Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: JawaadsLover    26/08/2012    1 recensioni
Inserire accenno alla trama della storia (breve riassunto o anticipazione) e/o citazione dal testo. No linguaggio SMS, No tutto maiuscolo, No Spoiler! NON C'E' BISOGNO DELL'HTML PER ANDARE A CAPO IN QUESTA INTRODUZIONE.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A scendere quelle scale mi sentivo una di quelle reginette del ballo dei film americani. Mi immaginavo con addosso uno di quei vestiti lunghi con lo strascico e una piccola corona di diamanti in testa ma per poco all'ultimo gradino non mi ammazzavo cadendo di culo LOL
Per fortuna in quella casa eravamo solo io e lei.

Appena mi "ripresi", inspirai e un profumino così invitante mi invase le narici...
*Ma questa è...*
"PIZZA APPENA SFORNATA, BELLEZZAAAA!! VIENI CHE E' PRONTO"
Prima sera e già cucinava uno dei miei cibi preferiti...
Ah il cibo italiano... Non lo scambierei per nulla al mondo *-*
Entrai in cucina dicendo "Io amo mia zia Lucy, lo giuro, lo giuro" come mi aveva insegnato Peter Pan. LOL
Lei mi guardò divertita..
"Ho preparato la pizza ed essendo che non volevo disturbarti ne ho fatti tanti gusti. C'è prosciutto e funghi, tonno e cipolla, wurstel, 4 formaggi ed altri.. Essendo che sei un' italiana DOC volevo sapere da te come me la cavo col cibo italiano"
Misi in bocca un pezzo coi wurstel..
"hsabcfdsbfyuvyh E' buonissimaaaa! La fai meglio anche della pizzeria vicino a casa mia! No davvero, sei sicura di non essere una cuoca di professioneee? Se cucini così una pizza non so quanti buoni manicaretti mi cucinerai!" dissi ancora con la bocca mezza piena..
Un sorriso le si allargo sul volto "Davvero?? Ora mi commuovo" Disse ridendo..
Sembrava che non mangiassi da secoli. Un pezzo tirava l'altro!
Intanto icominciammo a parlare del più e del meno.. Gli raccontai un pò della mia vita e soprattutto per questi ultimi due giorni.. Lei mi disse "Dev'essere stato davvero difficile per te! Un secondo prima ti senti al sicuro nella tua casetta e subito dopo vieni mandata in una realtà completamente differente da una persona che neppure conosci. Beh, sappi che finchè sarai in questa casa, per te sarò come una mamma che ti protegge, una sorella per i consigli e un'amica a cui raccontare i tuoi segreti e i problemi. Sempre se tu vorrai... Okay, dopo questo discorso mi sento una filosofa" disse sdrammatizzando.

"Beh, adesso raccontami di te che io so gran poco!" dissi mettendo in bocca un altro pezzo i pizza..
"Beh, le cose principali sono queste.. L'università la finirò tra qualche mese.. Intanto faccio un pò di vacanza e una volta alla settimana vengono qui da me le 2 bambine a cui faccio da baby sitter... Sono due gemelline... Sono così pucciose.. Mi diverto un sacco con loro dato che io sono figlia unica e da piccola non ho mai potuto giocare con nessuno... Fino a qualche tempo fa venivano qui anche le due sorelle più grandi, tanto per divertirsi ad esplorare la casa. Anche loro sono molto tranquille e così io non mi accorgevo neanche che ci fossero e i loro genitori mi davano qualcosa in più... Anche se questo lavoro lo faccio più per divertirmi che per i soldi, perchè quello che mi mancava era la compagnia. Sono delle bambine favolose.. Tra qualche giorno le conoscerai!"

Finimmo di mangiare e mentre la aiutavo a spreparare la tavola mi disse:  "E' inutile chiederti se domani hai qualcosa da fare perchè credo che l'unica cosa che faresti sarebbe poltrire sul divano.. Quiiiiindi domani ti porto a fare shopping! Ti va come cosa??"
Stavo per controbbattere dicendo che non avevo soldi per comprarmi roba nuova ma lei mi disse: "Non vorrai lasciare quella cabina armadio così vuota per molto! Non ti preoccupare, pagherò tutto io.. Vedrai come ci divertiremo!"
Andai da lei e la abbracciai..
Già un giorno era passato e potevo dire che è stato uno dei più belli della mia vita...

 

   

Ecco qui.. A descrivere la cena mi è venuta una gran voglia di pizza LOL
Domani shopping..

Portatemi da zia Lucy... Vi prego e vi scongiuroooo >.<

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: JawaadsLover