Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Pucci_    27/08/2012    3 recensioni
E se una normale ragazza decidesse di scappare da tutto e da tutti per rincominciare da capo nella città dei suoi sogni?? Andrà tutto bene?? Una cosa è certa, incontrerà persone che per lei diventeranno molto importanti....
Questa è la mia prima FF.. i primi capitoli possono risultare un pò noiosi perchè raccontano la vita della protagonista..ma dal terzo in poi entrano in gioco i nostri MERAVIGLIOSI ragazzi!
Dal capitolo 10
"Tra noi era tutto strano ma... bellissimo. Da quando ci eravamo baciati in camera mia era tutto come avevo sempre sognato. Lui era dolce e affettuoso e i suoi baci erano molto più dolci delle parole che mi diceva. A volte credevo davvero che dentro quel ragazzo ci fosse qualcosa che non gli permetteva di dire niente di indelicato. Le sue labbra mi avevano completamente stregato. Non facevo altro che pensare a lui: al suo corpo, ai suoi occhi e a quella bellissima voglia che aveva sul collo. Avevo scoperto che dove aveva quella voglia era anche il suo punto "debole" così non facevo che dargli piccoli baci che lo facevano ritrarre e sorridere."
Hope you enjoy!
ENJOY!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi piaci!


Aprii gli occhi lentamente e mi stiracchiai. In meno di un secondo realizzai in quale stanza mi trovavo e mi girai su un fianco. Lui non c'era. Che ore erano?
Guardai l'orologio sul comodino. Le 13:00. Oh mio Dio! Non avevo mai dormito così tanto e così bene in tutta la mia vita. Mi rigirai nel letto. Avevo dormito con Liam. Nel suo letto. Solo perchè avevo paura dei tuoni. Ovvio. Ma ci avevo dormito lo stesso. Mi strinsi il lenzuolo sul viso e lo odorai. Sapeva di buono, sapeva di Liam. Mi misi seduta e sul comodino trovai un grazioso vassoio con la colazione. Non ci credevo. Sorrisi e vidi che vicino c'era un biglietto.
"Buongiorno. Anche se avevi paura dei tuoni mi sebra che tu abbia dormito bene e spero vivamente che sia così perchè ti ho tenuta strtta stretta per non farti sentire i rumori che c'erano fuori.
Io sono dovuto uscire ma.. ci vediamo questa sera. Divertiti con i ragazzi. Un bacione
Liam"

Un bacione! Da Liam. Magari. Pensai. Mi strinsi il foglietto al petto e mangiai quello che c'era nel vassoio. Mi alzai e feci per andare in camera mia. Apriila porta e vidi uno spettacolo meraviglioso. Nello stesso momento in cui avevo aprto la porta io, lo aveva fatto anche Harry. Solo che lui era solo con le mutande e stava ridendo ad una battuta di Louis che era li vicino a lui. Arrossii evidentemente. Harry si accorse di me e diede una piccola spinta a Luois mi venne incontro e mi strinse forte a lui. Dio Harry. Non è che io non voglia abbracciarti ma.. sei mezzo nudo che diamine!
-Buongiorno! Dormito bene?- mi chiese con uno sguardo malizioso. Certo ero appena uscita dalla camera di Liam. Chissà il cervelletto di Harry che pensava in quel momento?
-So cosa stai pensando Riccio e sappi che ti sbagli. Avevo solo paura dei tuoni- dissi senza guardarlo. In un qualche modo ammetterde di aver dormito con Liam mi metteva in...imbarazzo.
-Eh il nostro caro Liam si è offerto di "ospitarti" nella sua stanza! Quel ragazzo è sempre stato altruista!- disse Harry mimando le virgolette con le mani e
parlando con un' aria sogante. Arrossii ancora di più. Era quello che era successo. Allora perchè arrossivo.
-SUPERMAN IS HERE!- sentii Luois urlare. Harry scoppiò a ridere. Liam..il mio Superman. Si lo era. Risi anche io e diedi un buffetto affettoso a Louis che si scompigliò i capelli.
-Harry ti dispiacerebbe...ehm...vestirti!?- gli dissi poi notando che era ancora nelle stesse condizioni di un minuto prima. Harry si guardò e mi fece l'occhiolino.
-Perchè ti dispiaccio così?-mi disse con sguardo malizioso. Ma vuoi farmi morire Styles?
-S-si...mi dispiaci ok?!-dissi scendendo le scale e lasciandomi alle spalle Luois e Harry che sghignazzavano.
Di sotto trovai Niall e Zayn. Appena mi vide Niall mi indicò le patatine che aveva in mano. Sorrisi e feci cenno di no con il capo. Avevo mangiato tutto il vassoio che mi aveva preparato Liam. Zayn mi abbracciò e ,dopo avermi dato il buongiorno si allontanò andando in bagno.

