Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: Black_Sky    27/08/2012    2 recensioni
Clove White: una ragazza normale sotto molti punti di vista.
Abita a Londra con i genitori e due fratellini più piccoli, tutto va alla grande.
Fino al giorno in cui la nostra protagonista si sveglia in un letto d'ospedale, dove le dicono che i genitori sono morti.
da quel giorno la sua vita cambia radicalmente.
Nuovi incontri, scoperte sul passato e scoperte che cambiano il futuro...
Se vi ho incuriosito leggete e ci si sente...
P.S. I capitoli verranno pubblicati due volte al mese per problemi scolastici
kira
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                        Parenti

Sono  passati quindici giorni da quando ero stata dimessa dall’ospedale.

Jordan e Violeta sono stati portati dai nonni paterni che erano gli unici parenti che abitavano in Inghilterra.

Non l’ho detto ma i miei parenti sono sparsi un po’ per il mondo: i miei nonni materni abitano alla periferia di Tokyo, in Giappone; la sorella di mio padre abita a Venezia, con suo marito; mio fratello maggiore, che ha 25 anni, abita in Africa, dove fa il dottore.

Per questo motivo io ero abituata a viaggiare molto. Tutte le feste le facevo per il mondo, andando a trovare i miei parenti. Per Natale e Capodanno partivamo per l’Africa, per Carnevale andavamo a trovare la zia Gertrude e zio Mario nella “città delle meraviglie”, come la chiamo io e prima dell’inizio dell’estate andavamo dai nonni.

Queste diverse città mi sono sempre piaciute molto ognuna per motivi diversi… ora  odio quelle città perché sono lì tutte le persone che amo di più al mondo e che non possono venire qui a Londra per stare con me e confortarmi.

Sì per fortuna ho i miei nonni .

Ora sono a casa loro seduta sulla poltrona ottocentesca di velluto rosso dove si sedeva sempre la mamma, a riguardare le foto di famiglia.

I medici mi hanno detto che domani potrò finalmente tornare a scuola a patto che il pomeriggio torni a casa dei nonni per le sedute con lo psicologo.

Sì, non vedo più da un pezzo il dottor Roberts James, lo psichiatra che mi assisteva. Mi hanno detto che si è trasferito in Francia, dove gli hanno offerto un posto di lavoro migliore.

Mi ero affezionata a lui.

Nonna mi ha portato dei biscotti con il the per le cinque del pomeriggio. È strano starsene seduta qui senza mamma e papà.

Mi mancano le carezze e le parole dolci di mamma, i lamenti e le sgridate di papà.

Non mi sento più io.

Non mi sento più a casa.

Non parlo più.

Non leggo più.

Per tutto il tempo guardo vecchie foto senza versare lacrime, ne ho già versate troppe. Troppe lacrime che solcano i visi dei miei fratelli che ancora pensano alla sera in cui sono morti i nostri genitori.

Non voglio più fare niente.

Casa mia non è più questa.

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Black_Sky