Videogiochi > Mario Bros
Segui la storia  |       
Autore: Il ladro Fantasma    27/08/2012    3 recensioni
Bowser e Luc decidono di andare a pescare al lago Blubolla. Tutto normale, se non fosse che la stessa idea viene anche a Fagiolino...
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2. La contesa
 
Castel Fagiolo
Fagiolino: "Ma', io esco!"
Fagiolona: "Ok, ma non ti azzardare ad andare al cinema o altro, ricorda che sei in punizione!"
Fagiolino: "Nono, vado a pescare!"
la regina guardò il figlio. Era vestito come un bambino di 5 anni, aveva in mano svariate caramelle, e nell' altra dei biglietti omaggio per il Luna Park.
Fagiolona: "... davvero?"
Fagiolino: "Ma ceeeeerto... cosa ti fa pensare che non sia così? Eh eh..."
 
Il sovrano di Fagiolandia era infuriato, mentre il Lady Cecia lo sguiva dietro, portando 2 cestini, 2 canne da pesca, un mini Tv, una griglia ecc...
Cecia: "Signorino, non è contento di andare a pescare?"
Fagiolino: "Prova a dire ancora una parola e ti faccio decapitare"
Lady Cecia si amutolì. Il principe, evidentemente, non era di buon umore.
 
Regno dei Funghi, Lago Blubolla
Luc: "Magnifique! Si va a peschare!"
Bowser: "Bha ah ah! Non vedo l' ora! Guarda che super canna mi ha prestato Kamek!"
Luc osservò l' oggetto.
Luc: "Est una canna dai Trois ai cinq ans"
Bowser: "CHE COSA?! QUANTO ODIO QUEL VECCHIACCIO!!!"
E così, mentre il povero francese tentava di calmare l' amico, ora con un notevole travaso di bile, i 2 erano arrivati.
 
Regno dei Funghi, altra sponda del lago Blubolla
Cecia: "Anf... s-signorino... p-perchè s-siamo... anf... d-dovuti v-venire c-così... uff... l-l-lontano?!"
Fagiolino: "Volgio stare lontano da mia madre il più possibile! Diamine, solo perchè mentre era in viaggio d' affari o fatto una piccola festiciola nel castello..."
Cecia: "Ma... signorino, sono arrivati i pompieri!"
Fagiolino: "Embè? Con tutti i soldi che paghiamo, almeno hanno fatto qualcosa no?"
Lady Cecia guardò storta il sovrano. Sapeva che aveva torto, e che non capiva dove.
 
Luc: "Dove ci mettons Monsieur?"
Bowser: "C' ha, mettiamoci vicino alla Torre di Yikk!"
E così i 2 si sedetterò ai piedi dell' imponente torre metallica, la più grande invenzione del secolo scorso.
Bowser: "Sai Luc, che ci ho anche fatto a pugni?" (Mario e Luigi: Viaggio al centro di Bowser)
Luc: "Non avevo dubbi Monsieur -.-"
Bowser: "Ma non rivanghiamo il passato! Peschiamo!"
Luc: "Qui monsieur!"
E i 2 buttarono le canne nell' acqua del lago.
 
Fagiolino: "Fermiamoci qua Lady Cecia"
...
Fagiolino: "Lady Cecia?"
Il sovrano si girò e vide la poveretta a terra, svenuta sotto il peso del carico.
Fagiolino: "O santo cielo!"
Il sovrano corse a togliere la governante da sotto la montagnia di cose che si era portato. Era svenuta.
Fagiolino: "O no, e adesso che faccio?! E' morta?!... che devo fare!?"
Poi il re si ricordò di aver letto tanto tempo prima una locandina di pronto soccorso.
Fagiolino: "No... non ditemi che la devo..."
Lady Cecia si svegliò di botto ansimando, mentre ritornava nuotanto a riva.
Cecia: "Anf anf... ma... MA SIETE IMPAZITO?!"
Fagiolino: "SI!!! Non siete morta, che bello!"
Cecia: "Signorino... ma perchè?!"
Fagiolino: "Eravate svenuta! E in quetsi casi bisogna intervenire subito. Così la prima cosa che mi è venuta in mente è stato buttarvi nel lago (sorride)"
Cecia: "E SE ANNEGAVO?!"
Fagiolino: "Tranqui! C' ero sempre io qua a intervenire in temp..."
Cecia: "AAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!"
La governante si stava aggrapando con tutte le sue forse alla sponda, mentre qualcosa la trascinava sottaqua.
 
