Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _itsmeraffy_    27/08/2012    5 recensioni
Ero incredula, io e lei a Londra per un'intera estate!? Era la cosa più bella che mi potesse capitare in quel momento. Mi fece dimenticare di tutto il resto.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Yes, I remember when we first kissed 
 
La mattinata di prove passò velocemente e fortunatamente non fui obbligata a guardare i ragazzi provare, perché Dan mi aveva affidato il compito di aiutare Seth in una parte di coreografia che non gli usciva. Katy Perry e Jessie J erano state gentilissime con noi ballerini fin da subito.. Katy si era soffermata a parlare con Niall, perché tutti sappiamo la storia della sua audizione. Ero riuscita a scoprire il cognome di Seth, in modo da non doverlo sempre chiamare per nome, cosa che odiavo perché.. bè, sinceramente non sapevo il perché.
-Hudson, ti aspetto verso le due in camera mia per finire, tanto nel salotto c'è abbastanza spazio! Ora vado, a dopo!- lo salutai prendendo il mio borsone e raggiungendo Harry che stava parlando al telefono con Anne. Ovviamente me la feci passare e lei non fece altro che ribadirmi di distrarmi il più possibile e di non pensare a Zayn, cosa che avevo iniziato a fare proprio da quella mattina. Pranzammo in hotel e quando mi accorsi che erano quasi le due corsi in camera, dicendo a Gemma che sarei stata lì a provare con Seth, ma senza dire niente a Zayn.. non gli avevo ancora rivolto la parola.
-Ah eccoti, pensavo che te ne fossi dimenticata!- mi accolse così la mia nuova, se così si può chiamare, conoscenza. Gli sorrisi e aprii la porta della mia camera. 
-Scusa per il disordine.. Zayn non sa neanche cosa vuol dire tenere ordine in una camera!- esclamai notando i suoi vestiti sparsi per il salotto. Di certo Malik non era il può disordinato dei ragazzi.. il primo posto era occupato da Louis, ma il moro non esitava a fargli concorrenza. Notai un'espressione stranita sul volto di Seth.
-Dormi con Zayn?- domandò, non riuscendo a collegare le cose.
-Ehm, purtroppo sì.. bè, vedi, lui… lui è il mio ex.- fui costretta ad ammetterlo, ma soprattutto fui costretta ad ammettere a me stessa che dire quelle parole ad alta voce non faceva altro che farmi sentire un dolore immane.
-E quindi visto che è il tuo ex dormite insieme? Bè, mi sembra una bella idea!- commentò ironico, e in fin dei conti non aveva torto. Era stato solo uno strano gioco del destino.
-No, in realtà c'è anche Gemma.. Ci siamo sacrificati noi tre perché tutte le altre sono camere doppie.. avremmo diviso una delle coppie e non ci sembrava giusto!- gli spiegai ragionevolmente.
-Quando vi siete lasciati?- domandò chiudendo finalmente la porta alle sue spalle.
-Circa un mese fa, anzi forse un po' di più-
-E non hai ancora attutito il colpo-
-Come fai a sapere che è stato lui a lasciarmi?-
-Lo capisco dai tuoi occhi lucidi quando ne parli- okay, quello era un grosso problema.
-Sì, bè.. hai ragione- i miei occhi non avrebbero retto una bugia. -Però ora hai una coreografia da imparare, quindi su, andiamo!- lo incitai, e subito ci mettemmo a ballare. Passò circa un'ora, era riuscito a memorizzare tutti i passi perciò ci sedemmo in mezzo alla stanza che avevamo sgombrato da tutti i mobili e incominciammo a parlare tenendo la radio accesa.
-Perciò tu sei Italiana!-
-Sì, esatto! Mi sono trasferita a Londra.. bè, potrai immaginare perchè-
-Sì, capisco!- 
-Oddio, ma io questa canzone la conosco!- esclamai alzandomi di colpo sentendo le note di Broken Arrow.
 
