Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: prudence_78    27/08/2012    2 recensioni
Due anime si incontrano in un momento particolare una di esse si accorge che l'altra è affine alla propria ma l'altra lo saprà mai? Nel dubbio l'anima innamorata comincia a pensare.
Genere: Song-fic, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ci sono momenti in cui percepisci l'amore in maniera più intensa che in passato... Molti dicono che sia un sentimento impalpabile, per me non è affatto così, in certi momenti, quando parliamo, ridiamo scherziamo insieme, lo sento... Riesco quasi a toccarlo... Ma forse toglierei il quasi. Perché riesco a toccarlo... Parlare con te è qualcosa di meraviglioso, adoro tutte le nostre telefonate ma quando ci confidiamo o parliamo del nostro futuro allora assumo una posizione da "gatto vicino al caminetto acceso" per quanto sono felice. Perché tu mi fai felice. In un milione di modi. Mi fai sentire amata protetta coccolata e desiderata. Non riesco a immaginare la mia vita senza di te e mi chiedo come ho fatto fino ad ora a stare senza di te. Non c'è un momento vissuto con te che non mi sia piaciuto, che non abbia amato e di cui non conservi un ricordo speciale nel mio cuore.
Ho riscoperto il senso della vita con te e la voglia di sognare, ma di sognare sul serio, che poi non è un sognare, ma un progettare la vita insieme... La nostra vita il nostro futuro...
Ti amo, ti amo tantissimo. Non mi era mai capitato di sentirmi così con una persona. Di amarla così tanto come amo te... Di sentirmi una cosa sola malgrado la distanza.
TI ho detto che sei il mio tutto ed è vero...
Con tutto l'amore del mondo.
Un dolce bacio...

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: prudence_78