Fumetti/Cartoni europei > Wakfu!
Segui la storia  |       
Autore: Dega    26/08/2012    2 recensioni
[Wakfu!]Uso spesso la forza dell'immaginazione... ed è in questo caso che, seguendo la trama di "Wakfu!", mi resi protagonista facente parte del gruppo... di mezzo ci andranno i sentimenti e le furiose battaglie... pur di raggiungere un unico scopo... salvarla e renderla felice..!
Nota dell'autore: ho pensato di dare "musicalità" al testo... aprite, leggete, vedrete e capirete...:) [Un anticipo..? KingdomHearts I - II]
Genere: Fantasy, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Evangeline, Nuovo personaggio, Sorpresa, Tristepin
Note: OOC, Otherverse, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
N.B: prima di leggere, apri in una scheda il link.
Quando parte la musica, comincia pure.
http://www.youtube.com/watch?v=HyT3B6tMQ7Y

Capitolo 5: Amico o nemico..?

Passo dopo passo ci inoltrammo nel fantastico paesaggio del regno di Sadida: un panorama stupendo, ricoperto per la maggior parte di grandi alberi dalle foglie color verde speranza. Di fronte a questo spettacolo rimasi per alcuni secondi abbagliato finché a risvegliarmi non fu che lei, Evangeline.
-"Hey..! Dega stai bene..?"- mi domandò scuotendomi dolcemente.
-"Heylà, sisi sto bene..! Scusami ma ero rimasto incantato..."- risposi.
-"Che senso di tenerezza trasmetti... lo sai?"- cercò di farmi notare arrossendo.
-"Come..? Senso di tenerezza..?".
-"Si... cioè... non lo so nemmeno io...".
Notai la stranezza di Evangeline: ogni qualvolta incrociavo il suo sguardo, lei lo distoglieva con un gesto di imbarazzo. Certo, capii subito... ma decisi comunque di fare il finto tonto.
-"Che ne dici... continuiamo il giro..?"- mi propose.
-"Certo che sì..."- risposi riprendendo a camminare assieme a lei.
...
Dopo svariati minuti la nostra passeggiata terminò a causa di alcuni rumori strani provenienti da chissà dove.
-"Dega... senti questi rumori...?".
-"Si... sembra sia in corso un combattimento..."- risposi.
-"Già... andiamo a vedere che succede..!"- propose lei.
-"D'accordo...".
In questo modo entrambi seguimmo i rumori giungendo così in una sorte di "arena" donde a combattere al suo interno trovammo Tristepan Parsifal alle prese con alcuni soldati Sadida.
-"Hey Tristepan..! Ma che stai facendo..?!"- esclamò Evangeline sbalordita.
-"Hey Evangeline..! Ma che ci fai con quel tipo losco..?!"- ribatté lui.
-"Lui è un amico..! E comunque che stai facendo..?! Non mi hai risposto..!".
-"Eh non vedi..? Ho messo fuori gioco alcuni guerrieri del posto convinti che mi potessero battere..! Ma non sanno che come avversario hanno sir Tristepan Parsifal, il poderoso cavaliere dell'ordine dei guardiani di Shushue..! Ahahah..!"- esclamò lui vantandosi.
-"Tristepan..! Questo non è il momento di guerreggiare..! Il regno è in pericolo e noi dovremmo aiutare tutti a respingere l'attacco..!"- fece notare saggiamente Evangeline.
-"Sarebbe un caso perso..! Sono troppo scarsi qui..!"- urlò contrariato il cavaliere lasciando andare un altro soldato riempito di botte.
Molto probabilmente era vero... e addirittura forse alcuno era in grado di batterlo... ma io, perdendo la pazienza dalla sua strafottenza, lo sfidai in un duello.
-"Cavaliere dell'ordine dei guardiani..!"- esclamai -"... io Dega, classificato come uno dei migliori spadaccini mondiali, ti sfido a duello..!".
-"Per me va bene..!"- accettò lui senza fiatare.
-"Dega... per favore... non ti ci mettere anche tu..!"- esclamò Evangeline afferrandomi la mano.
Quel gesto mi calmò: la sua mano fu talmente soffice e candida che mi rilassò. Rimasi per alcuni attimi immobile per poi rivolgermi di nuovo a lei:
-"Oh... okay Evangeline, come vuoi..."- pronunciai.
-"Dega... sei tutto rosso..."- mi fece notare lei con gli occhi lucidi.
Sorrisi.
-"Oh... scusa non avevo intenzione di prenderti la mano... veramente... ti faccio le mie scuse..!"- esclamò lei staccandosi.
-"Ma non ti preoccupare... stai tranquilla...".
Dopo lo scambio di parole si avvicinò anche Tristepan.
-"Ringrazia altrimenti ti avrei battuto..!"- esclamò.
Senza ribattere l'osservai con sguardo indifferente.
-"Beh..? Hai paura..?"- mi chiese.
Accennando ad un no con la testa subito mi allontanai avvicinandomi ai poveri guerrieri stesi atterra.
-"State bene..?"- domandai aiutandoli ad alzarsi.
-"Si... ti ringraziamo per l'aiuto..."- mi rispose uno di loro.
-"Quello avrebbe bisogno di una lezione con i fiocchi..!"- commentò un altro.
-"Vedrete... prima o poi se le prenderà tante..."- dissi.
...e difatti arrivò anche il principe.
...
Dal nulla spuntò anche il principe Armand.
-"Che è successo..?! Come mai i miei soldati sono ridotti male..?! Chi gli ha fatto del male..?!"- urlò dalla rabbia avvicinandosi.
-"Sua altezza... tutto è accaduto dopo esserci scontrati contro quel tipo laggiù..!"- spiegò un soldato indicando Tristepan.
-"Molto bene... adesso te la vedrai con me, chiaro?!"- esclamò Armand rivolgendosi al cavaliere.
-"Perfetto... andrò a mani nude pure con te, almeno evito di ferire un appartenente alla casata reale..!"- fece Tristepan raggiungendo l'arena.
Senza pensarci due volte decisi di allontanarmi raggiungendo di nuovo Evangeline già in compagnia di Amalia.
-"Sua altezza..."- dissi chinandomi.
-"Ci sei anche tu oh prode spadaccino..."- ribatté Amalia.
-"Si... ma lei è già qui da tempo..?"- chesi.
-"No, sono appena arrivata con mio fratello... e quindi ho raggiunto Evangeline..."- mi rispose.
-"Ah... okay...".
-"Ma perché devono scontrarsi Tristepan e Armand..? Cosa otterranno..?"- fece Evangeline preoccupata.
-"Dovete sapere che mio fratello è proprio un testardo... gli ho già detto di non duellare, ma niente... non ne vuol sapere nulla... addirittura mi ha detto che è una questione di onore..."- spiegò Amalia.
Senza commentare concentrai la mia attenzione sulla battaglia chiedendomi come sarebbe finita...
...
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Wakfu! / Vai alla pagina dell'autore: Dega