Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Marr    26/08/2012    1 recensioni
Buonasaalve a tutti! Questa è la mia prima FF qua quindi risparmiatemi se non mi viene fuori un capolavoro (?) :') Comunque ve lo dico già da subito, questa FF non sarà tanto casta, ci saranno anche un po' di sene 'hot'!
Detto questo spero che vi piaccia! ❤❤❤
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piccolo cambio di programma:Da qui in avanti la migliore amica di Mar non si chiamerà più Arianna ma Chiara, detto questo vi lascio leggere Ciaa! -------------------------------I raggi delicati del sole mi sfiorarono delicatamente il viso facendomi aprire lentamente gli occhi, quando il fracassante rumere della sveglia iniziò a rimbombare nella stanza, come al solito con moltissima delicatezza ci tirai su un pugno facendola chetare a modo per poi mettermi a sedere sul letto scombinando ancora di più le lenzuola. Stetti tre secondi li a pensare a come sarebbe andata questa giornata sempre nella solita merda di scuola con le solite merde di compagni.
Scossi la testa come per rimuovere quel pensiero dalla mia mente e calzai le mie pantofole, mi diressi velocemente in bagno catapultandomi sotto la doccia, amavo fare le docce fredde, era come se tutti i pensieri scivolassero via con l'acqua. Di solito non ero una che ci perdeva molto tempo li sotto ma stranamente ci misi più del solito.. Uscità mi asciugai velocemente i capelli, indossai questo maglione: http://weheartit.com/entry/35744631/via/NaomisDvr con i miei jeans preferiti e le converse dell'america. Scesi giù velocemente e afferrai di fretta con una mano la cartella e con l'altra un cornetto che avrei divorato per la strada. Arrivai come al solito un po' in ritardo, ma ormai questo non era una novità.. Bussai a malavoglia a quella porta che portava il cartellino IV D e senza che mi rispondesse nessuno entrai dicendo: 
M:Buongiorno!
la prof mi guardò irritata per poi rispondermi acida: Signorina Bailey, mai una volta in orario lei vero?!
 La guardai e semplicemente gli feci un sorrisino scettico che lei non ricambiò, anzi sembrava alquanto irritata. 
Le sei ore passarono lenti e veloci come al solito, qunado finalmente suonò la campanella che dava il via libera per evadere da quell'inferno. Raggiunsi il giradino dove si trovava la mia migliore amica pacatamente quando sentii urlare una voce il mio nome: 
A:Maaaaaaaaaaaaar, vieni qui veloce ! 
io senza farci troppo caso continuai a camminare, questa volta un pochino più veloce quando finalmente arrivai a quel dannatissimo giardino:
 C:Oh eccoti finalmente, com'è andata?! 
M:Una meraviglia come sembre, e ovviamente a migliorare le cose ci sè messa quella troia della prof di storia che mi ha interrogato! 
La Chiara fece per rispondermi quando dal nulla spuntò quell'ochetta della Rachele con il suo gruppetto di amiche false altrettanto oche. 
M:Cosa vuoi ancora?! 
R:Hihihihihi, ma come ti sei vestita?! sembri un barbone !
 M: E te come cazzo ridi?! sembri un cavallo! 
Detto questo mi allontanai prnedendo la povera Chiara che aveva assistito alla scena per un polso. 
M:Adesso ci manca soltanto che si faccia vivo quel puttano di Niall! 
Dissi rivolta alla mia amica che per tutta risposta mi disse. 
C:Appunto guarda chi si sta avvicinando.. 
io dissi fra i denti: Ti pareva, parli del diavolo e spuntano le corna.. 
N:Ciao. 
M:Cosa vuoi?! dissi scettica. 
N:Niente, volevo soltanto dirti che ora sto con un altra.. l'Ali e non volevo che tu lo venissi a sapere da qualcunaltro, e poi volevo anche dirti che mi trasferisco a.. 
Lo interruppi dicendogli: M:Mh.. okey bene adesso puoi tornare sotto le lenzuola del suo letto. 
N:Ma.. 
Disse come per dirmi qualcosa ma io subito lo interruppi dicendogli 
M: Sparisci dalla mia vista! ORA! 
Così detto fece. 
Diciamo che dopo la rottura non eravamo rimasi in buoni rapporti, o meglio io c'ero rimasta davvero molto male.
------------------
Arrivai a casa distrutta, senza un perchè, ero semplicemente stanca, non avevo ne voglia di mangiare ne volgia di parlare con qualcuno, voelvo soltanto starmene in pace in camera mia a ascoltare il mio gruppo preferito: i Paramore. Così provai a fare, stavo per infilarmi le due cuffiette nere ma subito mia madre spalancò la porta dicendomi semplicemente: Dobbiamo parlare, vieni giù! 
M:Ma mamma, non possiamo 'parlare' dopo?! Dissi con poca voglia ma lei subito bruscamente mi disse: Scendi giù, ora ! 