 
Zayn.
Avevo bisogno di stare del tempo da solo perciò pensai di andare in camera, non ascoltando i consigli di Gemma che mi suggeriva di non farlo.. Sinceramente non ne capivo il motivo. Quando mi avvicinai alla porta, sentii della musica provenire da dentro. Mi ci volle un secondo per riconoscere quella canzone, un secondo per ricordarmi dove e perché l'avevo già sentita. Era Broken Arrow, si si, ne ero sicuro. Era la canzone che Raffy aveva ballato quella mattina nella casa di Liam al mare.. quella mattina in cui l'avevo pregata di perdonarmi per aver baciato Sara.. quella mattina in cui per l'ennesima volta stava soffrendo per colpa mia. Aprii e sentii il volume alzarsi sempre più, segno che proveniva proprio dalla mia camera. Notai che la porta del salotto era chiusa.. ero sicuro che lì dentro ci fosse Raffy, mi diressi deciso, ma quando aprii non trovai davanti a me solo lei come mi aspettavo .. c'era anche quel ragazzo, Seth, e stavano ballando e ridendo come se si conoscessero da sempre. Lui in quel preciso momento aveva incominciato a farle il solletico e lei stava cercando di scappare, mentre cantava a squarciagola quella canzone che evidentemente a lei non ricordava nulla.
-And now you're trying too fiiiix meeee, mend what he did! I'll find the piece that I'm missing, but I still miss him, I miss him, I'm missing him- in quel momento stava indicando lui, fingendo di aver un microfono nell'altra mano. Entrambi mi davano le spalle, perciò non si erano accorti della mia presenza. Decisi di schiarirmi la voce per far si che ciò avvenisse.
-Oh, Zayn! Scusa, non mi ero accorta che fossi qui! Se ti diamo fastidio ora ce ne andiamo!- fu lei a parlare, forse con un tono più strano del solito.
-No, tranquilli! Ero solo salito per sdraiarmi un po', ma non ci sono problemi!- risposi, guardando fisso Seth che stava per dire qualcosa.
-No ma Raffy, hai una voce stupenda! Tu Zayn l'hai sent..- lo interruppi. -Sì, lo so- dissi.
Non potevo negare quanto avrei voluto tirare un pugno a quel ragazzo, ma non ero nessuno per farlo. 
-Bè, io allora vado di là- dissi facendo un cenno di saluto. Entrambi mi sorrisero e quando chiusi la porta sentii lei riprendere a cantare.. restai un attimo vicino per sentire la sua voce che avevo sempre adorato.
-He's still in my breathe when you're around and now you're trying to convince me, he wasn't worth it but you can't complete me, it's the thought that he's missing, I miss him, I'm missing him- 
-Oh bè, la canzone parla chiaro!- esclamò lui. Stavo per andarmene, ma sentite quelle sue parole non potei far altro che aspettare la risposta di Raffy.
-Ovvero?-
-Ti manca-
-Chi?-
-Lui.-
-Bè, è passato poco tempo.. ma da stamattina è cambiato tutto! Basta Zayn.. d'altronde è una storia irrecuperabile! Dai, metti Wide Awake che riproviamo la canzone.- 
"Basta Zayn".. l'aveva detto e sottolineato perfettamente.. non sapevo se starci male o no, di certo se l'avessi detto a qualcuno non avrebbe fatto altro che rinfacciarmi il fatto che fossi stato io a lasciarla. Ero confuso, fin troppo confuso.
 
Raffy.
Un mese dopo..
 