Più tardi eravamo tutti seduti sul divano. In attesa che qualcuno proponesse qualcosa di interessante da fare. Zayn giocava con il suo cellullare. Niall con il
nintendo e Luois e Harry sembrava due fidanzatini accoccolati sul divano a farsi i dispetti. Io li guardavo incantata. Erano la cosa più bella che avessi mai visto anche così. Senza fare niente.
-Ti senti bene?- mi chiese Niall preoccupato. Tutti si girarono verso di me. Arrosii.
-Si si..tutto bene..vi stavo solo... guardando!-dissi poi guardandomi le scarpe.
-Perchè?- chiese Luois mettendosi seduto meglio seguito da Harry.
-Perchè...siete...bellissimi ragazzi! Tutti..davvero moltissimo- dissi. Non ho idea di che colore diventarono le mie guance in quel momento. So solo che avrei preferito non dire quelle parole.
I ragazzi si guardarono divertiti e poi si buttarono su di me e mi diedero un abbraccio fortissimo. Non respiravo sotto a tutto quell'insieme di muscoli, sorrisi e.. ricci. Mi salvò lo sbattere dellla porta. Tutti si ricomposerò. Tutti tranne Niall che rimase attaccato a me come un koala! Era Liam. Portava una felpa con il
cappuccio tirato su. La felpa? Con quel caldo? Per quanto possa essere calda Londra, si intende. A Zayn si illuminò il viso e gli corse vicino.
-Fammi vedere, fammi vedere, fammi vedere- gridava saltando da un piede all'altro. Liam rideva con un matto e anche i ragazzi non erano da meno. Io continuavo a guardarli perplessa e sposavo lo sguardo da Liam a Zayn ai ragazzi che li guardavano divertiti dal divano. Liam sembrò voler accontentare Zayn
-Va bene, va bene. Sei pronto?-chiese metendo le mani sul cappuccio. Se lo tolse via con un solo movimento. Rimasi senza fiato. I bellissimi ricci morbidi di Liam
avevano lasciato il posto a quella che doveva essere una cresta. Gli stava benissimo. Era ancora più bello di prima. Spalancai la bocca. Era fantastico. Zayn gli
saltò in braccio e gli altri ragazzi corsero verso di lui per toccargli i capelli. Vidi Harry che lo abbracciava.
-Finalmente sono tornato il riccio di casa!- disse felicissimo. Io non mi mossi. Quanto entusiasmo per un taglio di capelli. Anche se, devo dire, che era più bello di prima. Per quanto possibile.
-Andrea,tu non mi dici niente?- mi chiese Liam. Indicando i suoi capelli. Non riuscii a muovere un muscolo.
-Ehm...sono...stai..- prendi fiato, puoi farcela- Stai benissimo Liam..davvero!-dissi poi con un sorriso. Brava Andrea. Sei riuscita a dire tre parole consecutive, non era difficile. Liam si aprì in un grande sorriso e fece un mezzo inchino. Che principe!.

