi.
Ad un tratto, come ogni mattina si sentirono Elena e Jeremy litigare su chi dovesse usare per primo il bagno, e come ogni mattina Alaric e Jenna dovettero alzarsi dal letto e tentare di far smettere di litigare i due ragazzi. Dopo aver fatto finire il solito litigio mattutino si riunirono come sempre a fare colazione e far programmi per la giornata.
Quella mattina Alaric decise di prendersi la mattinata libera e mettersi in malattia, aveva intenzione di restare un po a casa con Jenna e darle le attenzioni che non le aveva dato per colpa dei compiti da correggere e i vampiri da uccidere. Telefonò a scuola e disse che avvertiva un senso di pesantezza e spossatezza e sentiva che era meglio che restasse a casa. Fatto ciò guardò Jenna con aria amorevole come per dirle che avrebbe passato tutta la mattinata con lei a farle amorevoli coccole, a ripeterle quanto l'amava a convincerla di quanto lei contasse nella sua vita, ad ammirarla ogni istante. Questo sguardo venne interrotto dalla voce di elena che avvertiva che dopo la scuola sarebbe passata da Damon per sapere se stava bene. Jenna annuì leggermente e Alaric le raccomandò di non attardarsi troppo e di stare attenta a ciò che faceva. Dopo le normali raccomandazioni Elena e Jeremy si avviarono verso scuola e Alaric si ritrovo da solo con Jenna come aveva sperato che andasse.
*Sei bellissima" le sussurrò dolcemente all'orecchio. Jenna sentì un senso di felicità non appena quelle due semplici paroline uscirono dalla sua bocca, le piaceva sentirselo dire, non sapendo cosa rispondergli lo abbracciò e sentì quasi le lacrime sgorgare, ma si trattenne, in quel lungo periodo non aveva mai pianto voleva essere forte, la Jenna 'lamentosa' faceva parte del passato. Mille pensieri passarono nella mente di Jenna, voleva esplodere, piangere come non aveva mai pianto, urlare al mondo ciò che aveva dovuto affrontare... le scese una lacrima, poi un altra, cercò di trattenersi invano, iniziò a singhiozzare e a piangere senza controllo. Si strinse tra le braccia di Alaric e continuò a piangere sempre più forte.
Alaric la strinse ancora più forte, sapeva che dietro la maschera da Wonder Woman che si era creata in quel periodo si nascondeva la solita Jenna, colei che aveva un animo così dolce e sensibile da non poter sopportare tutta quella sofferenza. Aveva dovuto patire troppe batoste e non aveva mai potuto parlare con qualcuno, mai nessuno con cui esternare le proprie sofferenze, un emozione...
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: emyJly