Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: sere221    26/08/2012    0 recensioni
ATTENZIONE: per capire questa storia bisogna aver letto la mia FF "Caution when it comes to love..."
Aprì gli occhi lentamente, ero sdraiato su un letto in una stanza completamente bianca dove c'erano solo un comodino e un'armadio.
Voltai la testa verso destra e notai una figura seduta su una sedia accanto al mio letto. Era Nick Fury.
Genere: Azione, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Clint Barton/Occhio di Falco, Nick Fury
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 4

2 GIORNI DOPO

(POV TONY)

 

Due giorni dopo la cena con Natasha, appena mi svegliai mi misi il mio abito migliore a raggiunsi la base dello S.H.I.E.L.D. C’ero andato anche il giorno prima ma mi avevano detto che “è dovuto partire con urgenza per l’Italia”.

Appena entrai salutai i vari agenti che incontrai e mi diressi verso l’ufficio di Fury. Bussai e sentì lui dire “avanti”, entrai.

-Salve Nick!-dissi sorridendo.

-Stark… - Disse seccato continuando a scrivere sui vari documenti sulla sua scrivania-Cosa vuoi?-

-Questo è il tuo massimo di gentilezza?-Chiesi raggiungendo la scrivania e sedendomi su una delle sedie che si trovavano davanti.

-Stark ho detto, che.cosa.vuoi?-

-Sei nervoso oggi Nick?-

-STARK!!!!-urlò.

-Ok ok tranquillo! Era venuto per chiederti una cosa!-

-Chiedi e poi vattene!-

-Dov’è Barton?-

Fury lasciò cadere la penna sulla scrivania e mi guardò scioccato.

-Che cosa hai detto?-

-Ti ho chiesto dov’è Barton!-

-Non lo so!-disse soltanto.

-Fury non ti credo! Dimmi dov’è Clint!!-

-Stark te lo dirò. Ma è un’informazione riservata. Qui dentro nessuno lo sa tranne me quindi non lo devi dire ad anima viva soprattutto al’ agente Romanoff! Sono stato chiaro?-

-Cristallino!-

-Barton è da 4 anni in Italia per varie missioni, ieri gli hanno sparato in un spalla e lo hanno portato all’ospedale, si è svegliato e sta bene! I suoi compagni sono riusciti a portarlo in ospedale in tempo poiché perdeva molto sangue-

Rimasi scioccato quando mi disse quelle cosa. Natasha quindi non aveva avuto tutto i torti durante la cena. Barton era davvero finito in ospedale e gli avevano davvero sparato.

-Stark, come ti ho detto è un’informazione riservata e non lo deve sapere nessuno nemmeno Barton quando tornerà! dovrai far finta di nulla!-

-Perché?-

-Te l’ho spiegato … -

-No! non intendo quello, intendo perché non ha detto nulla all’agente Romanoff, Coulson e Hill?-

-So che si preoccuperebbero!-

-E quindi?-chiesi.

-E quindi?-ripetè- Sai cosa potrebbero fare? Prendere il primo jet e scappare via per andarlo a cercare! Ed è proprio questo che sto evitando! Quando Barton è entrato nello S.H.I.E.L.D sapeva che non doveva avere degli amici per paura che i suoi nemici potessero attaccarli per arrivare a lui. Ed è proprio quello che è successo 4 anni fa! Slayer era venuto a scuola per cercare Natasha! Ha spiato Clint per alcuni giorni e ha scoperto che Natasha gli piaceva così ha attaccato lei per arrivare a lui! Ero felice quando ha conosciuto Natasha, perché finalmente aveva trovato qualcuno che non lo credeva pazzo o asociale. Ma essendo uno dei miei migliori agente ha anche delle grandi responsabilità. Io non volevo mandarlo via ma ha disubbidito agli ordini e dovevo punirlo! Adesso io non sono più io a dargli gli ordini ma è il direttore della base che si trova in Italia e finché non deciderà di farlo tornare qui, non posso fare nulla! Di solito un’agente rimane per sette mesi ma Clint è bravo e non penso lo rimanderanno a casa facilmente- disse tutto senza mai fermarsi. -Ora capisci Stark?- continuò.

-Si direttore! Ho capito! Grazie delle informazioni, farò come mi ha detto e non lo dirò a nessuno!-dissi alzandomi.

-Perfetto!-

Io mi voltai e uscì senza dire nulla. Raggiunsi il parcheggio e salì in macchina. Ero ancora scioccato da tutto quello che mi aveva detto Fury. Misi in moto e mentre tornavo a casa anche se c’era una domanda che continuavo a farmi: È possibile che da quando Barton è entrato nello S.H.I.E.L.D tutti decidono quello che deve fare al posto suo?.

 

 

 

Angolo dell'autrice:

ed è così che finisce un'altra mia FF ^-^

 

ho già preparato la nuova FF che sarebbe il continuo di “caution when it comes to love” però non lo so se la posterò. Anche perchè vorrei provare a scrivere sugli altri avengers... :)

comunque spero vi sia piaciuta!

Grazie mille a tutti per averla letta e recensita. ^-^ 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: sere221