Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: ___Vicky    26/08/2012    9 recensioni
Storia su Bulma e Vegeta.
Tutti sappiamo che l'orgoglio a vegeta non manca! Ma si sa che anche Bulma è un bel peperino! Che cosa succederà? Daranno ascolto all'orgoglio o lasceranno spazio ai loro sentimenti?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

La mattina dopo, mi sveglio, e trovo il mio cuscino bagnato, probabilmente avevo pianto nel sonno
Mi capitava ogni tanto.
Dopo  essere scesa al piano di sotto e aver fatto colazione, trovo Vegeta con un sacco di pezzi di metallo tra le braccia e bulloni arrugginiti :-Aggiustali- mi dice solo questo, e poi spicca il volo per chissà dove. Lo guardo dalla finestra, finchè non diventa un minuscolo puntino e scompare via.
Mi metto subito al lavoro nel mio laboratorio. Ormai non mi oppongo neppure più a quello scimmione. Non ne ho la forza, e come se non bastasse ho paura che possa andare via per sempre e non ricordarsi più di me.
Sento il rumore della porta. Sicuramente è lui; così, continuo come se nulla fosse ad avvitare i bulloni.
Dopo aver finito, mi dirigo verso la G.R per posizionare i robot. Il principino non c’è… Chissà dove è andato.
Dopo aver messo i robot al loro posto e in fila ordinata, rientro in casa.
Non è in cucina, così, busso nella sua camera, nulla. Decido di entrare. Trovo il finimondo: vestiti all’aria, cassetti aperti e letto disfatto. :-Se lo trovo lo faccio a fette!- dico stringendo un pugno.
Entro nella mia stanza. Anche lì trovo il putiferio. Quadri spostati, le ante dell’armadio aperte, il letto sottosopra e la mia lampada in vetro rotta per terra.
Intimorita mi dirigo correndo nella stanza dei miei. Stessa cosa trovo lì e come se non bastasse, il portagioie della mamma è completamente vuoto, ed anche la collana che papà mi ha regalato non c’è più.
Mi metto a piangere rumorosamente. Sento di nuovo la porta. Con il cuore in gola trattengo le lacrime e cerco di respirare silenziosamente.
:-Donna! Sono tornato- mi precipito giù dalle scale in lacrime e mi butto fra le sue braccia, bagnandogli tutta la tuta.
Sento di nuovo quell’odore di cannella che mi fa rilassare un po’.
Tra quelle braccia sento che non può succedermi nulla di brutto.
Dopo avergli spiegato fra un singhiozzo e l’altro quello che è successo mi mette una mano sulla spalla e mi dice :-Non frignare e reagisci!- mi asciugo gli ultimi lacrimoni e porgo un piccolo sorriso che lui mi ricambia.
Non credevo che Vegeta fosse così… Così… non so come descriverlo! Mi ha persino accompagnato a fare la denuncia. Ormai è già sera e mi metto sotto le coperte, anche se ho paura.
Dopo un’oretta riesco ad addormentarmi e sento bussare alla porta. :-Chi è?-  rispondono :-Ci vuoi che sia? Siamo solo in due idiota!- sorrido e apro la porta.
:-Che ci fai qui?- arrossisce un po’ ed abbassa la sguardo.
:-Dormo con te. E’ pericoloso e le donne indifese si proteggono…- sorrido e gli faccio posto nel letto.
Si corica, intento a guardare il soffitto :-Sai alla fine non sono poi tanto indifesa…- mi guarda con sguardo curioso. E da sotto il cuscino, tiro fuori una padella :-Vedi? Sono armata io!- mi guarda con gli occhi sbarrati :-Tu sei pazza! La moglie di Kakaroth ti ha mischiato i suoi geni!- sorrido e affondo la testa in quei pettorali scolpiti.
Il buio totale.
Corro, corro ma nulla. Non riesco a trovare la luce. Non vedo una soluzione.
Mi siedo in quella stanza fatta esclusivamente di nero. Anzi, non è una stanza, è il nulla.
Il nulla assoluto. Non vedo niente. Qual è la definizione di nulla? Il non esistere. Questo è il nulla.
Piango, piango molto. Non so il motivo ma sto sudando tanto
poi, mi sveglio all’improvviso e Vegeta mi guarda.
:-Incubo?- mi chiede e io annuisco ancora con l’affanno.
:-Gli incubi non sono nulla.- all’ultima parola rimango sorpresa. E già. Io avevo sognato il nulla e dopoi pochi secondi lui aveva citato l’argomento del mio sogno…
Vegeta, tu per me sei tutto… Tranne che il nulla.

Angolo autrice: Ehm scusate se è cortissimo ma sono appena tornata dalle vacanze e non sapevo più che inventarmi >.< perdonatemi! Sono una frana. Ma il prossimo lo faccio lungo... Spero di riuscire a mettere un pò di suspence ;) Cosa succederà? Vegeta riuscirà a capire cosa prova per Bulma? E come se non bastasse... Chi sono i ladri che hanno rubato alla Capsule Corp? Io lo so! Muahahahah *le arriva un pomodoro sui jeans*  Grazie eh! -.-'' Meglio che vada prima che arrivi la folla inferocita. Saluti :D 
Pan_Sayan
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ___Vicky