La mia prima esperienza di quel genere ai TCA era finita ormai da tempo.. Non mi ero mai divertita tanto in vita mia, non ero mai stata così bene su un palcoscenico. Era stato tutto perfetto. I ragazzi avevano vinto in tutte le categorie in cui erano stati nominati. Era andato tutto per il meglio, se non fosse per Seth.. si, proprio lui perché prima di salutarlo e salire sull'aereo che mi avrebbe portato a casa con tutti i miei amici, mi aveva detto queste testuali parole "Sappi che appena torno a Londra, ovvero tra due giorni, pretendo di vederti!". Quella frase mi aveva completamente scombussolato la vita.
Mi ero appena svegliata nella stranamente soleggiata città di Londra quella domenica mattina, quando suonò il campanello. Avevo finito i miei esami a scuola proprio quella settimana, perciò ero libera.. Ero ufficialmente in vacanza.
-Vado io!- urlai anche se consapevole che probabilmente solo Fra era sveglia.
Guardai dallo spioncino e credetti di aver avuto un'allucinazione.. era impossibile. Aprii, ma capii che tutto ciò era vero.
-Mamma? Papà? Che ci fate qui?- 
Okay, dovevo ammettere che era stata una bella sorpresa.. bella sì, ma forse un po' troppo sorprendente a dire il vero. Sì, ero felice di vederli dopo tanto tempo, ma avrei preferito almeno essere avvisata. Rimasi in silenzio davanti ai loro sorrisi fino a quando non sentii Fra chiamarmi.
-Raffy, chi è?- mi domandò, ma appena vide i miei genitori gli corse incontro.
-Mariiiaaa! Walteer! Cosa ci fate qui voi due? Che bello vedervi!- esclamò.
-Fra, siamo venuti a farvi una sorpresa! Pensa che ci hai accolto meglio tu che nostra figlia!- scherzò mia madre ridendo.
Dopo i saluti generali, mi passò quel momento di shock e ci sedemmo in salotto. I ragazzi cominciarono a scendere uno ad uno, sentendo le nostre chiacchere provenire dal piano di sotto. Tutti li accolsero felicissimi, tutti fuorché Zayn, che si dimostrò visibilmente a disagio. Sinceramente non ne vedevo il motivo, ormai quella era una storia chiusa, lui stava con Melanie e io con Seth, ah giusto, non ho specificato il fatto che ormai io e lui uscivamo insieme da un mese.
-Ragazzi, vi dispiace se invito qua Seth? Avremmo dovuto vederci oggi pomeriggio teoricamente, ma visto che ho ricevuto questa sorpresa non mi sembra il caso di uscire- domandai a tutti i presenti.. non volevo che fosse un peso. Tutti dissero che non c'erano problemi, anche perché tutti lo adoravano, così mi allontanai, lo chiamai e gli proposi la mia idea. Quando tornai in salotto, mi resi conto che si era aperto un dibattito su quel povero ragazzo.
-Non è il suo nuovo ragazzo Louis!- diceva Fra, sicuramente per far sì che non fossi a disagio davanti ai miei genitori.
-Va bè, lo diventerà ben presto!- rispondeva lui.
-Cosa sta succedendo qui?- domandai facendo la mia apparizione a sorpresa. Tutti mi guardarono spaesati.
-Ho chiesto chi fosse Seth, me lo stavano spiegando ma non ho capito molto bene!- rispose mia mamma mentre gli altri erano ancora in silenzio.
-E' un… è un mio amico mamma, tra poco lo conoscerai!- le sorrisi e tornai a sedermi di fianco a lei, pronta per finire il mio racconto sui Teen Choice Awards.
-Sapete, anche in Italia ormai parlano di voi due ovunque!- esordì mio papà rivolgendosi a me e a Fra.
-Oh, si bè, c'è tanto da dire su di noi no?- rispose la mia amica ironicamente.
-Guarda Raffy, l'altro giorno c'era questa cosa su un giornale!- mi porse il suo cellulare sul quale visualizzai la foto. In un secondo tutti i ragazzi mi accerchiarono per vedere di cosa si trattasse, ovviamente talmente ingenui da non pensare che non avrebbero capito niente dato che era scritto in italiano.
-Che c'è scritto?- domandò Harry. Io finii di ridere per la scena che si era appena presentata davanti ai miei occhi, poi vi diedi un'occhiata sbalordita.
-C'è scritto "Sembra sia davvero finita tra il famoso ragazzo di Bradford e la ballerina di Milano! Oh caro Zayn, hai fatto l'errore più grande della tua vita!"- non potevo credere di essere scoppiata subito dopo. Qualche settimana prima non sarei riuscita a evitare di piangere. Sotto quel titolo c'era una foto di me e lui ed una foto di lui con Melanie. 
-Bè, sono informati i tabloid italiani!- commentò Liam sorridendo.
-Forse un po' troppo- disse Zayn. Il mio rapporto con lui non era né migliorato, né peggiorato. Da quando uscivo con Seth non ci facevo più nemmeno caso. Harry non faceva altro che ripetermi quanto Zayn fosse infastidito della mia scelta di stare con quel ragazzo e io non facevo altro che ridere. Era stato lui a lasciarmi no? Durante il silenzio imbarazzante che si era creato dopo la frase freddissima del mio ex fidanzato, suonò il campanello.
-Oh, questo dev'essere il tuo nuovo ragazzo!- scherzò Louis. Ad una persona che non conosceva realmente Tomlinson, quella avrebbe potuto sembrare una presa in giro nei miei confronti, ma io sapevo benissimo che in realtà era una frecciatina lanciata al suo amico Zayn. Gli feci una smorfia ridendo e corsi ad aprire. Come aveva previsto lui, era proprio Seth, lo salutai abbracciandolo. Quando raggiungemmo gli altri, lui fu perfettamente a suo agio. Aveva un carattere completamente opposto a quello di Zayn. Sì, lui non era timido o riservato, lui era aperto con chiunque.. quello faceva sì che fosse l'opposto anche di me. I miei genitori non gli fecero domande che lo misero in imbarazzo, sapevano che non glielo avrei perdonato. Loro erano già venuti a trovarmi in quella casa, e a mio padre era rimasta impressa nella mente la camera con gli strumenti musicali.. ce n'era di ogni tipo, anche il triangolo, visto che Zayn sapeva suonare solo quello. Proprio per questo motivo non esitò a chiedere se potesse andare a vederla di nuovo. Era sempre stato capace di suonare il piano, spesso a casa lui suonava e io o ballavo sopra le sue melodie, oppure cantavo. Quello era sempre stato il miglior aspetto del nostro rapporto. Ovviamente i ragazzi acconsentirono alla sua richiesta e io e Harry lo scortammo in quella stanza. 
-Perchè non suoni qualcosa?- gli domandò proprio il mio migliore amico quando mio padre si diresse verso il pianoforte. Styles sapeva perfettamente quanto amasse suonare, gliene avevo parlato spesso.
-Potrei farlo, se mia figlia cantasse- si rivolse a me sorridendo. La voglia di farlo era molta, ma sapevo che qualsiasi canzone avrei cantato, mi avrebbe portato alla mente dei ricordi che non avrei voluto più avere da ormai un mese.
-No, papà, ti prego!- gli risposi.
-Dai Raffy, come ai vecchi tempi!- ci teneva moltissimo, lo sapevo. Mi voltai verso Harry che mi stava guardando con uno sguardo che era facilmente decifrabile. Qualcosa del tipo "Dai, fallo felice". Mi rivoltai verso mio padre che mi stava praticamente pregando.. no avrei mai voluto deluderlo. 
Feci un respiro profondo -Come ai vecchi tempi- ripetei per fargli capire che mi aveva convinta.
 
