Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: martina styles    27/08/2012    1 recensioni
"-Se poteste tornare indietro nel tempo e cambiare qualcosa della vostra vita  che momento scegliereste e perchè?-chiese l'intervistatrice ai cinque ragazzi seduti di fronte a lei
-Tornerei alla sera in cui ho commesso l'errore più grande della mia vita, non ho avuto coraggio e così facendo ho perso la ragazza che amo e amerò per sempre!- Harry si era alzato prontamente in piedi e, prendendo il microfono, aveva risposto cercando con gli occhi qualcuno tra il pubblico..."
----------
Sono Charlotte Tomlinson e questa è la mia storia
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"-Se poteste tornare indietro nel tempo e cambiare qualcosa della vostra vita  che momento scegliereste e perchè?-chiese l'intervistatrice ai cinque ragazzi seduti di fronte a lei
-Tornerei alla sera in cui ho commesso l'errore più grande della mia vita, non ho avuto coraggio e così facendo ho perso la ragazza che amo e amerò per sempre!- Harry si era alzato prontamente in piedi e, prendendo il microfono, aveva risposto cercando con gli occhi qualcuno tra il pubblico..."
Meglio partire dal principio: sono Charlotte Tomlinson, detta anche Lottie, la sorella del famoso Louis. Ho quindici anni e abito a Londra con mio fratello e Harry Styles, il suo migliore amico. Con mio fratello ho un ottimo rapporto, fa un po' le veci della migliore amica che ormai non ho più, con lui posso parlare di tutto, o quasi, infatti quando si tocca l'argomento ragazzi si irrita subito e a volte non mi parla persino per dei giorni! Da quanto potete capire è iper protettivo nei miei confronti perchè non vuole che io soffra, proprio per questo ci siamo trasferiti a Londra da Doncaster, per la difficile situazione con i ragazi del posto che si era creata il giorno del mio tredicesimo compleanno, il giorno in cui ho scoperto il lato protettivo di Lou. Come regalo avevo chiesto di avere una festa, ma non una qualunque, ne volevo una di cui si sarebbe parlato per anni e che avrebbe stupito tutti i miei amici, siccome però gli invitati ammontavamo a una ventina avevo chiesto a mio fratello di invitare dei suoi amici; sinceramente non mi interessava più di tanto il numero degli invitati, volevo in particolare un invitato: Ron. Era i migliore amico di Louis, di cui ero cotta da almeno un anno. Credevo che per lui non esistessi, ma avevo scoperto che in realtà non era così, certo erano solo delle voci che avevo sentito secondo cui lui, il giorno del mio tredicesimo compleanno, si sarebbe dichiarato, ma non mi costava niente invitarlo e sperare... La festa procedeva a meraviglia, ormai però stavo perdendo le speranze perchè erano già le undici e mezza e tra poco gli invitati se ne sarebbero andati e con Ron non era successo niente, ma all'improvviso avevo sentito prendermi un polso , mi ero girata e me l'ero ritrovato dietro che mi diceva di seguirlo. Mi aveva portato in casa, visto che tutti gli altri erano in giardino, dandomi il suo regalo, un orsacchiotto che teneva in mano un cuore su cui era scrito se volevo diventare la sua ragazza! Non ero assolutamente esperta in questo genere di cose, ma, credo spinta dall'attrazione che provavo per lui, lo avevo baciato. Proprio nel momento in cui le mie labbra avevano toccato quelle di Ron era entrato Louis. Credo che non scorderò mai quella scena: aveva iniziato ad urlare come un ossesso, poi mi aveva spinta sul divano e aveva picchiato il suo"migliore amico", manco ci avesse trovati nudi nel mio letto!! Picchiandolo lo aveva per sbaglio spinato sul tavolino del salotto, dove aveva picchiato il gomito rompendoselo.
Da quel momento tutti i ragazzi di Doncaster avevano iniziato a evitare mio fratello,persino io mi ero abbastanza allontanata da lui, ma sinceramente mi mancava moltissimo e, ogni vota che sentivo qualcuno dire delle cattiverie su di lui( cosa che accadeva spesso) mi veniva voglio di piangere e picchiare chi avevo davanti. Fatto stà che mi sono trovata davanti a un bivio: potevo scegliere tra Louis, il mio Boo Bear( come lo chiamavo da piccola) o tra tutti i miei amici. Alla fine scelsi il mio fratellone  perché capì che gli volevo troppo bene e che di amici potevo farmene degli altri, ma lui era unico e speciale.
A Londra ci prendemmo entrambi due mesi di pausa dalla scuola, in questi periodo si svolsero le selezioni per The X Factor 2012, ed è proprio da qui che voglio iniziare a raccontare la mia storia.
 
Ciaooo carotine! Questa è la prima ff che scrivo, spero che vi piaccia, commentate:)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: martina styles