Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: liamspower    27/08/2012    4 recensioni
-Mitcher- mi chiamò lui da dietro.
-Cosa vuoi, Malik?- dissi seccata.
-Romperti il cazzo come ogni giorno- sorrise falsamente lui.
-Malik o sparisci dalla mia vista o ti faccio diventare donna con un solo sguardo.- dissi seria.
-Calma, calma. Che c’è, hai le tue cose?- rise sotto i baffi.
-Senti, oggi non ne ho proprio voglia di litigare con te. Quindi stammi alla larga.- feci per andarmene ma lui mi blocco per un braccio e facendomi girare verso di lui.
-Mitcher, prima o poi cadrai ai miei piedi come tutte le altre ragazze di questa scuola.- aveva un tono molto convito.
-Tu credici con tutto il cuore mio caro Malik e poi non azzardarti più a toccarmi altrimenti mi mischi i Malik-germi- mi lasciò il braccio per poi guardarmi interrogativamente.
-Se stai pensando a che cosa sono i Malik-germi ti rispondo facilmente io. Sono dei germi che ti fanno diventare rincoglionito e demente come lo sei tu, Malik.- gli sorrisi falsamente e me ne andai lasciandolo di stucco.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


i don’t want you, but i love you





Cacchio, cacchio, cacchio e ancora cacchio. Cosa avevo fatto? Avevo abbracciato Malik non pensando ai Malik-germi. No ok, Madison per un secondo sii un po' seria. In quel momento mi era venuto spontaneo abbracciare Malik. Dio, non so più cosa fare. Era tutto così complicato. In quel momento nemmeno gli unicorni potevano essermi di aiuto, dovevo vedermela da sola. Prima di tutto dovevo parlare con Zayn, secondo... Iniziamo a parlare con Zayn, poi vedremo il secondo punto. Uscii dalla scuola e stavo cercando Zayn. Non lo vedevo da nessuna parte, ma mentre stavo scendendo le scale mi sentii chiamare da dietro. Mi girai ed era Zayn. Ma che botta di culo, yeah. Mi avvicinai a lui e gli afferrai il polso per poi trascinarlo dove c'era meno folla. Una volta trovato il posto giusto gli lasciai il polso e mi voltai verso di lui. Quanta bellezza in un solo ragazzo. Si, ok lo ammetto, Zayn era un figo della madonna. Oh cazzo, lo avevo ammesso davvero. Un altro giorna di ricordare.
-Malik sai che dobbiamo parlare, vero?- lui annuì e fece un passo avanti e mi prese la mano. Oddio. Calma. Respira. Calma ancora.
-senti Madison, è arrivato il momento che tu venga a sapere una cosa- madonna mia, ero agitatissima. Datemi una botta in testa e fatemi svenire, vi prego.
-dimmi Zayn..- qualunque cosa sia dovevo stare calma, calmissima. Altissima, purissima, levissima. Ok, questo non c'entra un cazzo, ma era per la rima. Comunque appena Zayn aprì bocca, io lo interruppi.
-mamma che bella giornata, non trovi? Cioè le nuvole sono così..nuvolose. Mentre le farfalle sono così..farfallose. Ma vogliamo parlare del sole è così..- mi interruppe.
-cavolo Madison, fammi parlare-
-oh si, scusami, vai- gli sorrisi, ma potevo anche prendermi a schiaffi così sarei svenuta o sbaglio?
-Madison, io volevo dirti che mi piaci e anche tanto- oh mio dio. Oh mio santissimo dio. Non potevo crederci. Io piacevo a Zayn Malik. Rendiamoci conto gente. Cioè era così scioccante che anche le nuvole avevano preso la forma del 'wtf?'. Non riuscivo a proferire parola forse ero andata in coma con gli occhi aperti. Nah.
-Zayn io..- mi interrupe, un'altra volta.
-Madison se non ricambi non importa davvero, l'importante è che mi sono aperto è ti ho detto quello che ti dovevo dire da tempo e..- questa volta fui io a interromperlo.
-Zayn e tappati un po' la bocca e fammi parlare. Allora, inziamo dal fatto che ci sono rimasta a questa tua dichiarazione e non ne posso essere più felice e diciamo che anche non mi sei indifferente perciò..-
-perciò?- se mi interrompe un'altra volta vi giuro che gli ficco questa ff negli occhi.
-perciò credo che anche tu mi piaccia- cavolo, lo avevo detto davvero. Go Madison go.
-credi?- 
-si, perché sono confusa- ero sincera, ero confusa da una parte mi piaceva si, ma dall'altra era l'opposto. Bene. Benissimo direi.
-e se ti facessi togliere questa confusione invitando ad uscire?- se il capitolo precendente era il giorno delle domande in questo capitolo era il giorno degli shock. Madison basta, tu sei una ragazza di una ff e non ne devi parlare, cacchio. Devi far finta che sia tutto vero. 
-aspetta, aspetta, aspetta. Che cosa? Zayn Malik mi sta invitando ad uscire?-
-si- oh cacchietto!
