Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: emyJly    27/08/2012    1 recensioni
Erano passati un paio d'anni da quando erano scomparsi gli Originali, nessuno sapeva che fine avessero fatto, non si sapeva neanche se fossero ancora in america, cosa certa era che la calma e la tranquillità erano tornati a regnare su Mystic Falls. Nuovi amori erano nati come quello tra Jeremy e Kayle, altri si erano rafforzati come quello di Jenna e Alaric, altri erano stati posti sotto una luce diversa come quello di Elena e Stefan.
Genere: Commedia, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jenna era ancora stretta tra le braccia forti di Alaric, sentiva che era tornata ad essere la se stessa di un tempo; un enorme sorriso si stampò sulle sue labbra, e quel sorriso irradiò di una nuova luce il suo viso. Era un sorriso diverso, era sincero e caldo, veniva dal profondo. Per la prima volta dopo mesi e mesi  aveva di nuovo voglia di sorridere. 
Alaric notò il suo cambiamento d'espressione. Si rese conto che era il suo sorriso era diverso e riconobbe la vecchia Jenna.
"Il tuo sorriso mi fa innamorare ogni giorno sai?" le disse con il tono più dolce possibile
"Me lo ripeti sempre, e ogni volta ti ripeto di smetterla altrimenti arrossisco" gli rispose Jenna guardandolo dritto negli occhi.
"E quindi sai anche che se non avevi questo meraviglioso sorriso non mi sarei mai innamorato così tanto di te?" lo disse con un tono quasi scherzoso, poi la baciò delicatamemte sulle labbra.
"Bhè! questo non lo sapevo, comunque devo ricordarmi di ringraziare il mio sorriso di tanto in tanto" per la prima volta dopo tanto tempo Jenna rise di vero cuore e Alaric ne fu soddisfatto.
"Il tuo sorriso è la miglior vittoria che potessi mai desiderare. Vedere il tuo sorriso è una delizia per i miei occhi e il mio cuore. E baciarti è come mangiare il nettare degli Dei" Alaric non  fece neanche in tempo a terminare la frase che Jenna lo baciò con amore e dolcezza. Lo baciò come non aveva mai fatto, un pò per ringraziarlo, un po per fargli sentire quanto lo amasse.
Si staccò un attimo e la prese in braccio delicatamente e andò con lei in camera da letto. Jenna intese subito cosa avesse intenzione di fare e ne fu contenta, era da un po di tempo che i loro corpi non si muovevano in sintonia. Jenna lo guardò con amore, lui fece lo stesso e subito si intesero. In quell'attimo sembrava che i loro cuori battessero all'unisono. In quell'attimo sembrava che nient'altro esistesse attorno a loro, i problemi avuti, la tristezza e le altre cose si dissolsero in quell'attimo di complicità.
Alaric la portò in camera da letto e la sistemò dolcemente sul letto e le sorrise.
Jenna lo guardò con il suo solito sorriso amorevole e gli fece cenno di avvicinarsi a lei, stavolta da lui non voleva solo un semplice bacio.
Alaric si avvicinò a lei ingenuamente e la baciò.
Jenna allora lo tirò a se continuando a baciarlo.
Alaric capì cosa avesse intenzione di fare in quel preciso istante. E preso dalla passione e iniziò a baciarla ovunque e spogliarla.
Lei gli permise di fare tutto e in breve tempo si trovarono a fare l'amore come non avevano mai fatto in quel periodo. Il cambiamento era dovuto alla ritrovata serenità di Jenna e alla tranquillità di Alaric. Tutto sembrò essere tornato a posto, e quel momento così magico fu reso ancora più speciale dalla richiesta inattesa di Alaric:
"Sposami Jenna. Sposami e rendimi l'uomo più felice della terra."
Jenna lo guardò incredula, trattenne a stento le lacrime che sgorgarono quasi subito.
"Si che ti sposo. Voglio essere il motivo della tua felicità e voglio che tu sia il mio*
Alaric la guardò con i suoi occhioni innamorati e la baciò.
