Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Their_Laughs    27/08/2012    1 recensioni
Ciao a tutti! Mi chiamo Chiara e sono una directioner italiana.
Ho deciso di scrivere queste FF per fantasticare sui miei idoli..gli "One Direction"!
Io non ho un preferito, ma in questa "storia"mi innamorerò di uno di loro e... Insieme a delle mie amiche faremo esperienze bellissime! Secondo voi ce la faranno delle ragazze normali a conquistare il cuore di cinque ragazzi d'oro? Cosa dovranno fare per riuscirci? Quale sventure capiteranno?
Buona lettura!
Mi farebbe piacere se lasciaste delle recensioni...Grazie mille!
Scusate se faccio qualche errore di ortografia, ma non rileggo i capitoli.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Organizziamo un pigiama party?” Continuai.
“Eh?” Disse la Noe.
“Sì! Ora sistemiamo qui, poi facciamo i pop corn, prendiamo patatine e delle bibite e guardiamo un film! E poi”
L’Ire mi interruppe: “Sì che bella idea!”
“Menomale che ti è venuta questa idea geniale!” Continuò la Giulia.
“Ahahah grazie! Però dormiamo tutte in sala? Tanto nel divano ci entriamo tutte, non mi va di dormire da sola…” Ammisi.
“Già, anche io!” Disse la Marti.
Un brivido di malinconia attraversò la schiena di ognuna di noi, ma tornammo in noi stesse dopo poco.
“Dai io vado a preparare da mangiare, voi scegliete un film!” Dissi.
“Ti aiuto io!” Esclamò la Giulia alzandosi in piedi.
“Grazie mille!”
Andammo in cucina e iniziammo a preparare un piccolo spuntino.
“Chia, come va?” Domando ei.
“Bene, perché? Cosa è successo?” Dissi preoccupata.
“Si vede che ti manca Harry… hai perso il tuo sorriso! Cioè, sei solare lo stesso, sei sempre allegra, ti diverti ma… non sei la stessa cosa senza di lui” Disse seria.
“Si vede così tanto?” Chiesi.
“Ehhh!” Rispose lei.
“Ma credo che sia normale no? Ormai ero abituata a stare con lui ventiquattro ore su ventiquattro, mentre ora… non lo rivedrò per un mese intero! E’ normale che mi manchi!” Risposi sincera.
“Sì hai ragione! Io lo so… ci sono passata parecchie volte ormai. Comunque sappi che con me ne puoi parlare quando vuoi!”
“Grazie Yaya, anceh tu!”
Ci abbracciamo e portammo la roba in salotto.
“Allora? Che film avete scelto?” Domandai.
“Titanic!” Rispose l’Irene.
“No!!!” Dicemmo in coro io e la Giulia.
“Tre uomini e una pecora!” Continuò la Noe.
Io e la Giulia ci guardammo e accettammo quella proposta. “Eh va bene, anche se io volevo vedere le pagine della” L’Ire mi interruppe: “No, quello no!”
Scoppiamo tutte a ridere e iniziamo a vedere il film proposto dalla Noe…
Eravamo tutte sedute nel divano incantate a vedere quel film così “pazzo”, ma poi quasi alla fine del film, mi accorsi che stavano tutte dormendo. Così finii di vedere il film da sola, spensi il televisore e mi addormentai anche io.
“Sveglia!!!” Gridò la Giulia.
Sono le dieci e mezza! Forza, puliamo la casa e dopo dobbiamo divertirci!”
Scattammo tutte in piedi e obbedimmo ai suoi ordini…
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Their_Laughs