Zayn.
Erano nell'altra stanza già da più di dieci minuti quando Harry corse a chiamarci.
-Venite, dovete sentire anche voi!- esclamò. Nessuno sapeva a cosa si stesse riferendo, ma lo seguimmo. Quando arrivammo di là, il padre di Raffy ci accolse con un sorriso enorme dicendo che avrebbe suonato una canzone e che sua figlia avrebbe cantato. La guardai subito, non era molto entusiasta, ma la conoscevo abbastanza bene per sapere che lo stava facendo per non deluderlo.
-Bene, cosa cantate?- domandò Niall battendo le mani e strofinandosele come se fosse impaziente di sentire.
-Non lo so.. Raffy, che ne dici di cantare quella canzone che hai scritto tu?- le domandò suo padre.
-Tu hai scritto una canzone?- esordì Louis sorpreso. Lei era abbastanza in imbarazzo, forse non avrebbe voluto farla sentire a nessuno.
-Sì, l'ha scritta a settembre dell'anno scorso, quando lei e Fra sono tornate in Italia!- ora si spiegava il perché della sua espressione.
-ALLORA VOGLIAMO SENTIRLA!- esclamarono in coro tutti gli altri ragazzi, compreso Seth. Era ormai un mese che stavano insieme e non riuscivo ad accettarlo, ma d'altronde non potevo dire niente.. anche io stavo con Melanie.
La vidi lanciare un'occhiata a Fra, che sicuramente l'aveva già sentita, e lei la convinse con un solo sguardo d'incoraggiamento. Allora annuì e si avvicinò al pianoforte. Incominciai a chiedermi se l'avesse scritta nel periodo in cui io, da povero stupido, l'avevo lasciata per poi pentirmene, oppure se l'avesse scritta nei nostri giorni felici. 
Si posizionò affianco al pianoforte dove suo padre si era già preparato e si schiarì la voce. Sentii dei brividi corrermi lungo la schiena.. era forse rimorso?
-Si intitola "Stay"- decisi che avrei rimandato quel discorso con me stesso a più tardi perché LEI stava iniziando a cantare.
 
