Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: KidrahulDrew    26/08/2012    0 recensioni
E' una storiella di cui si parla di una ragazza (Lea Jonson),che vorrebbe tanto abbracciare uno dei sui idoli. E ne avrà occasione,perchè ha creduto nel never say never.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Sono Lea, Ann ho una sorpresa per te!" 
"Entra pure i miei sono andati via dovevano fare la spesa staranno via per qualche oretta"
"Wow meglio così,venite ragazzi entrate"
 
Entriamo in casa,racconto tutto a Anni e lei rimane sbalordita quasi non mi ascoltava,era troppo agitata e non finiva di guardare Justin e Ryan!
"Allora ragazzi come vi ho già accennato si chiama Anni,ha la mia età 17 anni."
r: "Piacere,Anni sono Ryan"
a: con voce quasi sensuale "piacere Ryan" 
Mentre Anni e Ryan chiacchierano beatamente in un tavolino, io e Justin altrettanto chiacchieramo nel bancone del bar,per conoscerci meglio
j:" Mi dispiace per il tuo i-phon davvero sicura che non si è rotto?"
l:"Sciura,sicura guarda..." come sfondo avevo un fotomontaggio di me e lui che ci baciavamo,che vergogna! 
 "Bello sfondo!" 
 "o mamma che vergogna!" arrossisco e mi nascondo un po',lui però mi guarda con un'aria interessata
"sai sei molto carina e.... dolce" 
Sono rimasta scioccata per quello che mi ha detto,tanto che non parlai per qualche secondo,infatti lui aggiunse
"Hei tutto bene?"
Mi girai verso di lui e lo guardai dritto negli occhi e gli dissi
"Si tutto bene fin quando sto con te" 
Sorrise e mi prese la mano,
"Sai, quando ti ho vista mi sei subito piaciuta come ragazza"
"Oh,grazie Justin"
"Però ti vedo moolto timida,guarda la tua amica e guarda anche Ryan e sembra che si conoscano già da una vita, invece si conoscono da on'oretta!"
"Sai sono timida perchè, non mi sono mai sentita dire delle parole da un ragazzo verso di me!" dico con un sorriso mezzo vero e mezzo finto.
Justin tirò fuori il suo i-phon, era bello tutto pulito e senza un graffietto
"Ecco tieni, tieniti il mio i-phon l'ho comprato da poco,sono uguali il tuo e il mio cambiamoci le sim e via così"
"Ma no Justin fa niente non c'e ne bisogno veramente " sorrido
"Allora,ecco il mio numero" sorride "fammi uno squillo così ci teniamo in contatto,chissa magari usciamo"
"Ok, va bene"
Mi giro verso Anni e Ryan e Justin mi chiama 
"Lea"
"si..." 
Lui mi prende il viso con la mano me la gira e mi stampa un bacio sule labbra,erano di pochissimi secondi ma ho sentito le sue labbra soffici come zucchero filato,sulle mie credevo non fosse vero,tremavo ero agitata mi batteva fote il cuore non si fermava era un treno in corsa, è stata la sensazione, il momento più bello della mia vita.
"Oh,Justin!"
"Che c'è Lea?"
"Niente" dico con un sorriso vergognoso.
 
Io  e justin ci avviciniamo al tavolino del bar dove erano seduti Ryan e Anni e si stavano baciando!Io e Justin ci guardiamo negli occhi e lui mi mette una mano sul fianco e mi avvicina a lui..io poso la testa sul suo petto.
j:"Ryan,andiamo"
l:"Anni" la chiamo ridendo 
a:"E!Che c'è?" 
Anni si avvicina a me e sussaurrando mi dice 
"Allora che hai fatto con lui?"
"Niente" e vado verso Justin e Ryan 
a:"sese come no"
l:"Vieni!"
a:"Arrivo!"
 
Anni porta alla porta Ryan dove si scambiano i numeri e un bacetto, mentre io sono con Justin e siamo semplicemente abbracciati;
le sue braccia erano calde e ti facevano sentire al sicuro...
j:"Adesso devo andare"
l:"Ok,ci sentiamo"
j:"chiamami,miraccomando"
sorrido.
 
