Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: callmemarii    26/08/2012    0 recensioni
In questa FF la protagonista è Frannie, sorella minore di Quinn, tornerà a Lima dopo due anni di assenza e... il resto lo scoprirete leggendo.
Immagino Frannie con il volto di Selena Gomez...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Grazie per essere qui Sebastian, avevo bisogno di parlare con te.."-dissi sorridendo mentre trainavo il carrozzino con Beth dentro che dormiva-
"E' sempre un piacere, lo sai.."-Fece uno dei suoi sorrisini ammiccanti continuando a camminare-
"Che dici, dovrei perdonarlo? Dopotutto io ho fatto lo stesso con Puck tempo fà... e anche con Finn, più o meno.."
"Penso proprio che tu debba parlarci e perdonarlo, lui ti ha perdonata e adesso ti tocca fare lo stesso.."
"Sì, hai ragione."-continuai a camminare pensando e ripensando a qualcosa da fare-"Dai, accompagnami, andiamo da lui!"-esclamai tutt'un tratto in modo convinto-
"E Beth?"-domandò lui standomi dietro con dei passi piu lenti e meno spediti-
"La tieni tu! Dai.. tanto sta dormendo e poi è un angioletto!"-Dissi con un sorrisino girandomi verso di lui-
"Okay, ma cercate di avere una conversazione breve e senza effusioni, intesi?"
Ridacchiai continuando a guardarlo. "Ma sì, certo."
Arrivammo davanti casa Berry che era anche la casa di Sam, lasciai il passeggino tra le mani di Sebastian e arrivai avanti la porta.
Bussai sperando che in casa non ci fosse troppa gente. Fu proprio Sam ad aprire la porta, così accennai un leggero sorriso strofinando le mani sul pantalone.
"Disturbo?"-domandai quasi intimidita dalla situazione-
"No, entra.."-rispose lui facendomi passare-
Entrai silenziosamente notando la casa vuota e mi misi seduta sul divano.
"Mi dispiace Frannie.."-disse lui-
"Dispiace anche a me Sam, non dovevo prenderla così male..."-presi le sue mani-"Dopotutto io ho fatto lo stesso, tempo fa.."-lo guardai sorridendo-"Sono qui perchè voglio perdonarti!"
Lui mi guardò per un pò, poi staccò le mie mani dalla sue e cambiò espressione.
"Frannie io.."-guardò in basso poi alzò lo sguardo verso di me-"Voglio stare con Mercedes. Mi dispiace, ma.. non sapevo come dirtelo."
Mi alzai di botto, le lacrime iniziarono ad invadere il mio viso per l'ennesima volta, e per l'ennesima volta mi sentivo una stupida.
Sam venne verso di me e mi abbracciò ma io mi staccai di colpo.
"Voglio esserti amico.."-mi disse con aria dispiaciuta-
"Io no."-risposi in modo deciso-
Camminai velocemente verso l'uscita lasciandolo lì e asciugando le ultime lacrime, non valeva la pena di piangere nè per lui nè per nessun altro. Arrivai da Sebastian con gli occhi gonfi e rossi e non appena mi vide capii che le cose non erano andate come dovevano andare. Mi strinse tra le sue braccia.
"Troverai di meglio!"-disse per rassicurarmi accarezzandomi i capelli-
Il pianto di Beth interruppe quel dolcissimo momento e chiesi a Sebastian di prenderla in braccio mentre io cercavo di asciugarmi ancora una volta le lacrime per non farmi vedere dalla piccola Beth. Lei tendeva le sue braccia verso di me, così la presi in braccio e lasciai che appoggiasse la sua testa sulla mia spalla. Dondolai su me stessa canticchiando una canzoncina e si addormentò di nuovo.
La lasciai a Shelby e poi insieme a Sebastian raggiungemmo Santana e Brittany al centro commerciale.
"Frannie hai parlato con Sam?"-mi domandò Santana che sapeva tutta la storia-
"Sì, mi ha detto che vuole stare con Mercedes"
"Oddio mio, non ci credo, ha scelto l'elefante alla farfalla? Bocca di trota sta cadendo davvero in basso quest'anno. Forse non ha capito che con te aveva fatto bingo!"
"Tranquilla, non ti scaldare, è tutto okay.."-afferrai il suo braccio abbozzando un sorriso-
"Bene, quindi adesso per distrarci direi che potremmo andare a scegliere il vestito per il ballo, che ne dite eh?"
"Io non verrò al ballo..."-risposi-
"Ma certo che verrai"-ribbattè Santana-"E' il mio ultimo ballo e non permetto che una delle ragazze più fighe della scuola, dopo di me, non venga per sfoggiare la sua bellezza in quella palestra puzzolente!"
"Santana ha ragione, dovresti andare!"-aggiunse Sebastian-
"..E poi ci saranno di dinosauri. Li ho ordinati dal paleolitico."-disse Brittany-
"Non ce la farei a stare lì e vedere Sam che balla con Mercedes, Finn che balla con Rachel e tutti felici e contenti che si divertono.."
"Ma.."
"Niente 'ma', non verrò, il caso è chiuso!"-la interruppi-"Andiamo a scegliere i vostri vestiti."

Il giorno dopo al Glee Club pensai ad una canzone perfetta per descrivere la faccenda mia e di Sam.
Ormai la nostra rottura ufficiale aveva fatto il giro della scuola e Sam e Mercedes giravano tranquillamente mano nella mano per i corridoi, la cosa mi irritava, sembravano la bella copia dei Finchel, ignorarli era l'unica cosa che io potessi fare.
Mi misi come al solito al centro dell'aula e cantai: http://www.youtube.com/watch?v=cfgCrHyND10
Dopo la lezione del Glee, Santana mi raggiunse vicino al mio armadietto.
"Ho un idea geniale!"
"Se riguarda il ballo scordatela!"-dissi io conoscendo le sue intenzioni-
"La mia idea si chiama Jesse St. James?"
"Dai dei nomi di persona alle tue idee? Sei diventata matta?"-ridacchiai-
"Jesse sarà il tuo cavaliere al ballo."
"Ma io non conosco questo Jesse, e poi ti ho già detto che non verrò al ballo!"
"Se vai al ballo con Jesse farai ingelosire Finn al 100%!"
"Finn? Che diavolo centra Finn?"-domandai inarcando un sopracciglio-
"Ho parlato con lui e mi ha detto del vostro quasi-bacio a casa sua. E' ovvio che siete perdutamente innamorati l'uno dell'altro e che Sam era solo un rimpiazzo. Okay, tu eri affezionata a lui, ma ammettilo, Finn non l'hai mai dimenticato.."
"Hey, hey, piano. Sei diventata una maga vegente?"
"Dimmi che quello che ho detto è tutto falso e lascio perdere la mia idea.."
Rimasi in silenzio per un pò a guardarla, era tutta soddisfatta perchè sapeva di aver ragione e io non potevo fingere con lei.
"Lo faccio se tu canterai una mia canzone al ballo. Ci stai?"-allungai la mano-
Lei me la strinse e sorrise. "Sarà un onore, e stai certa che ci sarà da divertirsi.."

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: callmemarii