 
Well it’s good to hear your voice
I hope your doing fine
And if you ever wonder I’m lonely here tonight
Lost here in this moment and time keeps slipping by
And if I could have just one wish
I’d have you by my side
Oooh oh I miss you

Oooh oh I need you
 
La prima strofa mi fece capire che era stata scritta prima che la lasciassi per la prima volta.. prima che facessi uno dei miei più grandi errori con lei. "E se avessi solo un desiderio, vorrei averti qui al mio fianco". Era tutto frutto della sua mente, quelle parole le pensava davvero. Sorrisi al pensiero dei primi giorni trascorsi insieme, sorrisi al pensiero di noi due insieme.
 
 
 
And I love you more than I did before

And if today I don’t see your face

Nothing’s changed no one can take your place

It gets harder everyday
Say you love me more than you did before

And I’m sorry it’s this way

But I’m coming home I’ll be coming home

And if you ask me I will stay, I will stay
 
 
"E ti amo più di prima, e anche se oggi non vedrò il tuo volto, niente è cambiato, nessuno prenderà il tuo posto".
Non ero stato forte abbastanza, lei era stata male in mia assenza ma era riuscita a sopportare il dolore. La cosa che mi aveva colpito di più era che in quel ritornello ci fosse la parola "casa". Si riferiva alla mia casa, la casa dove ci trovavamo in quel preciso momento. Sì, evidentemente aveva già deciso di trasferirsi qui anche a studiare, come mi aveva confessato poi in seguito. Tutto prima che le facessi cambiare idea con una semplice e stupida telefonata.
 
   
Well I try to live without you

The tears fall from my eyes

I’m alone and I feel empty

God I’m torn apart inside
I look up at the stars

Hoping your doing the same

Somehow I feel closer and I can hear you say
Oooh oh I miss you

Oooh oh I need you


   
"Guardo le stelle nel cielo, sperando che tu stia facendo lo stesso e in qualche modo mi sento più vicina a te e posso sentirti dire che ti manco e che hai bisogno di me". E mi mancava davvero, avevo davvero bisogno di lei.
Nel preciso momento in cui tornò a cantare il ritornello sentii una lacrima scorrere sul mio viso. Io, Zayn Malik, stavo davvero piangendo? E per cosa poi? Per l'errore più grande e stupido della mia vita ovviamente. Essermi fatto scappare la ragazza perfetta per me.
Mi voltai a destra e vidi Seth, la persona che in quel momento la rendeva felice, la persona che non le faceva versare lacrime su lacrime per delle decisioni insensate. Avevo sbagliato tutto, avrei dovuto rendermene conto quando tornando a casa l'avevo trovata lì ad aspettarmi con il suo solito sorriso stampato in viso e con tutto l'amore che era sempre riuscita a darmi.
Amore che ora riservava per un altro.
Tutto quello mi stava uccidendo.

Chiunque in quella stanza la guardava con occhi sognanti, cosa che io non ero autorizzato a fare. Mentre finiva anche quel secondo ritornello non riuscii a far altro che muovermi verso l'uscita della stanza.
 
