Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xilsuoprofumo    26/08/2012    6 recensioni
Jolie da quando era nata pensava che suo padre era morto,sua madre le aveva detto che era morto.
"tuo padre non è morto è vivo."
Dopo quelle parole non fece altro che pensare,tre domande continuavano a frullare nella sua testa: Chi era suo padre? E perchè era scappato,forse non amava sua figlia? O forse Jolie era un grande peso per suo padre?
Lei lo voleva conoscere ed era disposta a tutto per farlo,nessuno avrebbe fermato Jolie.
Nessuno.

"Come si chiama mio padre?" [...]
"Louis W..Tomlinson" [...]
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 8

Il passato è una parte di noi.


«Per cosa ci hai chiamato questa volta?» chiese Ben.
«Un nuovo piano.» sorrise maliziosamente.
«Che tipo di piano?» chiese nuovamente Josh.
«Dovete sparire,evaporare.» disse la mora agitando le mani.
«Che razza di piano è?» esordì il moro.
«E' il piano più ridicolo della storia» l'amico scrollò le spalle uscendo dalla casa di Jade seguito da Josh.
Jade,rimase sola con i suoi piani contorti e a noi tutt'ora sconosciuti.
 
«Non mi avevi detto che eri così brava.» sorrise Niall al solo ricordo di quella voce che gli faceva venire la pelle d'oca.
«Troppo gentile» sorrise imbarazzata la bionda mentre cercava di evitare ogni singolo sguardo de ragazzo.
«Posso farti una domanda?» chiese il biondo.
«Certo..»  la bionda giocava con i suoi capelli per l'agitazione.
«Perchè sei scappata da Louis?» chiese infine balbettando.
Jolie non sapeva cosa rispondere,forse perchè aveva ritrovato il padre o perchè ciò la faceva stare male..ma una lacrima percorse ogni contorno del suo viso cadendo sulla mano 
 
calda di Niall.
«se non vuoi parlarn..scusami..»infine chinò la testa,non voleva far star male nessuno così decise di uscire
Jolie poteva fare due cose o lasciare scappare l'unica persona che la faceva sentire in parte completa o cogliere l'occasione per non rimanere un'altra volta sola..la cosa più facile da 
 
fare -stava pensando-era lasciarlo andare,ma lei non poteva..o almeno sentiva troppo il bisogno del ragazzo.
«No ti prego,non lasciarmi sola..lo sono già da troppo tempo»ammise la mora ancora con le lacrime agli occhi.
Il biondo non seppe resistere a quella ragazza - anzi lui la riteneva più donna delle altre- che in quel momento era così fragile e indifesa. 
Niall forse era uno dei più teneroni del gruppo,ma la cosa che odiava di più era vedere le donne tristi. E forse c'era qualcosa di più che tratteneva Niall in quell'ospedale..qualcosa che 
 
l'aveva incuriosito o magari rubato il cuore.
«Hei,ci sono io qua..tranquilla è tutto apposto» continuava a ripetere nell'orecchio di Jolie mentre i due si consolavano in un abbraccio.
«Grazie di tutto» si senti di dire al biondo.
«Non devi ringraziarmi» disse Niall facendo sorridere Jolie.
 
Jasmine tirò fuori il cellulare dalla tasca controllando l'ora nel suo bellissimo i-phone.
«Sarà meglio che corra da tua figlia se voglio vivere i prossimi 50 anni.» le due scoppiarono a ridere.
«Vai,pure» sorrise Jade,anche se in quel momento non riusciva molto bene..lei e Jolie non avevano mai passato un periodaccio di questo genere.
La bionda lasciò la ragazza andare e ne approfittò per visitare quella Londra che aveva sempre sognato da piccola.
Non sapeva dove esattamente doveva andare,ogni piccola o grande strada di londra era a lei sconosciuta e forse un po' di avventura le avrebbe fatto bene.
 
«Amore sei contento domani pomeriggio ci sposeremo» sorrise El mentre parlava con il sorriso al telefono.
«Non sarei mai stato più felice» mentì Louis.
«Amore,allora buon addio al celibato» disse la castana giocherellando con il filo del telefono.
«Già,pure a te» roteò gli occhi.
«Dove andrete?» chiese la mora ansiosa.
«Non lo so decideranno i ragazzi» affermò il castano.
«O noi andrem..» la futura sposa di Louis cercò di continuare la frase ma il suo futuro sposo non glielo permise.
«Oh i ragazzi mi chiamano,ciao ciao amore.» riattaccò senza darle tempo di salutarlo.
Fece un grande respiro e iniziò a prepararsi per la fantastica sera che lo aspettava -di cui non ne era a conoscenza- 
 
Liam stava vagando per le diverse strade di londra dopo aver fatto acquisti per la grande serata.
All'improvviso vide quella donna dai capelli dorati e gli occhi color cielo,quasi come una statua di porcellana perfetta e sexy e innocente allo stesso tempo. Ma certo quella ragazza lui 
 
la conosceva,o almeno l'aveva vista all'ospedale.
Decise così di avvicinarsi a lei e aiutarla,o perchè no? corteggiarla.
«Ciao,hai bisogno di una mano?» tutti fissavano quella coppia,o meglio Liam Payne -componente dei One Direction- con una ragazza misteriosa.
Voleva dimenticarsi di Danielle,ormai non aveva più nessuno da quando la sua migliore amica di penna -presa dalla gelosia- decise di finirla qui con la loro amicizia.
«Oh no non ti preoccupare» disse timida dopo aver scrutato ogni singola persona che stava bisbigliando gossip verso di noi,poi girò i tacchi per andarsene.
Ma Liam non poteva,no non poteva lasciarla andare sentiva il bisogno di lei e così afferrò le mani ben curate della bionda.
«Acetta il mio aiuto,guarda che mi offendo» sorrise il castano.
«Se la metti così» la bionda scrollò le spalle e sorrise insieme al ragazzo.
Ormai gli occhi dei due erano solamente accecati dai Flash che continuavano ripetutamente a illuminarli così Liam si guardò attorno,prese la ragazza e la trascino nell'unico vicolo 
 