M:Agli ordini capitano! Dissi imitando il gesto con la mano. Scesi lentamente quelle scale che dividevano la mia camera con la cucina.. I miei genitori erano già deduti intorno al tavolo e così feci anche io spostando tutto meno che delicatamente la sedia.. 
Quando mia madrei iniziò a dire con molta tranquillità ma con un filo di tristezza che riuscii a intravedere nei suoi occhi: Allora, tuo padre è riuscito a trovare un nuovo lavoro, ma questo non si trova in Italia ma ben si in Inghilterra, a Londra..
 Io mi alzai e con tutta la felicità che mi rimaneva in corpo dissi: Oddio mio ditemi che questo non è un sogno, ditemi che non sto sognando, vi prego! 
mio padre interruppe il mio attimo di felicità dicendomi: No Mar, questo non è un sogno è tutta realtà ma dovrai mollare tutto qui: Scuola, amici,compagni! 
M:E' la miglior cosa che mi sia mai successa credetemi, di questo posto di merda l'unica cosa che mi mancherà sarà solamente la mia migliore amica del resto non me ne importa un cazzo seriamente ! 
Dissi veramente felice, ma una piccola parte un po' triste per l'Ari, ma ero sicurissima che avremmo trovato un modo per rimanere in cottatto e magari un giorno sarebbe risucita anche lei a raggiungermi la, in quella bellissima cità che porta il nome di LONDRA !
Mia madre interruppe i miei pensieri dicendo:
Mamma: e pensare che noi avevamo paura di dirtelo..
Babbo:Avevamo paura che ci saresti rimasta male e che ti saresti rifiutata di venire !
Mar: Non rifiuterei di trasferirmi a Londra per nessuna cosa al mondo e, adesso scusatemi ma vado a avvertire l'unica amica VERA che ho! :D
Detto questo non gli diedi neanche il tempo di rispondermi che subito iniziai a salire le scale due a due per raggiongere quella che sarebbe stata la mia camera per un altro pai di fottutissimi giorni.. Mi fiondai a peso morto sul letto e composi il numero della Chià..
*Chiamata*
C:Pronto?!
M:Oh sono io la Mar, ho una notizia belissima da darti! 
C:Oh finalmetne una notizia bella da te, pensavo che non mi sarebbe mai arrivata !
M:Ahahaaahahahahhahahah, daidai stai a sentire è una cosa seria !
C:Okey, sputa il rospo! 
M: ME NE VADO DA QUESTA MERDA, MI TRASFERISCO A LONDRA.! 
C: Puoi smettere di pigliarmi per il culo e dirmi veramente che è successo?!
M:Ahahhaahahahhah, non sto scherzando, mi pa' ha trovato lavoro a Londra quindi dovrò andare a vivere in quel bellissimo posto!
C:Oddio, che culoooo! Ma aspettaaspetta così noi non ci rivedremo più!
M:Vieni con me?! 
A quella domanda domanda la Chiara lanciò un urlo che probabilmente avrebbero sentito anche dalla Cina !
C: Eh beh, me lo chiedi anche?! Fosse per me io in questo posto non ci sarei da anni! 
M:Aahahhahahahahahah, dai vai a chiedere ai tuoi che io vo a chiedere ai miei! 
C:Okey, richiamami tra un quartodora !
M:Perfectt! xx
C:xx
*fine telefonata*
I miei approvarono subito alla richiesta che gli avevo appena fatto, così aspettai i prossimi dieci minuti in ansia sperando che anche i genitori della Chià avrebbero reagito come i mei. Dio se ero felice di quella notizia, per me era come una possibilità per rincominciare da capo.
*Telefonata con Chiara*
M:Allora allora?! *---*
C:Hanno detto che fra tre mesi ovvero quando finisce la scuola mi mandano! 
M:Beh, meglio che nienteee ! 
C:Ahahhahhhahahahahahahah, non vedo l'oraa !
M:Adesso scusami ma devo iniziare a preparare le valige !
C:Ma quando partite?! 
M:Domani l'altro! 
C:Oddio vai che conoscendoti ci metterai come minimo tutta la giornata !
M:Ahahahahahahahahahhhah, Ciààà! 
*fine telefonata*
Quel pomeriggio era risucito a farmi cambiare umore, adesso ero felicissima e eccitata all'idea di lasciare sto posto, ma ovviamente a rovinare tutto il mio entusiasmo mi arrivò un messaggio da Niall con scritto: Dobbiamo parlare.. ECCO, PRIMA MI MOLLA PER L'ALICE E POI MI DICE DOBBIAMO PARLARE?! OH CI VOGLIO PARLARE SOLTANTO PER INFILARGI UN PINO IN CULO PORCO CAZZO! 
Quindi decisi di rispondergli al messaggio scrivendogli semplicemente: Luogo e ora !
------------
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Marr