Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: J_Green_L    27/08/2012    2 recensioni
Attenzione! Se non volete che la vostra salute mentale si guasti non aprite assolutamente questa raccolta! Le autrici non sono responsabili dei danni che i lettori potrebbero probabilmente o sicuramente avere.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alla Ricerca dell'Assurdo



Cicciobello BauBau libera la fantasia!
Dopo il grande successo di Alla Ricerca di Nemo e Alla Ricerca della Felicità, andiamo in cerca dell'assurdo, con noi Cicciobello BauBau.
Vietato ai minori di due mesi, evitare il contatto con la ragione, può essere dannoso per i secchioni.


Un giorno il piccolo Cicciobello BauBau non stava respirando perciò non era vivo, era il mai nato. Voleva Tigro accanto a sè per tutta la vita che, se ci pensate, una vita non aveva.
Il Fungo Wacciuwa molto vele molto noso era geloso e molto gay(oso) quindi uccise Tigro con un dito (anche se i funghi non hanno dita), ma Tigro diventò uno zombie e si mise a ballare con Michael Jackson la canzone "Thriller" che stava suonando Sara con la sua chitarra rossa, Cicciobello BauBau prese allora la batteria e iniziò anche lui a suonare. All'improvviso quel pelato di Casper apparve a Cicciobello e gli disse: " Lo sai chi è gay... qui..?TU!" e lui rispose: "Sì, qualche problema?" e dicendo così gli saltò addosso e fecero la gara a chi abbraccia più forte. Comparvero in un pozzo con la Bimbaminkia di The Ring e quando la videro le misero un cerchietto in testa e la portarono da un parrucchiere e in un centro estetico dove le lavarono i capelli con lo shampoo L'Horeal (perchè lei vale!) e i suoi capelli facevano Swish!
Samara diventò bella e Cicciobello BauBau si innamorò di lei ma iniziò a piangere perchè aveva un passato da gay.
Arrivò così la fata di Biancaneve...no aspetta di Cenerentola...ma no! arrivò Tremotino vestito da donna ed era molto sexy, disse a Cicciobello BauBau: "Non devia avere vergogna di quello che sei. Guarda me, sono un figo ma non me ne vanto!"
Così Cicciobello BauBau ebbe un'illuminazione e decise di diventare una marionetta ma Tremotino gli disse che "La magia ha sempre un prezzo!" così lo ripagò con un bacio (trauma n.d.a.) e si trasformarono in orchi, il giorno del matrimonio apparì Darth Vader che disse a Cicciobello BauNau che era suo padre e lui si accorse che era innamorato anche di suo padre e che per una settimana era Dio perciò amava tutti.


Fine



Note:
Salve salvino!
Dopo non so quanti mesi mi sono decisa a pubblicare il nuovo capitolo grazie al nuovo computer!
Questa è una delle storie che mi piacciono di più.
Lui è Tremotino ed è un trauma il suo aspetto http://nonceparagone.files.wordpress.com/2012/05/tremotino-robert-carlyle.jpg
Spero di pubblicare al più presto i prossimi capitoli,
Sara,Kelly,Elisa
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: J_Green_L