Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: giuly_etta    27/08/2012    2 recensioni
Helen, Mark, Harry e Will.
Quattro migliori amici che non sanno cosa il destino riserverà loro, e soprattutto chi..
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Alle tre del sabato pomeriggio i ragazzi avevano l'abitudine di trovarsi al parco per chiacchierare su ciò che avevano fatto il venerdì o per come avrebbero passato il sabato sera.

Quindi, all'una mi ha buttata giù dal divano, si è svegliato perché io ho fatto rumore e poi abbiamo dormito insieme. Ci siamo svegliati alle undici e dopo colazione lui è andato via e io ho studiato fino a mezz'ora fa.” Helen aveva appena finito il suo racconto quando Harry iniziò a farle il solletico.

Andiamo Harold, sai che non lo soffro!”

Quindi tu non hai inzuppato e tu non ti sei fatta inzuppare?! Ma state male!” Esclamò Will.

Già!” Risposero all'unisono.

Comunque Hel hai presente la tipa che mi hai indicato ieri a mensa?” Lei annuì e Mark continuò “Beh, starà qui solo per due settimane visto che è francese e ieri sera dopo il cinema siamo andati al suo hotel e..”

E te l'ha donata in francese?!” Chiese retorico Harry.

Oui!” Scoppiarono a ridere tutti insieme e Mark ricevette pacche sulla spalla dai due e un abbraccio da lei.

Ma lei parla inglese o avete parlato a gesti?” Domandò Helen.

Parla inglese davvero molto bene e poi voi sapete quanto io conosca il francese, non avrei avuto problemi a mimare un invito!” Risero ancora e ancora fino ad aver mal di pancia e lacrime agli occhi.

E tu Will?”

Ehm ehm... Ieri dopo l'allenamento di calcio, ho conosciuto una ragazza al bar, l'ho invitata ad uscire e dopo la pizza e la passeggiata siamo andati a casa mia, come sapete sempre libera e niente, penso abbiate capito che me la sono trombata fino alle quattro del mattino! Che cosa pazzesca! Meglio di Boccasana!”

Will! Anche tu con Boccasana?” Lui annuì e proseguì il suo racconto su quanto fosse brava quella tipa del bar.

Stasera andiamo a ballare?” Propose Helen.

Sì!” Risposero i tre.

Vi dispiace se chiamo pure la tipa francese?”

No no..” Risposero i ragazzi.

No.. Come si chiama?” Hel sentiva di doversi accertare che il suo amico non soffrisse nonostante la usasse.

Sarah con l'accento sulla A!” Esclamò.

Idiota è senza accento! Per farlo leggere così in Francia ci mettono la lettera H! Capito?” Hel oltre studiare inglese e italiano, studiava anche il francese e progettava un viaggio a Parigi coi suoi amici svitati da una vita.

Sì!” Affermò Mark non del tutto convinto.

Quindi andiamo a ballare? Dove?”

Andiamo al Post-it!” Se ne uscì Harry.

E da quando a Holmes Chapel c'è un locale che si chiama così?” Chiese Will.

Infatti stasera c'è l'inaugurazione, le ragazze entrano gratis e i ragazzi pagano la metà!” Che Harry fosse informato si sapesse, ma fino a questo punto..

Bravo Aroldo! Hai fatto i compiti!” Helen amava chiamare i suoi amici coi loro nomi italiani, di solito lo faceva quando voleva prenderli in giro.

Già e tu?”

No, io preferisco fare docce alla menta e mangiare popcorn mentre guardo un film con un amico cretino!” Harry si mise a ridere e poi prese un pacco di Haribo dalla tasca della sua giacca, lo aprì e lo mise in mezzo, finì in tre minuti esatti.

Minchia! Erano buone?! Me ne avete fatte mangiare solo tre!” La povera ragazza rimaneva sempre senza caramelle o qualunque cosa condividessero visto che gli amici la divoravano in davvero poco tempo.

Hel, la prossima volta te le facciamo prendere prima!” La rassicurò Mark.

Sì, dite sempre così e poi le sbranate!” Helen mise il broncio e tutti si buttarono addosso a lei abbracciandola.

Io vado, devo fare una chiamata e prepararmi!” Will si alzò e li lasciò.

A dopo!” Gli altri lo salutarono e parlarono per un'altra mezz'ora finché anche Mark non li salutò dicendo che doveva chiamare Sarah e prepararsi per bene.

Siamo solo noi Harry.. Cioccolata?” Hel si alzò ed Harry la seguì.

Andiamo da me?” Disse il riccio prendendole la mano.

Sì..” Rispose la ragazza.

 

Ciao! Scusate il ritardo, papà non trovava il posto.. Entriamo?” Helen arrivò un po' di corsa con addosso un vestito viola, abbinato a degli stivali e una giacca neri.

Sì.. E la borsa?” Notò Will.

Ho messo tutto nelle tasche!” Gli fece l'occhiolino e solo dopo notò Sarah.

Ciao, sono Helen! La migliore amica di questi tre, piacere!”
“Sarah, enchantée.” Strinse la mano che Hel le aveva teso ed entrarono.

Ballarono insieme per poco perché Mark e Sarah si appartarono subito ad un divanetto, Will trovò una preda così come Harry e sparirono.

Helen s'avvicinò al bancone.

Un bellissimo ragazzo dai capelli castani e gli occhi azzurri faceva il barista.

Ciao bella, cosa ti do?” Chiese.

Un angelo azzurro!” Gli sorrise e lo guardò prepararle il cocktail con maestria.

Tieni! Porgimi la mano, grazie..” Gliela porse e la timbrò, il 'marchio' era alquanto particolare, oltre quello della discoteca, a forma di Post-it, ora ne aveva anche uno a forma di bicchiere, casualmente azzurro.

Seduta dallo sgabello del bar Hel adocchiò i suoi amici mentre sorseggiava la sua bevanda.

Hel! Mi dai un sorso?”

Harry.. Ma prendine uno! La prima consumazione è gratis!”

Ma io devo ballare!” Rassegnata poiché il suo amico aveva sempre una scusa gli offrì il sorso e se ne tornò subito a ballare.

Scroccone il tuo amico!” Si girò verso la voce e notò che era stato il barista a parlare.

Dovresti vedere gli altri due, Harry è il meno peggio!”

Io sono Louis!”

Io sono Helen!” Si sorrisero ma lui fu distratto da un cliente e lei notò che Will era libero, così lo raggiunse.

Ehi.. Lo finisci?”

Sì! Balliamo?” Tentativo di scroccare numero 1: fallito.

Solo se mi dai un po'!”

Ok.. Ma poco, anche Harry ha già preso!” Tentativo di scroccare numero 2: riuscito; poi i due amici si misero a ballare.

E la tipa?”

Aveva l'alito pesante..” Ammise affranto.

Povero!” Lo abbracciò e ballarono insieme finché alle quattro non decisero di andare via.

Ti accompagno io Hel!” Si propose Harry porgendole un casco.

Grazie tesoro! A domani belli! A presto Sarah!” Salutarono tutti e s'avviarono.

Arrivarono presto sotto casa di Hel e dopo essersi salutati ognuno prese la sua strada.

#Angolo autrice:
Ciao! Grazie per aver letto il primo capitolo e aver inserito la storia tra le preferite, ricordate e seguite.
Mi farebbe piacere qualche recensione per farmi sapere cosa ne pensate.
Aggiorno una volta a settimana anche se ho già i capitoli pronti.
Un bacio, giuly_etta :D

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: giuly_etta