Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Marr    27/08/2012    1 recensioni
Buonasaalve a tutti! Questa è la mia prima FF qua quindi risparmiatemi se non mi viene fuori un capolavoro (?) :') Comunque ve lo dico già da subito, questa FF non sarà tanto casta, ci saranno anche un po' di sene 'hot'!
Detto questo spero che vi piaccia! ❤❤❤
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero già al parco da più di un quarto d'ora ma di Niall nessuna traccia, così decisi di chimarolo..
*chiamata*
N:Pronto?!
M:Si puo' sapere dove cazzo sei?!
N:Scusa, ho avuto dei problemi con la moto.. sto arrivando! 
M:Si okey moviti che non ho tempo da perdere !
N:Okey.. 
*fine chiamata*
Dopo un altro quuarto d'ora abbondante decise di degnarsi della mia presensa..
N: Waaao.. sei bellissima !
(Ero vestita così: http://weheartit.com/entry/31088833/via/NaomisDvr , niente di particolare)
M:Si, senti puoi dirmi che è successo?!
N:Oggi stavo cercando di dirti una cosa ma non mi hai dato tempo.. 
M:Eh?!
N:E mi trasferisco a Londra..
M:COSA CAZZO STAI DICENDO?! DIMMI CHE E' UNO SCHERZO! 
N:Ehm.. no perchè?!
M:PERCHE' ANCHE IO MI TRASFERISCO LA, E LA VEDEVO COME UNA OPPORTUNITA' PER RINCOMINCIARE DA CAPO E POI COSA SUCCEDE?! IL MIO EX RAGAZZO SI TRASFERISCE ANCHE LUI A LONDRA !
N: ...
M:Ciao.
N: NO, ASPETTA.
M:Che c'è?! che altro mi vuoi dire?! Che adesso l'Ali come la chiami te è incinta?!
N:..no.. volevo chiederti se potevamo rimanere amici, io non ce la faccio a stare senza te..
M:Ci avevi a pensare quando mi hai lasciata per quell'ochetta di merda, e adesso scusami ma non ho tutto questo tempo da buttare via, ci si vede a Londra.
Mi sarebbe piaciuto davvero molto rimanere sua amica, forse magari nel tempo sarei diventata qualcosa di più ma comunque mi allontanai mentre le lacrime amare mi rigavano il volto, lui proprio non riusciva a capire che io lo amavo ancora, che per me era tutto, proprio non ci riusciva eh.
Tornai a casa e finii di prendere le ultime cose dato che da domani mattina alle 5 io non sarei più stata in Italia, e fino a poche ore fa questa cosa mi eccitava al massimo perchè la non avrei più rivisto quello stronzo che prima mi lascia per un altra e poi mi dice che vuole essere mio amico, ma adesso le cose erano cambiate cazzo, non ero più la vecchia Mar tutta bella e buona, adesso ero la stronza Mar, quella che non dava seconde possibilità a chi non se le meritava, quella che gli piaceva divertirsi a modo suo, quella che faceva cazzate e che non avrebbe mai neanche per sbaglio rispettato il coprifuoco, adesso ero l'uragano Mar.
--------------
Questa era la mia ultima sera in Itala e di certo non l'avrei passata a piangere per quel fottutissimo stronzo, quindi decisi di uscire, senza sapere dove andare, di sicuro mi avrebbe fatto bene.. Indossai questi vestiti http://weheartit.com/entry/35842064/via/katalina2323 anche se faceva abbastanza freddo, avrei sopportato. e poi mi incamminai.. Arrivai al parco dove le volte che facevo forca andavo.. Non c'era praticamente quasi nessuno, meglio, meno oggi puntati addosso.. Mi straiai su una panchina chiusi gli occhi e misi gli auricolari, quando sentii qualcuno cingermi i fianchi da sopra e posizionarsi bene sopra di me, aprii di scatto gli occhi tirandomi su con una agilità che non era da me, qunado mi ritrovai di fronte quei due enormi occhi celesti, mi ci persi dentro come era mio solito fare nei due anni precedenti che stavo con lui..
M: Niall...
N:Mar..
N:Hai freddo?!
M: Un po'..
N:Tieni prendi! Disse con fare dolce porgendomi il suo maglione, come se volesse proteggermi..
M:G-Grazie..
N:...
M:Cosa ci fai qui?!
N:E te?!
M: E-e.. e io c-cosa?!
Non so perchè ma iniziai a balbettare, infondo provavo ancora qualcosa per lui.. anche se non volevo! 
N:E te cosa ci fai qui?!
M:Eh.. io.. io niente, io non ci faccio niente qui!
N:Allora ti va di venire a casa mia?!
M: NIALL CAZZO SEI FIDANZATO.
N:Non più..
M:Cosa intendi dire?!
N:Che l'ho lasciata..
M: Oh, ah.. e perchè lavresti fatto?!
N:Perchè ho scoperto di essere interessato a un altra persona e perchè tanto lei di scopava Dave.. quindi non aveva senso continuare, non credi?!
M:Oh.. ehm.. sisi hai pienamente ragione.. ma chi sarebbe questa ragazza?!
N:Oh.. credi di conoscerla benissimo ma in realtà non la conosci così bene..
M: Oh.. okey, comunque io ora devo andare.. ciao.
N:Ci si vede a Londra..
M:Già aspetta che ti rendo il maglione..
N:Oh non ci pensare neanche.. quello me lo renderai a Londra va bene?!
M:Okey!
Gli sorrisi, e lui ricambiò, poi mi allontanai dirigendomi verso casa.
Cazzo ci stavo ricascando come la prima volta.. lui che si fa dolce e io che non so resistergli... NO, non va bene, non devo rinnamorarmi di lui.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Marr