deserto di Londra.
«Vieni con me»  sorrise il castano,prendendo ciò come un avventura. 
«Cosa hai intenzione di fare?» disse la mora continuando a ridere come una pazza.
«Fidati di me» si voltò il castano incrociando gli occhi della bionda.
«Non mi sembra di avere altre scelte» i due ridevano come dei bambini piccini,e ciò li rendeva felici.
Liam raggiunse un vecchio parcogiochi abbandonato,nessuno lo sapeva ma lui in quel parco ci aveva passato tutta la vita -praticamente era cresciuto in quel posto- e mai ci aveva 
 
portato qualcuno. 
«Arrivati» sorrise il moro sprofondando nell'oceano di Jade.
«Tu sei matto» finì con una risata di gusto.
«Allora dovrai passare il pomeriggio con un matto,io starei attenta.» il ragazzo si posizionò davanti a Jade quasi come sfida,o provocazione.
«Potrei anche scappare da un momento all'altro» continuò lei toccandogli il naso con un dito,Liam sorrise quella situazione gli stava piacendo da matti.
«E tu credi di poter sfuggire a un bellissimo ragazzo muscoloso quanto matto?» domandò il ragazzo incrociando le braccia.
«Vedremo» Jade scappò dalla vista di Liam e iniziò a correre ridendo «Io fossi in te inizierei a correre» urlò divertita la bionda.
«Hei,non vale» disse il castano dopo essersi accorto che la ragazza davanti a lui era scappata.
Liam iniziò a correre velocemente verso Jade e la stava recuperando,forse avrebbe riuscito a catturarla (?).
Il ragazzo prese Jade dalle gambe e se la posò sulla schiena a mo di sacco di patate mentre i due non smettevano di ridere.
«adesso ti ho preso cattiva ragazza» continuava a ridere,posò la ragazza per terra e si mise a cavalcioni sopra di lei.
«ora ti devo punite però» sorrise malizioso il ragazzo per poi farle il solletico.
«Mi arrendo,mi arrendo!» disse la bionda facendo staccare il castano e in poco tempo Liam si ritrovò sotto Jade.
«Ora preparati per la tua punizione» rise la bionda,ma Liam le cinse i fianchi e la sollevò liberandosi.
«Questo non l'avevo previsto» sbuffò Jade.
«Ti va di prendere un gelato?offro io.» sorrise 
«Okay.»
 
                                                                                                                                       ***
 
«Perchè sei venuto da me oggi?» chiese la mora curiosa.
«Perchè avevo bisogno di qualcuno con cui parlare..» il castano si fermò per bere un sorso della birra ordinata «e poi sei bellissima»
«Oh..grazie..vuoi parlare allora?» chiese la mora intimorita per il complimento.
«Da quando ho perso la mia migliore amica,non ho più nessuno con cui confidarmi e sto male.» continuò il moro 
«Ti capisco anche io ho perso il mio migliore amico» Jade abbassò la testa.
«Adesso il problema non è questo,il problema è che Danielle -la mia ragazza- mi ha mollato per un coreografo famoso» 
«Oh mi dispiace» disse sinceramente la bionda.
«Tu,vuoi raccontarmi qualcosa?» chiese.
«...ho perso il mio migliore amico,e tutt'ora soffro per questo» Jade tirò fuori la lettera. «Oh non ti ho chiesto come ti chiami» sorrise.
«William James Payne,ma puoi chiamarmi Liam tu?» sorrise facendo prendere un colpo al cuore di Jade,no non poteva essere lui..il suo ex migliore amico.
«Forse è meglio se vado..» disse Jade alzandosi,ma Liam la fermò da un polso.
«Non te ne andare solo perchè sono famoso,ti prego» sorrise sincero.
«Non è per questo..scusami» la bionda se ne andò,scordandosi però una cosa veramente importante la lettera per il suo migliore amico.
Liam prese la lettera e senza leggerla per rispetto di Jade la posò in tasca.
 
                                                                                                                                 ***
I ragazzi si trovavano in un pub per l'addio al celibato -era l'unica cosa che avevano pensato- e Louis non sapeva ancora se si sarebbe sposato.
«Un'altro,grazie» Louis chiedeva altro martini -che aveva già ordinato e buttato giù migliaia di volte e forse troppe-
Forse quello fu decisivo,letale per la sua reputazione. «Jade,ti amo» i ragazzi lo guardarono straniti.
«Louis,vieni con me» Harry cercava di farlo riprendere per non sputtanarlo,e per non dire ai ragazzi tutto ciò ma loro se ne accorsero subito.
«Harry,devi spiegarci qualcosa?» chiese Zayn.
«Okay,okay..adesso vi spiego»si arrese e iniziò a spiegare la lunga storia.
Domani ci sarebbe stato il matrimonio di Louis e Eleonor.

 
______________________________________________________________________________________
Hei ragazze,mancheranno 5 o 6 capitoli,quindi riempitemi di recensioni perchè magari voi potete cambiare il finale della storia..
che forse sarà triste o chi lo sa..un lieto fine.
Poi volevo chiedervi un altra cosa..
Voglio scrivere una nuova storia,ma deciderete voi su chi.
1.Liam.
2.Niall.
3.Harry.
Poi nel prossimo capitolo deciderete una delle trame che vi proporrò.
Baci,
Cemme
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xilsuoprofumo