Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: NeverBackDown_20    27/08/2012    1 recensioni
"Quella sera, la sera in cui ho partecipato a quella festa, beh, credo di aver avuto quello che è noto come colpo di fulmine..Lei ballava ed io anche e credevamo davvero di non sopportarci, senza capire che in realtà il nostro era tutt'altro che odio..Con lei mi sento vivo, con lei rinasco, con lei ora mi sento completo. Con lei è nata un'intimità che non credo si possa descrivere a parole, c'è e basta. Ed è ciò che conta.."
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

4. Apologize..

 

POV CLAIRE
Ore 16,30
Dopo un’ora e mezza di palestra e il mio sonnellino pomeridiano di mezz’oretta circa corro da El, che anche sta notte si è fermata a dormire da me, ormai è tanto tempo che fa avanti e indietro tra casa mia e casa sua quindi direi di darci un taglio..
Io:’El devo parlarti..’
El:’dimmi, cosa c’è C?’
Io:’senti, scusa se te lo dico con così poco preavviso e con così poco tatto ma mi sono rotta il cazzo di vederti fare avanti e indietro tra casa mia e casa tua’
El:’non capisco..’
Io:’sinceramente mi sono resa conto che sono una cretina ad aver lasciato che tu lo facessi per così tanto tempo..’
El:’continuo a non capire..’
Io:’ahaha scemaaa, ti andremme di rimanere a vivere qui con me? ..cioè finchè non ti sposi e f..’
El:’sisisisisisisisisi, oddio, ti voglio bene C!’
Io:’e io di più tesoro!’ dico abbracciandola..
El:’per un attimo mi hai fatto cagare sotto, pensavo fossi impazzita!’
Io:’eddai, volevo creare un po’ di suspense ahah!’
Entrambe entusiaste del fatto che vivremo insieme per “sempre” ci prendiamo per mano ed iniziamo a saltellare urlando come cretine..ahahaha..

Ore 19,30
El, dopo essersi occupata di tutte le cose burocratiche per il trasloco finalmente si è ricordata di prepararsi per l’appuntamento con Lou..Lui passerà a prenderla alle 21,00, quindi ha solo un’ora e mezza..
Io intanto faccio l’ennesimo esame di coscienza e decido di andare a chiedere scusa ad Harry..


POV ELEANOR
Ore 20,55..
Tempo da record: mi sono preparata in 1 ora e 25 minuti, sono un mitooo…
Indosso un vestito nero (questo:
http://www.topshop.com/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?
beginIndex=1&viewAllFlag=&catalogId=33057&storeId=12556&productId=6552942&langId=-1&sort_field=Relevance&category
Id=208523&parent_categoryId=203984&pageSize=20
) che mi arriva qualche centimetro sotto al sedere, dei sandali senza tacco color carne e una pochette di Alexander McQueen nera..
C:’El spero no ti sia messa il rossetto..’
Io:’no, ho messo solo il lucida-labbra nude, why?’
C:’beh, nel caso dovesse baciarti..’
El:’ahahah sei sempre la solita!’ dico dirigendomi verso la finestra per controllare se Louis è arrivato..
Scorgo la sua auto..Mi fa uno squillo sul cellulare..Mi spruzzo qualche goccia di J’adore di Dior e..faccio un respiro profondo..
Saluto C, che mi fa cenno di farmi coraggio. Chiudo la porta, scendo le scale moooolto lentamente. Arrivata davanti alla portone mi blocco, non ce la faccio, sono troppo emozionata..


POV CLAIRE
Mi affaccio alla finestra per spiare i due piccioncini..vedo Louis ma non vedo El..Dove caz..
Apro la porta e scendo le scale..La trovo lì, davanti al portone con una mano sul petto, come se volesse impedire al suo cuore di battere all’impazzata..
Io dalla cima delle scale le dico:’El, fai un respiro profondo, apri quel portone e spacca tutto!’
El mi guarda sorpresa. Deglutisce. Fa u respiro profondo ed esce più carica che mai! Così la voglio!


POV ELEANOR
Mi dirigo verso Louis. Ci guardiamo un po’ imbarazzati..Non sappiamo se darci un bacio sulla guancia, se stringerci la mano, se darci una pacca sulla spalla, se abbracciarci o se dirci semplicemente “ciao”..Beh, devo ammettere che abbiamo l’imbarazzo della scelta..
Alla fine ci decidiamo, ci diamo un bacio sulla guancia e mi apre lo sportello per farmi salire in auto..


POV CLAIRE
Sono le 21,10 e mi sto letteralmente cagando sotto; non ho il coraggio di presentarmi da Harry a chiedergli scusa..Però lo devo fare..
Mi faccio una doccia, mi vest e mi strucco..
Ok, un ultimo sguardo allo specchio per sistemarmi i capelli che oggi sono più mossi e naturali che mai e qualche spruzzo del mio profumo preferito: Chloè by Chloè…Ora sono pronta..

Ore 21,35
Sono davanti all’appartamento di Harry e Lou. Suono il citofono..A rispondere non è Harry, ma una ragazza..Bene..
X:’chi è?’
Io non so se andarmene o se fare ciò per cui sono venuta..Perchè io sono venuta solo e soltanto per chiedergli scusa, non perché lo trovo carino..Oh, ma che cazzo vado a pensare..uff..
X:’chi èè?’
Io:’ehm..scus..sono Claire, c’è Harry?’
X:’sisi, Sali pure!’
Entro nell’ascensore e premo il pulsante per il 3 piano..Non so se tagliarmi le vene finchè sono in tempo o se girarmi i pollici per smaltire l’angoscia..Cazzo che ansiaaa…
Mi avvicino alla porta dell’appartamento ed è una bellissima ragazza mora ad accogliermi.
X:’ciao, entra pure!’
Io:’grazie!’
X:’Harry si sta facendo la doccia, ma credo che abbia quasi finito!’
Io:’ok, grazie’ dico sorridendole..
E’ di statura media ed ha un bel fisico..Per di più sembra così diversa dal tipo di ragazza che Harry è abituato a rimorchiare, dallo sguardo sembra dolcissima..
Probabilmente è più grande di lui, si vede che è più matura..Ok, adesso basta, prima di fare una figura di  merda per essere piombata qui mentre sta con la sua ragazza, me ne vado..
Io:’ok, forse è meglio che io va..’
X:’ciao, piacere io sono Gemma!’ dice sorridendomi..
Io:’ciao, io sono Claire..Piacere mio!’ dico ricambiando il sorriso..
‘Oddio oltre ad essere perfetta ha anche un nome perfetto, non posso proprio competere..ehm..non che mi interessi competere con lei ovviamente..’ penso..
Prima che possa di nuovo aprire bocca per dire che me sto andando arriva Harry..Oh cazzo..


POV HARRY
Esco dal bagno e dopo essermi vestito vado in salotto dove mi aspettano i miei ospiti..
Arrivo e mi trovo davanti “Claire la perfettina del cazzo”..Sono un po’ incazzato con lei ma sinceramente non mi secca che sia venuta, ad ogni modo devo essere gentile, anche perché ho ospiti..

POV CLAIRE
Io:’ciao Harry! Non sapevo avessi ospiti, infatti tornerò un'altra volta.’
H:’nono, tranquilla, ti presento mia sorella: Gemma!’ 
[...]
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NeverBackDown_20