Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: nick_green    22/08/2012    2 recensioni
-Prologo-
Era da tanto che lo stavo aspettando. Ormai era passato quasi un anno dall'ultima volta che ci eravamo visti, poi da allora, nulla più. Solo qualche messaggio distaccato e insignificante. Avevo sbagliato. Sentivo di farlo, non ne potevo più, doveva saperlo e io non potevo più tenermi tutto dentro. Ma proprio quando stavo per dirgli tutto, mi sono tirata indietro.
Circa un anno prima..
Becky&Harry. Due ragazzi, due cuori uniti da sempre. Riusciranno a vincere la distanza e tutto ciò che essa comporta?
E' la prima storia che abbia mai scritto..risale a un pò di tempo fa e prima o poi la revisionerò, promesso. Siate clementi per il momento :D
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


-Prologo-
Era da tanto che lo stavo aspettando. Ormai era passato quasi un anno dall'ultima volta che ci eravamo visti, poi da allora, nulla più. Solo qualche messaggio distaccato e insignificante. Avevo sbagliato. Sentivo di farlo, non ne potevo più, doveva saperlo e io non potevo più tenermi tutto dentro. Ma proprio quando stavo per dirgli tutto, mi sono tirata indietro. 
Circa un anno prima.. 

*Dlin dlon* Bussai a casa di Harry, ero decisa a dirgli tutto quello che provavo per lui ormai da troppo tempo e che invece tenevo per me. Mi aprì Gemma e lì fui felice perchè non avevo avvertito Harry che sarei passata da lui e visto che con Gemma avevo davvero un bel rapporto, decisi di raccontare tutto prima a lei che a Harry.
Io e la famiglia Styles ci conoscevamo bene. Sin da quando eravamo piccoli, io e Harry siamo sempre stati migliori amici..Le nostre famiglie si conoscevano da tempo, visto che mia madre e Anne (la madre di Harry) erano amiche d'infanzia. Si erano sposate a pochi mesi di distanza e nello stesso periodo in cui Anne portava in grembo Harry, mia madre aspettava me. Erano pochi i giorni di differenza tra di noi, quindi era scontato che diventassimo amici, visto che abitavamo anche a pochi metri di distanza. Quando mia madre non c'era mi lasciava a casa Styles, mentre quando non c'era Anne, era Harry che veniva a casa mia. Ricordo il periodo in cui si trasferirono, fu terribile. Piangevo tutte le notti perchè sentivo la mancanza del mio migliore amico, e Anne quando parlava con mi madre, confessava che anche Harry faceva lo stesso per me. Per le festività però riuscivano a fare un salto di nuovo qui a H.C. e ricordo che quelli diventavano subito i giorni più felici della mia vita, giuro! Fui quindi strafelice quando finalmente si trasferirono di nuovo qui. Quello fu un periodo fantastico per me: avevo di nuovo ritrovato il mio migliore amico, e lui la sua migliore amica. Stando insieme, condividevamo le stesse passioni. Mi è sempre piaciuto cantare, e anche Harry, ben presto, si appassionò alla musica. Lui invece andava matto per il calcio, finchè non trasmise anche a me questa passione. Strano per una ragazza, ma era così :) E se a lui piaceva, per me era lo stesso, non mi importava di ciò che pensassero gli altri ragazzi a riguardo ;)
Con Gemma invece era diverso. Visto che avevamo qualche anno di differenza, all'inizio passavamo poco tempo insieme ma raggiunti i 13 anni il nostro rapporto
cambiò radicalmente, fino a diventare come sorelle. Ci confidavamo tutto e lei era sempre pronta a darmi ottimi consigli.. è sempre stata la mia spalla su cui piangere (a parte Harry, ovviamente) :')
G: Hey Becky che bello vederti :) Che ci fai qui? Harry non mi ha detto che saresti venuta.                                       
Io: Ciao G. ehm.. vedi non te l'ha detto perchè semplicemente non sa che sarei venuta..                                        
G: Aspetta allora, te lo chiam..                                                                                                                                                    
Io: NO! -la interruppi.- Cioè, dovrei parlargli di una cosa, ma prima vorrei che mi consigliassi. Sai che tengo molto al tuo parere e credimi se ti dico che non ci capisco più niente. Ho bisogno di aiuto. -Le dissi con gli occhi lucidi e imploranti.
G: Oh tesoro, deve essere davvero importante a vedere la tua faccia. Su entra e parliamone.
Io: Grazie, davvero. E scusami, piombo all'improvviso a casa tua quando magari avevi altro da fare :(  -dissi varcando la soglia della porta.
G: Ma che dici! Per te sono sempre libera, lo sai.
Andammo nella sua stanza, mentre Harry era nella sua. Aveva le cuffie nelle orecchie ad alto volume, quindi potevo parlare con Gemma liberamente, senza che lui potesse sentirci..
G: Allora B., che hai? E' da un pò che ti vedo triste.. cosa c'è? Parlamene, ti prego.. non posso aiutarti se non mi dici qual è il problema.
Io: Bhè, il fatto è che.. non so proprio da dove cominciare.
G: Bene, allora comincia dall'inizio!
Io: Vedi c'è una cosa di cui vorrei parlarti, che mi fa stare male da molto tempo.. cioè, voglio dire.. ehm..-Cercavo di girarci intorno ma lei, capendo, mi interruppe.
G: Di cosa si tratta, B. .. Qual è il PROBLEMA?
Io: Riguarda Harry! -Sbottai.

Se vi va di aggiungermi su
style="color:#FF0000"> 
Twitter, questo è il mio account. Ricambio volentieri! :)
Su Fb invece mi trovate in pagina, Moments


 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: nick_green