Più tardi i ragazzi decisero che saremmo andati a fare un giro al Centro di Londra. Così ognuno di noi salì nella propria stanza per prepararsi. Non sapevo cosa mettermi. Decisi che quel giorno ne avrei approfittato per comperarmi qualcosa. Di molto largo, comodo ecc.. Optai per una maglia a maniche corte nera con dei jeans lunghi. Simple but Effective! Harry diceva spesso quella frase e mi ero convinta che fosse la migliore che avessi mai sentito.
"Simple but Effective..un pò come te Andrea!" ecco cosa mi aveva detto quella testa riccia di Hazza prima di darmi l'ennesimo bacio sulla guancia circa tre giorni prima. Ero semplice ma..efficace, non lo so davvero! Sorrisi pensando ad Harry e alle sue frasi. Mi squillò il cellulare
-Pronto-
-Andreaaaa!-
-Allison-
-Quanto tempo!- mi disse tutta soddisfatta.Era tanto che non la sentivo, mi mancava. Chiacchierammo per un pò e, mentalmente, ringraziai che in casa avessimo Zayn che ci metteva il doppio di me a prepararsi. Mi truccai mentre ero al telefono e infilai tutto ciò che mi serviva nella borsa.
-Mi è giunta voce che vivi con cinque ragazzi..- mi disse la mia amica con voce maliziosa.
-Eh si!- dissi soddisfatta.
-Dimmi tutto come sono?- mi chiese cuoriosa come non mai. Me la immaginavo seduta sul letto a gambe incrociate mentre si mangiava le unghie.
-Sono molto gentili e simpatici e ci vogliamo molto bene e...-
-Ma che hai capito? Voglio i dettagli ... FISICI!- mi disse. Scoppiai a ridere, sempre la solita. Glieli descrissi senza lasciare dettagli.
-Devo davvero venirti a trovare...e questo Liam..sembra molto carino...nonè che ti piace?-
-Ma no! E' solo uno dei coinquilini.- dissi. Liam non mi piaceva! Ma chi voglio prendere in giro? Certo che mi piaceva!
-Allora quando vengo mi accerterò di persona che tra voi non c'è niente-
-Quando vuoi!- Bussarono alla porta e io chiusi in fretta la chiamata. Liam era ppoggiato allo stipite della porta. Portava un maglia bianca e nera. Gli stava da Dio!
-Allora..che ne dici dei miei capelli?- mi chiese avvicinandosi a me. Ricordati come si respira Andrea. lo fai da 18 anni e non hai mai avuto problemi. Perchè adesso si?.
-Benissimo te l'ho già detto... come mai li hai tagliati?- gli chiesi tanto per alleggerire il mio imbarazzo. Liam divetò rosso. Era dolcissimo.
-Beh tu hai detto che..ti piaceva il ciuffo di Zayn..così ho pensato che se me lo facevo anche io...ti piacevo di più.. - mi disse grattandosi la nuca. Non resistetti, gli corsi incontro e lo abbracciai.
-Ehi..ma allora funzionano!- mi disse Liam strigendomi. Risi.
-Liam..eri perfetto anche con i capelli come prima...saresti perfetto comunque e..mi piaci già così..- dissi tutto questo senza staccarmi da lui.
-Davvero? cioè...ti piaccio?- mi chiese staccandomi da lui e guardandomi negli occhi. Sembrava..sorpreso. Annuii diventando rossa.
-Beh.. anche tu mi piaci...per quello che vale!- mi disse portandomi una ciocca di capelli ditro l'orecchio. Il mio respiro si fermò. Il mio cuore perse un battito.
Avevo sentito bene. Gli piacevo? Non era possibile. Sorrisi. Liam era vicinissimo. Potevo vedere ogni dettaglio dei suoi splendidi occhi nocciola. erano così
profondi. Sembravano liquidi tanto il suo sguardo era profondo. Abbassai il viso.
-Come faccio a piacerti? Non sono bella ne...- mi interruppe facendomi alzare il viso verso il suo.
-Non sei bella? Mi piaci così..- disse avvicinandosi. Dio se era bello!.
-Ragazziiii! Dobbiamo andare!- sentii una voce dal piano di sotto. Mi allontanai da Liam che ancora sorrideva. Anche io avevo un sorriso da ebete sul viso.
Scendemmo di sotto e io feci finta di ignorare le occhiate dei ragazzi che ci guardavano divertiti.

A Londra il tempo passò in un baleno. Comperai tre magliette e due pantaloni. Sotto l'attenta osservazione di Zayn che approvava o bocciava tutto ciò che provavo. Anche i ragazzi fecero shopping...molto più di me. Erano così belli mentre passeggiavano per le strade ridendo e scherzando tra di loro e con me.
Alcune ragazze che passavano mi guardavano con sguardi invidiosi e...non mi era mai successo.
Cercai nella borsa e alla fine la trovai.
-Ragazzi... vi mettete tutti vicini che vi faccio una foto?- chiesi con la macchinetta in mano. Loro si avvicinaroto tutti sorridenti e io scattai la prima di una lunga serie di foto che avevano come modelli i miei migliori amici.


Ciao Ragazze mie belle!
In questo capitolo si incomincia a vedere il barlume di ciò che potrebbe essere un sentimento... ma non vi dico nulla! Allora..
è dolcissimo il nostro Liam? Io me lo immagino così!
Spero che questo capitolo vi piaccia perchè io non ne ero molto convinta...
Ora vi metterò tre fotine ine ine. Allora la prima è la BELLISSIMA visione che ha davanti a se Andrea la mattina...cioè quella di Harry in mutande :Q__
Image and video hosting by TinyPic

La seconda è il nostro bellissimo Liam con il nuovo taglio di capelli.
Image and video hosting by TinyPic

E' l'ultima (con un pò di modifiche, tipo senza auricolari) è la foto che Andrea scatta alla fine del capitolo,
Image and video hosting by TinyPic

Hope you enjoy!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Pucci_