Ci avviciniamo alla porta,
"Anni!"
a:"ciao Ryan, chiamami"
r:"Sicuramente,bellezza"
 
Justin è già fuori dal cancelletto 
"Ryan!" 
"Arrivoooo!!"
r:"Ok.ciao ciao ciao"
a:"Ciao" e gli manda un'occhiolino 
 
Anni chiude la porta del bar,saliamo in casa e ci sediamo sul divano a chiaccherare un po' e dirci ciò che è successo...
Dopo aver passato quel bellissimo giorno insieme a Justin, mi sentivo benissimo, solo che c'era sempre quel problema la cosa che mi divideva da essere orgogliosa di me, di avere autostima di essere convinta che ero "carina".
Mi avvicinai al mio armadio,guadai dentro,
L:"Ho bisogno di cose larghe già...." butto fuori dall'armadio ciò che non mi piaceva più e che mi andava *stretto*, ciò che mi segnava il salvagente invece di due bei fianche snelli.
urlo L:"MAMMA!!dobbiamo andare a prendermi dei vestiti nuovi!!"
M:"ok dopo andiamo" 
L:"dopo quando?"
M:"vuoi andare adesso?"
L:"sì perchè devo andare cooon....Anni"
M:"ok allora scendi che andiamo" 
L:" ok,mamma posso andare con Anni?CI porti lì e poi ripassi a prenderci?"
M:"va bene" 
Saliamo in macchina andiamo a prendere Anni e andiamo al supermercato ci lascia lì e entriamo,ci sono tantissimi negozi.
Entriamo in un negozietto è carino c'è bella roba, si chiama H & M.Giriamo in tondo finchè non vedo queste magliette carine hanno le maniche larghe più che altro 'cadenti' , sottovoce dico
L:"adette per me" aggiungo girando intorno al manichino "nascondono questo peso di troppo..."
A:" cosa?"
L:"e?Niente niente...."
A:"ok" 
A:"carino questo guarda, per un appuntamento andrebbe bene!" 
L:"nààà....per me non va dicerto bene!Ho le gambe che sembrano un tubo!"
A:"ok,ok...come no"
L:"è vero!!"
A:"pft!"
L:"Prenditelo tu!"
A:"Sì forse me lo prenderò!"
Sorrido e andiamo verso la cassa,io ho preso due magliette con le maniche larghe e Annie quel vestitino a righe con il fiocco,giro lo sguardo per guardare furoi dal negozio e vedo Justin e Ryan che gironzolano lì, Justin è incappucciato ma io lo riconosco subito perchè mi aveva detto che si faceva una stella sul gomito per farsi riconoscere da me.
L:"Guarda c'è Justin con Ryan"
A:"dove?"
L:"lì, vedi?"
A:"a sì eccoli, adesso chiamo Ryan e gli dico di raggiungerci"
#Justin
Ehì,ma questa è Believe...chi la sta ascoltando? Ah, ma è il cellulare di Ryan
J:"Ryan ti suona il cellulare!"
R:"Oh!Ti piace la mia suoneria?"
J:"si molto!" ridacchio
R:"pronto?A ciao dove siete?"
Mi domando chi sia al telefono...mhà
R:"Ok vi vedo,Justin andiamo c'è Lea e Annie"
Il mio tentativo di regalargli una bella collana forse era andato in fumo, non credevo che venisse qui oggi, non chè non sia felice anzi non vedo l'ora di baciarla sulle sue labbra soffici...
J:"Ryan devo prendere il regalo a Lea non posso venire..."
R."ok allora tu vai a prenderlo io le trattengo"
J:"ok a dopo e salutamela"
#Lea 
L:"Perchè Justin si allontana?" 
A:"no lo so"
E se non voleva venire qui da me e ha preferito andare da un' altra parte?Con un'altra magari...Ryan e Anni erano abbracciati e si stavano baciando per fortuna è stato un bacio non lungo.
L:"Ryan dove va Justin?"
Continuo a pensare che mi abbia rifiutato...
R:"E' andato a fare una cosa, credo che qualcuno lo stava cercando una ragazza... credo che si chiama Jazmine l'aveva incontrata all'aeroporto..."
I miei dubbi diventarono realtà, non gli piacevo realmente sono stata una ragazza di passaggio, come ho fatto a fidarmi di lui...
Con gli occhi pieni di lacrime pago, esco dal negozio e lo vedo con una ragazza che si abbracciano.
Scappo.Non credo che sia stata una belieiber non credo che stava facendo un'autografo perchè la ragazza non aveva niente e non c'erano altre ragazzine intorno,le belieber erano lì a poca distanza.
Mi siedo su una panchina a riflettere
"Perchè arrendersi così...perchè mollare, adesso devo andare lì e capire" dico tra me e me, mi alzo e vado verso di lui...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: KidrahulDrew