 
Raffy.
Non ero riuscita più a concentrarmi sulla canzone da quando avevo visto Zayn lasciare la stanza. Si era forse reso conto che l'avevo scritta pensando a lui? 
"Anche se fosse, ormai è troppo tardi" pensai tra me e me cantando l'ultimo ritornello. Quando finii di cantare ringraziai per i complimenti che mi stavano facendo tutti, poi mi diressi verso Seth.
-E' stupenda!- mi sussurrò lui stampandomi un bacio sulla guancia. Gli sorrisi, ma la mia testa era altrove. Non facevo altro che pensare al perchè Zayn se ne fosse andato. Mi avvicinai a Harry chiedendo spiegazioni.
-Styles, che fine ha fatto?- non feci il suo nome, ma lui mi capì subito a chi mi stessi riferendo.
-Non lo so, è uscito prima che finissi di cantare! Non so cosa gli sia preso! Penso che sia stata la canzone- mi confermò quello che già avevo pensato.
-Ho bisogno di parlargli!-
-Raffy, ne sei sicura?- il mio migliore amico era diventato piuttosto protettivo nei miei confronti dopo avermi visto stare male, ma avevo davvero bisogno di parlargli di quella canzone.
-Sì, voglio solo chiarire e capire cosa gli sia preso!-
-Ok, prova a vedere se è in camera sua!- mi consigliò. Non me lo feci ripetere due volte, uscii da quella stanza e salii le scale di corsa.
Aprii la porta e lo trovai lì, come mi aveva detto Harry. Era sdraiato sul suo letto e guardava il soffitto.
-Hey, era così orribile la canzone?- chiesi entrando. Evidentemente non si aspettava che fossi io, perché appena mi vide strabuzzò gli occhi.
-No, anzi! E' stupenda!- 
-E perché te ne sei andato allora?- sospirò, e stette qualche secondo in silenzio.
-Perchè ho capito che scrivendola pensavi a me!- 
-Bè, penso che l'abbiano capito tut..- stavo per finire la frase, ma mi bloccò. Si era seduto ed eravamo uno di fronte all'altro. -Ti ho sentito quando eravamo a Los Angeles.. parlavi con Seth e dicevi che con me hai chiuso.. che ormai la storia era irrecuperabile. Eri seria?- cercai di capire a cosa si riferisse e mi ricordai di quel giorno.
-Ah, si.. mi ricordo. Io credo che sia stato tu a far sì che io dicessi una cosa Zayn. E in qualunque caso, avevo il diritto di rifarmi una vita-
-Lo so, ma io..-
-Ma tu?-
-Ma io niente.. non lo so..-
-Ecco, allora magari parliamo quando hai le idee più chiare! Vado giù, Seth si chiederà dove sono finita!- mi voltai per andare verso la porta e posai la mano sulla maniglia.
-Ti ricordi la prima volta che sei entrata in questa camera?- mi rigirai verso di lui e gli sorrisi. 
-Sì Zayn, me la ricordo!- non smisi di sorridere perché infondo quelli erano ricordi felici. Avevo imparato a conviverci, senza stare sempre male.
-E' stato lì, proprio in quel punto, dove ci siamo baciati..- sospirai dopo avergli sentito dire quelle parole. 
-Non me lo sono dimenticata!- esclamai poi. Lui mi si avvicinò, forse troppo e mi prese la mano.
-Nemmeno io! Non mi sono dimenticato delle nostre stupide guerre e del mio non riuscire a resisterti- risi al pensiero.
-Neanche io, ma purtroppo non mi sono dimenticata nemmeno dov'è stato il nostro ultimo bacio- dissi. Lui alzò lo sguardo puntando dritto nei miei occhi.
-Io.. Io non..- cercò di dire qualcosa, ma poi finì per bloccarsi.
-Ora vado.- lasciai la sua mano e uscii dalla stanza. 




Eeeeeccccomiiii! Non uccidetemi vi prego! So benissimo che non aggiorno da secoli, ma ho i miei buoni motivi quali una vacanza stupenda di tre settimane che ora mia ha lasciato con una depressione d'amore.. e bè, io quando sono depressa mi metto a scrivere, quindi prendetela come una buona notizia ahaha 
Bè, che dire di questo capitolo? E' un po' cortino, lo so, ma non mi piace fare accadere troppe cose in uno solo e poi magari avere il seguente senza degli avvenimenti importanti :) Non so se qualcuno l'ha notato, ma la canzone che nella storia in teoria è stata scritta da Raffy nel suo primo ritorno in Italia a fine estate, è "Stay" di Miley Cyrus! Non so se qualcuno la conosce, ma a me piace un sacco e mi sembrava la canzone perfetta quando mi sono messa a cercarne una da inserire in quel punto. Se qualcuno ha voglia la ascolti, magari leggendo la storia e poi mi faccia sapere cosa ne pensa! 
Zayn, Zayn, Zayn.. sei proprio un coglione sai? chi non ha pensato questa cosa leggendo? Cioè vi pare che prima la lascia, la fa soffrire e poi si accorge di aver sbagliato tutto? Mmmmh, è stupido sì sì.. 
Non so più che altro dire anche perchè ormai mi avrete presa per pazza.. ringrazio tutte quelle che dopo la mia prolungata assenza sono tornate a leggere questa storia! Per quanto riguarda l'altra che stavo scrivendo, ho pensato di cancellarla e scriverne un'altra a cui ho pensato mentre ero in vacanza! Ma ancora non so, deciderò molto presto!
Un bacione a tutte voi! Vi lascio con qualche foto dei protagonisti!
Raffy <3

 
Raffy:


 
Seth:
 


 
Fra:



 
Avete bisogno di presentazioni? ahah
 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _itsmeraffy_