Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Leyton_Nenny    26/08/2012    1 recensioni
[Spin off della long Summertime]
Due amiche in una sfida all'ultima freccia di cupido, intente a costruire l'una la vita sentimentale dell'altra.
E Harry si trova in mezzo, costretto a giocare in entrambe le fazioni.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Summertime'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A








 

Ginevra sospirò controllando l'ora: si era scelta la peggior persona possibile con cui lavorare a un piano d'amore.
Sì, perché fin da subito “il ricciolino” come lo chiamava lei, aveva deciso di arrivare tardi.
E se lui faceva tardi voleva dire che sarebbero dovuti rimanere fino a tardi e lei non aveva punta voglia di tornare a casa ancora più tardi.
Sospirò ancora una volta e tornò a guardare l'ora.
Se c'era una cosa che odiava, era aspettare.
Faceva del suo meglio per arrivare puntuale e poi finiva per fare tardi per colpa di persone erano così egocentriche da non avere un orologio e da non capire che le persone non possono aspettare in eterno.
Ginevra alzò lo sguardo e si trovò Harry che, in lontananza, continuava a camminare a passo normale, come se fosse in perfetto orario o peggio, in anticipo.
“Sua altezza ha fatto i propri comodi?” lo canzonò leggermente scocciata.
Harry la guardò negli occhi.
“Non si saluta più?”
“Non si arriva più in orario?”
Subito dalla risposta Harry capì di essere in ritardo.
Sì, perché se c' era una cosa che aveva capito, era che se Ginevra si metteva in testa di essere acida lo era fino in fondo.
Sospirò.
“Scusa, hai ragione, mi dispiace. Posso offrirti un gelato?”
Ginevra lo snobbò alla grande.
“Credi che un gelato si sistemi tutto?”
“No, ma almeno si combatte il caldo” rispose lui sorridendo cercando di mostrarsi gentile.
Ginevra fu costretta ad ammettere che non aveva tutti i torti.
“E va bene, prendiamo il gelato e poi ci mettiamo a pianificare per bene come procedere perché quei due idioti si mettano insieme”
Harry annuì.
“Che gelato prendi?”
“Melone e Limone” rispose lei senza nemmeno pensarci.
Harry sorrise “Crema e cioccolato” disse come se lei glielo avesse chiesto. E l'avrebbe fatto se lui non l'avesse battuta sul tempo o se tecnicamente non avesse dovuto recitare la parte dell'offesa.
Ginevra lo guardò di sottecchi: aveva i gusti di un bambino. Crema e cioccolato, ci prende crema e cioccolato? Solo i bambini, non ci sono alternative. I bambini e Sem, “che poi sono la stessa cosa” si trovò a pensare.
Harry ordinò e pagò i gelati.
“Beh, dunque, che vogliamo fare?”
Ginevra alzò e abbassò le spalle “Non lo so. Qualche idea?”
Harry scosse la testa “Tu sei la mente” disse soltanto facendola arrossire.
“Beh, io so solo che dobbiamo costringere Niall a dichiararsi perché Samantha non lo farà mai! E poi non c'è storia, dev'essere l'uomo a fare il primo passo”
Harry rise debolmente “Non siamo mica nel medioevo! E comunque, cambia strategia, Niall non si dichiarerà mai, è troppo timido per farlo”
“Scommetto un gelato che si dichiara prima lui”
Harry soppesò la scommessa. Avrebbe voluto ribattere qualcosa del tipo “Scommettiamo un bacio” ma alla fine si disse che sarebbe stato troppo esplicito quindi si limitò ad annuire e a stringerle la mano.
Entrambi osservarono le proprie mani congiunte e sorrisero, complici dello stesso pensiero.
Ginevra si alzò, allontanando la mano da quella del ragazzo.
“Beh, quindi vediamo come vanno le cose domani, no? Alle 10, stesso posto dell'altra volta”
Harry annuì per poi iniziare ad allontanarsi, avrebbe voluto abbracciarla, darle un piccolo bacio sulla guancia o...
“Ah, Styles? - Harry si voltò speranzoso – se stai cercando di provarci con me, hai sbagliato metodo” commentò lei con un sorriso.
Colpito e affondato.
               







 

Benvenuti allo Spin off!
Harry è così dolcioso, mentre Ginevra è così sadica.
E li amo per questo, sappiatelo.
Ginevra e Samantha sono due fighe.
Cioè dai, sono troppo uguali.
Una che complotta contro l'altra e Harry che si trova in mezzo, povero caro.
Finiranno per ucciderlo, ne sono sicura.
Comunque questo – per chi non lo sapesse – è lo spin off di Summertime” - seguite il link.
I collegamenti sono attivi da subito, quindi non perdete tempo!
E date uno sguardo anche alle altre – sto giusto lavorando ai banner.
Tanto amore, spero continuiate a seguirmi,
-J
Dimenticavo: il frammento si colloca dopo il 9 capitolo.


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Leyton_Nenny