Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: nick_green    26/08/2012    1 recensioni
-Prologo-
Era da tanto che lo stavo aspettando. Ormai era passato quasi un anno dall'ultima volta che ci eravamo visti, poi da allora, nulla più. Solo qualche messaggio distaccato e insignificante. Avevo sbagliato. Sentivo di farlo, non ne potevo più, doveva saperlo e io non potevo più tenermi tutto dentro. Ma proprio quando stavo per dirgli tutto, mi sono tirata indietro.
Circa un anno prima..
Becky&Harry. Due ragazzi, due cuori uniti da sempre. Riusciranno a vincere la distanza e tutto ciò che essa comporta?
E' la prima storia che abbia mai scritto..risale a un pò di tempo fa e prima o poi la revisionerò, promesso. Siate clementi per il momento :D
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Capitolo 2.

G: Che ha combinato questa volta? -mi chiese preoccupata, vedendo che le lacrime avevano cominciato a rigarmi il volto.
Io: Niente.. non ha fatto niente, è proprio questo il problema. Ho fatto tutto io. Sono io che sono sbagliata, non dovevo ma è successo, non l'avevo previsto, capisci?
G: No B., non capisco. PARLA CHIARO ti prego. Calmati e comincia dall'inizio.
Mi calmai e dopo un paio di minuti cominciai a raccontarle tutto.
Io: Ho davvero bisogno di parlargli, di dirgli tutto.. deve saperlo! Tra meno di 24 ore partirà per il tour promozionale del disco in giro per il Paese mentre io starò qui ad aspettarlo, ad aspettare che ritorni solo per poter passare del tempo con lui.. solo per poterlo vedere. Già, perchè è questo che fanno i MIGLIORI AMICI!
-pronunciai quelle due parole quasi con disprezzo- passano del tempo insieme, ma solo come amici. Io però non ne posso più. Continuare a negarlo non mi fa bene, anzi, mi distrugge sempre di più. G., io.. io.. io sono innamorata di Harry! Ecco l'ho detto. Non so come sia successo.
- Cominciai nuovamente a piangere mentre Gemma mi teneva stretta tra le sue braccia e diceva
G: Ehy su calmati, non fare così! Davvero non vedo quale sia il problema. Và di là e digli tutto quello che provi per lui. Cos'è che ti preoccupa?
Io: Il fatto è che non ne posso più.. sapere che domani partirà.. sapere che probabilmente uscirà con una o più ragazze mentre io sono qui a compatirmi, mentre aspetto il suo ritorno solo per poter passare del tempo con lui da semplici amici. Sai quanto mi faceva male, in tutti questi anni, quando veniva da me e mi confidava che era "innamorato" di qualche ragazza? E sai quanto mi faceva male quando continuavo a dirgli di buttarsi, che doveva invitarla ad uscire ecc..?                                                                                                                    
Non puoi immaginare quanto stavo male quando invece si lasciava con qualcuna e veniva a sfogarsi con me. Quanto avrei voluto dirgli: 'cazzo Harry, perchè non guardi chi hai accanto a te.. chi ti vuole realmente bene, chi non ti farebbe mai soffrire?' E invece ero lì, sempre pronta ad offrirgli una spalla su cui piangere mentre dentro di me morivo.
G: Secondo me dovevi parlargliene sin dall'inizio e non aspettare tutto questo tempo!
Io: Avevo paura e.. ancora ora ne ho! -dissi guardandola negli occhi, quasi tremavo.
G: E di cosa?!
Io: Di ricevere un suo rifiuto e di rovinare per sempre la nostra amicizia. E' vero, sarei bugiarda se dicessi che mi basta la sua amicizia, ma se questo vuol dire averlo ancora accanto.. ho cercato di sforzarmi e ho sofferto molto. Ma ora basta, devo trovare il coraggio di dirgli tutto prima che parta. Ma se poi complicassi le cose? Se durante il tour fosse, come dire.. distratto? Forse dovrei aspettare il suo ritorno. Non ho intenzione di complicargli la vita e poi comunque ci rivedremo tra un anno!
G: Se davvero provi qualcosa di più che una semplice amicizia, bhè allora devi dirglielo, lui DEVE sapere! E qualsiasi sia la conseguenza, QUALSIASI, ricordati che io sono qui per te. Certo domani partirà per il tour ma prima o poi dovrà tornare. E poi esiste una cosa chiamata CELLULARE per continuare a sentirsi. Per non parlare di Facebook, Twitter, Skype e un sacco di altra roba!
-Mi sorrise dolcemente. Il suo sorriso, oh quanto mi ricordava Harry. Già, erano uguali quando sorridevano.. le stesse fossette e gli stessi occhi verdi che leggermente si socchiudevano e infondevano una sensazione di grande serenità. L'abbracciai forte ma forte forte forte, finchè non mi disse:
Ehy vacci piano! Non sono io la persona che ti ha fatto perdere la testa. Ho capito che ci somigliamo, però non sono Harry. – scherzò.
-Risi a quelle parole.
G: E' così che voglio vederti: SORRIDERE. Sei molto più bella sai?
Io: Grazie G., sei una dei pochi che ha la capacita di farmi spuntare un sorriso sulle labbra anche quando sono nel baratro più totale.
-Dissi, sciogliendo lentamente l'abbraccio.
G: Ne sono felice. Ora vai, è arrivato il momento. -Mi incoraggiò ancora una volta, asciugandomi le ultime lacrime che mi rigavano il viso. Mi aveva fatto bene sfogarmi con Gemma e dirle tutto, anche se non ero ancora pienamente convinta del confessare a Harry quello che provavo da tempo per lui..



Saaalve! Ne approfitto per ringraziare coloro che hanno letto il primo capitolo e che leggeranno questo :) 
Volevo chiedervi solo di dirmi che ne pensate di questa FF, magari con una recensione; so che fino ad ora non succede nulla di che, ma vi assicuro che più la storia andrà avanti, più migliorerà.Vi lascio 
Se vi va di aggiungermi su Twitter, questo è il mio account. Ricambio volentieri! :)
Su Fb invece mi trovate in pagina, Moments
xxR.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: nick_green