Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hazzohazza_    27/08/2012    1 recensioni
io sono io , e tu sei Harry Styles . Come faccio a piacerti ?
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry non sapeva cosa rispondere , neanche lui si rendeva conto di quello che aveva detto , si limitò ad abbassare la testa .
- Bene , questo conferma … - dissi ma non mi lasciò finire .
- Che io ti amo - farfugliò Harry alzando la testa , aveva gli occhi lucidi .
- Bel modo per dimostrarmelo .- dissi ancora arrabbiata .
Mi guardò serio negli occhi , da quello sguardo capii che era serio , che mi aveva detto “TI AMO “ perché lo pensava . 
- Ele , sono geloso .- disse riabbassando la testa .
- Di Marco ? Pffff  non può competere minimamente con te . Io l’amavo lo ammetto …- mentre dicevo quelle parole una lacrima percorse il suo viso .
-… ma quello era il passato , e il presente sarà il doppio più bello con te .-
Non disse nulla , mi abbraccio ,  quell’abbraccio valeva più di mille parole .
- Quindi … - disse 
- quindi ? - 
Una lacrima ripercorse il suo volto abbassato , gli alzai la testa e lo bacia , non sapevo più come fare a fargli capire che c’era solo lui , che amavo solo lui .
- mi perdoni? -
- ci mancherebbe il contrario .- dissi baciandolo . 
- Ragazzi scusa se vi interrompo ma sono ormai le 5 pm e direi che ora che ci avviamo a casa nostra se vogliamo mangiare lì .- disse Niall correndoci incontro .
- Certo andiamo .- dissi anccucciolandomi sotto il braccio di Harry . 
- Ti amo Styles- 
- anche io ti amo .- mi baciò , bho … era tutto troppo bello .
Dopo  poco tempo che camminavamo arrivammo at One Direction ‘s (?) ed avvisai Emma , decise di venire anche lei , anche se David .
Arrivò dopo 10 minuti , era vestita così … 
- Ciaooo Emma ! - corsi ad abbracciarla sapevo , che si sarebbe sentita a disagio all’inizio .
-Ciao !- la salutarono in coro i ragazzi .
- Ragazzi lei è Emma , Emma … bhe , li conosci , anche troppo ! - 
Appena entrata vidi che Zayn … la fissava , poteva interessargli magari .
- pss- cercai di attirare l’attenezione di Harry , che si girò di scatto . Con gli occhi gli indicai Zayn e lui capì subito. 
Fece un espressione del tipo “ forse hai ragione “ .
Mi stavo annoiando … eravamo seduti sul divano a parlare ed io ero vicino a Zayn , esclusa dal mondo , che guardava e parlava solo con Emma . 
Così mi alzai e mi buttai sopra le gambe di Harry , mi gruardarono tutti .
- Ehi ero fuori dal mondo là -  dissi incrociando le braccia e facendo il faccino dolce .
-Smamma , Bella! - disse Niall che era seduto di fianco a Harry .
- 1.calmati 2te non la chiami bella 3 lei sta qui con me . - disse sicuro Harry mentre mi stringeva a se .
- va bene , sole perché sono stanco - rinunciò Niall.
-Ragazzi volete da bere ?- interruppe la litigata Zayn 
- Molto volentieri , prendi quello che vuoi - disse Harry .
- Sì , anche per me .-
- Anche per me grassie! -
- Okkk calllllmi ! - urlò Zayn 
-prendo per tutti ma non so se riuscirò a po…- dissi calmo ma fu interrotto da Emma.
- Vengo con te .- disse indifferente .
Io e Harry ci scambiammo un occhiata . 
- Ok , grazie mille - le sorrise Zayn 
 
 
ANGOLO AUTRICE .
recensiteeee se no no vado più avanti guyssss ! :)
Thanks .
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hazzohazza_