Bowser: "Ehi, Luc! Ho preso qualcosa! Qualcosa di grosso!"
Luc: "Magnifique!"
Bowser: "Bha ah ah! Ora tiriamo il mulinello!"
 
Cecia: "AIUTOOO!!! QUALCOSA MI HA PRESO!!!"
Fagiolino: "Presto, datemi la mano!"
Il principe stava cercando di aiutare la governante, ma la forza opposta era troppo forte.
Fagiolino: "E' inutile, io non basto... ve la sentite di aspettare qua finchè non chiamo aiuto?"
Cecia: "CHE COSA?!"
Ma Fagiolino era già rientrato nella tenda, metre chiamava rinforzi.
 
Bowser: "Dannazione! Q-qusto pescieè più forte del previsto! Luc, una mano, PRESTOOO!!!"
Luc: "Qui, monsieur!"
E i 2 iniziarono a tirare la canna il più forte possibile.
 
Cecia: "ARGH!!! PRINCIPINOOOOOOOOOOOO!!!"
Fagiolino: "Un' attimo! Ecco fatto, tra poco dovrebbero arrivar..."
Guardia: "Plotone a rapporto signore!"
Fagiolino si girò: "Però, che efficienza!"
 
Bowser: "GRUMBLE!!! N-Non avevo c-capito c-che p-pescare f-fosse... anf... t-tanto faticoso..."
Luc: "N-Nemmeno io M-Monsieur, Anf... n-nemmeno io!"
 
Cecia: "AAAAAAAAAAAAH!!! M-MUOVETEVI!!!"
Fagiolino: "Presto, tutti a tirare Lady Cecia"
E così, i 6 soldati di miserò ognuno di lato, e con la forza di sette uomini, iniziò un estenuante tiro alla fune... umana...
[Strilli di dolore della governante censurati perchè troppo lunghi]
 
Bowser e Luc per poco non caddero in acqua.
Bowser: "Adesso basta! Luc, tieni un' attimo!"
Luc: "Q-qui M-monsieur..."
Il bestione si diresse verso una gmba della torre di Yikk, e ci legò il filo del mulinello.
 
Fagiolino: "Forza! Un due! Un due! Un due!"
Soldati: "Un due! Un due! Un due!"
 
Luc: "MONSiEUR!!!"
Bowser: "YIKK!!!"
Il fantasma della torre comparve davanti a Bowser.
Yikk: "Cordiali saluti Bowser. A cosa devo l' onore della tua visita?"
Bowser: "E' una storia lungha! te lo dico dopo! Ora muovi la gamba destra della gamba! ORA!!!"
Yikk: "Subito!"
Il fantasma scomparve... poi... lentamente tutte le miriadi di ingranaggi della torre iniziarono a mettersi in moto.
 
Fagiolino: "FORZA!!! STIAMO VINCENDO!!! TIRAT..."
 
STUND!!!
 
la torre fece un passo.
SWIIIIIM!!!
Il battaglione, Fagiolino e la povera Lady Cieca vennero sparati contro l' altra sponda del lago.
 
Bowser e Luc: "VITTORI..."
Fagiolino e co.: "AAAAAAAAAAAAAAAH!!!"
Bowser e Luc: "...AAAAAAAAAAAAAAAH!!!"
 
STUND!!!
 
E una sfera umana volò via, alla velocità della luce.
 
2 giorni dopo...
Era una notte piovosa. Fulmini squarciavano le nuvole, nbere come la pecie.
Drììììììììììììn.
Kamek si diresse al portone.
Kamek *Pensa*: "Ma chi è a questa ora di notte?!"
QUando aprì il portone, l' anziano magikoopa vide davanti a se un Bowser e un Luc inzuppati fradici.
kamek: "V-voi?! Alla Buon' ora! E' da due giorni che non ci siete! Si può sapere dove siete stati?!"
Ma i 2 lo ignorarono, e Bowser prese la canna da pesca.
CRACK
La spezzò in 2, buttandola per terra.
Bowser: "Bha, che cosa stupida la pesca!"
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Mario Bros / Vai alla pagina dell'autore: Il ladro Fantasma