In breve tempo si ritrovarono di nuovo a fare l'amore, e per loro fu come la prima volta. Si guardarono con occhi nuovi, e per loro fare l'amore era un modo per sigillare la decisione che avevano appena preso.
Passò il tempo ed era sera quasi e la casa cominciò a popolarsi. Jeremy era rincasato da poco e aveva portato una nuova amica con se, anche se il termine amica era poco adatto per lei. Elena arrivò scortata dai due Salvatore e la casa si riempì di gente.
Jenna e Alaric non erano più nella pelle, volevano dire la grande notizia a tutti, decisero quindi di far restare tutti a cena e annunciare a tutti la novità.
Alaric iniziò a convincere i tre ospiti a fermarsi per la cena, e tutti accettarono con piacere.
Jenna, invece, accompagnata da Elena iniziò a sfaccendare in cucina per preparare la cena, voleva che tutto fosse perfetto e speciale. Per rendere tutto più speciale mandò Jeremy in cantina a prendere un paio di bottiglie di un ottimo vino rosso e lui ovviamente non penso due volte al portarsi dietro Kayle.
In poco la cena fu pronta e si ritrovarono tutti riuniti nella sala da pranzo. Tutti presero posto e Alaric chiamò Jenna al suo fianco. Tutti si chiedevano che cosa stessero per fare, quindi Alaric iniziò con il prendere la parola:
"Miei cari." per un attimo le parole gli si bloccarono in gola "questa sera io e Jenna, abbiamo deciso di riunirvi qui per farvi un importante annuncio."
Tutti li guardarono esterrefatti e si chiedevano di che cosa si trattasse questo annuncio. Alaric poi fu bravo a creare un bel momento di suspence e culmino il suo silenzio dicendo:
"Però non voglio rovinare subito la sorpresa" sorrise leggermente e terminò la frase "vi diremo tutto appena finiremo di mangiare"
Tutti restarono con gli occhi sgranati, cercando di capire che cosa stesse succedendo.
Jenna iniziò a servire la cena che venne molto gradita da tutti.. Non appena finirono di mangiare, Kayle prese la parola:
"Come prima cosa volevo ringraziarvi per questa stupenda cena, e come seconda cosa volevo chiedervi di sciogliere il mistero che si cela dietro questa cena."
La sua richiesta venne ripetuta anche da Elena e Jeremy che orma non erano più nella pelle. Jenna allora guardò negli occhi di Alaric cercando la sua complicità e lui le fece cenno di tornare di fianco a lui e tornò a prendere la parola:
"Allora... ragazzi.... sono molto emozionato, quindi non so se riuscirò a dirvelo..." Alaric iniziò ad emozionarsi, quindi Jenna prese in mano la situazione:
"Io e Alaric ci sposeremo, è ancora tutto da organizzare, non sappiamo ne data ne luogo. La cosa certa è che ci sposeremo"
Tutti li guardarono felici.. Jeremy andò da sua zia e l'abbracciò e le sussurrò:
"Congratulazioni zia, sono felice per te... te lo meriti davvero."
Jenna lo strinse forte e si commosse, a quel puntò subentrò anche Elena che si unì all abbraccio e sussurrò commossa:
"Finalmente saremo una famiglia vera."
Dopo qualche secondo sciolsero quell'abbraccio e Kayle si avvicinò timidamente a Jenna:
"Sono contenta per te... Zia."
"Grazie tesoro" Jenna la strinse forte e le disse "Però se vuoi essere mia nipote non chiamarmi zia, mi fa sentire vecchia. Chiamami Jenna,"
Kayle annuì e tornò dal suo Jeremy.
Alaric invece doveva vedersela con Damon e il suo modo di fare. Damon di solito era freddo con tutti, ma i quell'occasione la freddezza passò in secondo piano e abbracciò Alaric che ormai era diventato un suo ottimo amico.
Elena decise di restare un po sola con il suo Stefan e si ritirarono i camera di Elena.
La serata passò in fretta e tutti furono felici della sorpresa finale. Quella notte Jenna e Alaric rifecero l'amore e lei sentìì qualcosa cambiare dentro di lei...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: emyJly