-ok, accetto. Ad una condizione: niente cose sdolcinate e cose varie ok?ok!- 
-perfetto, allora ti cvengo a prendere stasera alle otto- mi sorrise e mi diede un bacio sulla guancia...BOMBOLA D'OSSIGENO, OH MIO DIO STO PER MORIRE, NO NO NO, MI STO SCQUAGLIANDO AAH..
-ciao zayn- e me ne andai tutta rossa in viso, ma fortunatamente cocco non mi aveva visto. Arrivata a casa cercai di essere normale, non potevo mi urlare 'AH, BRUTTI SFIGATI. INDOVINATE CHI MI RIVELATO DI PIACERGLI E MI HA INVITATO AD USCIRE? SI, PROPRIO LUI, ZAYN MALIK' no, non potevo.
-ehi cugina- in quel momento feci una cosa che non mi sarei mai aspettata che facessi.
-ooh cugino- gli saltai addosso e lo abbracciai forte.
-datemi un pizzicotto, sto sognando. Mia cugina mi sta abbracciando- 
-stupido di un cugino Styles, non stai affatto sognando- mi staccai da lui e andai in cucina trovando mia madre e Payne.
-ciao bellissima gente- urlai appena entrata.
-ehi Madison, successo qualcosa di bello?- bello? Meraviglioso, Payne, meraviglioso.
-no, non è successo nulla- piccola bugiarda me.
-mamma io non ho fame, mangio dopo- e detto questo me ne andai un po' sopra e mi misi un po' sul mio twitter scrivendo qualche cazzata e qualcosa riguardande l'appuntamento tipo 'minchia, devo uscire con un figo pazzesco' o 'maddonna aiutatemi voi, allerta appuntamento ghjhbh' dopo un po' mi tolsi da twitter e mi misi su efp. Andai nella sezione 'Justin Bieber' e lessi qualche ff. Le raggaze efppiane, nome inventato da me sul momento, erano delle faighe assurde. Mi staccai e mi sdraiai un po' sul letto pensando a quello che potreva succedere quella sera.
'Ciaaao Madison'
-e tu chi sei?- quel letto mi spaventava, mi faceva sempre parlare con qualcuno immaginario.
'Come chi sono? Sono la scrittrice di questa ff, Lea'
-oh, e che minchia vuoi?-
'Ehi, signorina non parlarmi così. Io posso distruggerti in qualsiasi momento, anche ora se voglio'
-ehi, ehi calma. Allora, che c'è?-
'Ecco, comunque come pensi che andrà l'appuntamento?'
-credo bene.. Aspetta ma che me lo chiedi a fare? Tanto tu lo scriverai-
'..lo so, HAHAHA, posso anche rovinartelo'
-oh, tu non oseresti-
'Si che oserei, però visto che mi sto affezzionando a te, lo farò andare bene'
-grazie-
'Bene, è stato un piacere, addio'
-addio- dovevo assolutamente cambiare letto. Sentii bussare alla porta. E che minchia non potevo stare un po' da sola.
-avanti- sbuffai. Vidi Harry e Liam entrare, bene.
-che volete minchioni?- si, da quando avevo scoperto che Liam era fidanzato lo trattavo come tutti gli altri, non era più mio marito. Ah, mi manca. Ma vabbe.
-sappiamo tutto- dissero in coro.
-cosa?- 
-del tuo appuntamento con Zayn- cazzo no, cazzo no e ancora cazzo no. Cioè come cazzo avevano fatto a scoprirlo? Loro non dovevano saperlo, diamine.
-che cosa? Non dite stupidaggini. Io uscire con Malik? Ma vi siete per caso fusi i cervelli? E poi vi ricordo che io e lui ci odiamo- cercai di salvarmi con qualche bugia, ma niente.
-sei tu a dire stupidaggini. È stato lui in persona a dircelo perché voleva qualche consiglio- aw, ma che tenero, si faceva consigliare qualcosa dagli amici per fare andare bene la serata. Però mio caro Malik, hai proprio sbagliato amici.
-io..- mi interruppero.
-perché non ce lo hai detto?-questa volta era Liam a parlare. Carino da parte sua fare la parte del grande amico a cui se non gli dicevo qualcosa si offendeva, davvero carino.
-nessuno lo doveva sapere, tanto meno voi due. Era una cosa mia e di Malik, ma ormai lo sapete..- 
-bhe divertiti- uscirono dalla stanza arrabbiati. Lo avevo capito dal modo in cui avevano chiuso la porta. Tra poco me l'avrebbero rotta. Sbuffai. Ma che palle. Sentii il mio cellulare vibrare. Lo presi e lessi il messaggio. Lola. 'Ehi Mady,   ho saputo che uscirai con Malik, bella amica che ho, nemmeno me lo dice. Divertiti. Ciao' oh ma che minchia volevano tuttu da me? E poi come cacchio lo aveva scoperto? Uff, per tutte le palette ammuffite. 





Clop clop
Salve geeeente.
Eh eh eh Malik ha rivelato
finalemente a Madison che
gli piace c': dolce lui **
Alla fine dicimo che sono quasi tutti
poco arrabiato eh?! Hahahaha
Ma comunque non ho nient'altro da dire, solo che spero che il capitolo
vi piaccia e spero tante recensioni.
Vi lascio.
Addioooosssss.


Su twitter sono @allineedistommo




Ps: Monica is mine uu

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: liamspower