Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: giuly_etta    21/08/2012    2 recensioni
Helen, Mark, Harry e Will.
Quattro migliori amici che non sanno cosa il destino riserverà loro, e soprattutto chi..
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mark, Will, Harry ed Helen erano migliori amici da quando erano appena in fasce, loro erano i più fighi della scuola e lei la più invidiata.

Quando entravano, di solito abbracciati con Helen in mezzo, attiravano l'attenzione dell'intero corpo studentesco, compresi prof e bidelli, perché loro non erano esattamente dei bravi ragazzi e lei non una santarellina.

Mark era rosso, con gli occhi di un grigio-azzurro molto particolare e un fisico mozzafiato.

Will era il classico principe azzurro, biondo dagli occhi blu e la tartaruga ben messa.

Harry era moro, riccio, dagli occhi verdi, e con un fisico da paura.

Erano tutti e tre alti.

Helen invece era più bassina rispetto a loro, nonostante fosse un metro e settanta, aveva dei lunghi, mossi capelli castani e occhi di un marrone caldo, aveva una quarta ben piazzata e un culo favoloso, come amava precisare Harry.

Tutti e tre i ragazzi erano gelosi della loro amica, ed erano davvero molto protettivi nei suoi confronti.

Harry quella ti sta fissando..” Era sempre Helen che s'accorgeva di queste cose, e se ai ragazzi le tipe in questione piacevano, avevano trovato l'appuntamento/scopata della serata.

Non mi piace.. Che ne dici di quella?” Indicò una ragazza bassina con gli occhiali e dei capelli biondi e corti.

Ma chi? Boccasana?! Va a finire che con tutto ciò che ha in quella bocca te lo infetta!” Rispose lei.

Credetemi, è bravissima e non mi ha infettato, purtroppo per voi sono ancora qui!” Disse Mark all'improvviso.

Te la sei fatta e non ce l'hai detto?! Bastardo!” Esclamò Will.

Hel, che dici, vado?” Domandò Harry mentre Mark e Will, per gioco, si picchiavano ancora.

Vai che te la da, a dopo!” Salutò tutti e tre con un bacio sulla guancia e andò a lezione d'italiano mentre gli altri raggiunsero la classe di chimica.

Quando s'incontrarono a mensa Harry aveva la maglia sporca di rossetto fucsia perlato, l'unico e inconfondibile di Boccasana e un bel succhiotto sul collo, Will e Mark ridevano come coglioni senza un perché mentre Helen appariva confusa.

Che hai babe?” Chiesero.

Niente.. Solo che sono indecisa su chi scegliere!”

Fa vedere!” Helen porse ad Harry il BlackBerry e lui, insieme agli altri, sbirciò le foto.

Vota 1 se vuoi che Helen scelga Simon, vota 2 se vuoi che scelga Ivan! … Taratata! Sono arrivati i risultati, il televoto ha scelto Simon! Buona fortuna!” Il solito imbecille di Will aveva fatto il solito teatrino per farla sorridere, riuscendoci.

Ora gli rispondo, datemi il telefono!” Dopo i soliti giochini glielo porsero e lei confermò per quella sera alle 9 da lui.

Harry, ti sei fatto Boccasana?” Ancora nessuno ne aveva parlato quindi Hel decise che doveva essere lei a iniziare il discorso.

Sì.. Durante la terza ora, ma tranquilli, ho usato precauzioni!” Sorrise a trentadue denti mentre Helen frugava nella sua borsa.

Trovato!” Estrasse un correttore da una pochette ed Harry capì tutto, facendosi truccare mentre gli altri due li coprivano con le felpe.

Specchiati cretino! Avevi una patacca viola sul collo che ora grazie a me non hai più! Amami!”

Non posso amarti più di così!” Le stampò un bacio a fior di labbra e tornò a mangiare.

Molto spesso Helen ed Harry fingevano di stare insieme giusto per voglia di limonare o far distogliere l'attenzione da qualche pretendente noiosa/o.

E succedeva molto spesso anche con gli altri due.

Io vado ora, devo proprio cercare una da farmi stasera, sono tre giorni che non inzuppo!” Scoppiarono tutti a ridere mentre Will s'alzava da tavola.

Quella ti guarda maliziosamente.. Ciao!” Helen chiuse la conversazione mentre lui s'allontanava verso la tipa.

Mark e tu? Da quanto non inzuppi?” Chiese Harry.

Due settimane amico! E' uno stress!” Rispose turbato.

Rimediamo subito...” L'amica iniziò a guardarsi in giro ma ciò che notò erano tutti sguardi per Harry o per lei se non quello di una tipa mai vista.

Quella laggiù, vai e colpisci Rosso!” Sistemato anche Mark i due restarono soli.

Ma se Boccasana te la sei fatta oggi, stasera?!”

C'è di nuovo lei, io vado a giornate, mica a numeri bella mia!”

Già già.. Io credo che inventerò qualcosa con Simon, non mi eccita abbastanza, starò a casa da sola.”

Alle 9 sono da te, prepara i popcorn!” S'allontanò anche Harry e lei andò al suo armadietto, dentro aveva uno specchio, foto di loro quattro e libri, prese quelli necessari e al suono della campanella andò in classe.

 

Dopo un pomeriggio di puro relax, alle 9 Helen aveva già preparato i popcorn e un film, Harry arrivò puntuale.

Bellezza, sei già in pigiama?” Il pigiama di Hel consisteva in maglione di uno dei tre, in base a qual'era pulito, pantaloncini a caso, e calzettoni fino ai polpacci dalle più strane fantasie.

Sì, oggi mi sono rilassata tantissimo, non m'andava di infilare di nuovo i jeans!”

E sentiamo.. Che hai fatto?”

Ho fatto il bagno con idromassaggio, poi la doccia aromatizzata alla menta, manicure e pedicure!” Le prese le mani e notò che aveva cambiato smalto, da rosso fuoco a viola con brillantini rosa.

Si sente che hai fatto la doccia alla menta, ne profumi tantissimo!” Le disse abbracciandola e annusandola.

Tu che hai fatto pomeriggio?” Si misero sul divano, allungati, abbracciati, con una coperta di pile addosso, i popcorn affianco e fecero partire il film.

Quando i popcorn finirono l'interesse per il film calò ed entrambi si addormentarono.

All'una esatta Helen si svegliò poiché visto che Harry l'aveva spinta cadde dal divano, facendo un tonfo assurdo.

Ma che cazzo fai?” Sbraitò lui svegliatosi per il rumore.

Che cazzo fai tu?! M'hai buttata giù!” Rispose.

Ormai è tardi, ti porto un'altra coperta, mettiti comodo qui, io vado a dormire in camera.” Dopo avergli portato un piumone e un cuscino decente Hel si accucciò per dargli la buonanotte ma Harry la tirò a sé facendosela cadere addosso.

Dormi con me!” Stanca e assonnata non se lo fece ripetere due volte infilandosi sotto il piumone tra le braccia di Harry.

 

 

#Angolo autrice:

Ciao, è la mia prima fan fiction, spero vi abbia incuriositi abbastanza, fatemi sapere cosa ne pensate, sono pronta a tutto! Un bacio, giuly_etta .

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: giuly_etta