Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: smarties89    27/08/2012    4 recensioni
Roxanne, Maggie e Candice...tre donne adulte e in carriera che conducono una vita tranquilla...ma cosa succederà quando incontreranno tre rock star di nome Duff McKagan, Saul Hudson e Matt Sorum???
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Maggie non ci poteva credere...erano alle terme, a rilassarsi come non facevano da tempo finchè Candice l'aveva sparata.

 

Domani c'è un barbecue da Matt con gli altri”

 

Appena sentì quella frase disse subito che non sarebbe andata, beccandosi un bel rimprovero dalla bionda: che era maleducata, che Matt ci teneva che ci fossero tutti, come ci teneva lei, che non poteva non frequentare più i ragazzi solo per quella breve parentesi con Slash...insomma, un monologo di questo genere.

Roxanne non aprì bocca.

Alla fine la rossa esplose e si alzò di scatto dal lettino, incurante di essere praticamente nuda e dopo aver urlato un “Ok ok, verrò!” corse in camera sua.

Si buttò sul letto e chiuse gli occhi; cominciava già a sentire un troppo familiare dolore alla tempia, che non l'abbandonava quasi mai nell'ultimo periodo...troppo stress, le aveva detto il medico. Le servirebbe una vacanza. Certo, sarebbe dovuto andarci direttamente il suo cervello in vacanza e quindi allontanarsi da lei.

Due erano i suoi pensieri fissi...Giles...e Slash...in modo diverso, ovvio.

Le sue notti e i suoi sonni erano turbati dal dolore che avrebbe inflitto al marito con il divorzio; le veniva male allo stomaco quando di notte, in preda all'insonnia, si metteva a pensare, nel silenzio interrotto solo dal lieve russare di Giles.

Si era ritrovata a maledire più volte il giorno in cui l'aveva conosciuto, quello in cui aveva accettato di sposarlo, quello in cui si era sposato...ma a che scopo? Non poteva rimproverarsi nulla, lei era innamorata all'epoca.

E poi? E poi l'amore si è dissolto, come la scia di un aereo nel cielo, lasciando solo un vuoto dentro di lei...a tutto ciò si era aggiunto la storia dei figli...non aveva mai avuto una gran spirito materno, fin da bambina quando, a differenza delle sue amichette che vestivano e coccolavano le loro bambole, Maggie gli staccava la testa e gli arti.

Per di più, fare un figlio con un uomo che non amava...no, la sua infanzia da figlia di genitori separati se la ricordava bene...essere sballottati da una parte all'altra, un week-end qui, l'altro là...per una bambina di 10 anni è dura...è una cosa che non dimentichi. E che ti imponi di non far mai vivere a tuo figlio, un giorno.

Invece Slash...inutile dire che era probabilmente l'uomo più sexy che avesse mai conosciuto...e con cui avesse mai avuto a che fare...in quel senso, ecco...

Il sesso con lui era stato strabiliante, nonostante fosse solo una sveltina; e odiava ammetterlo, ma desiderava con tutta se stessa di rifarlo...di sentire di nuovo quelle mani bollenti sul suo corpo, le sue labbra carnose sul collo e sul viso, il suo corpo...

Non era possibile...si era invaghita di un uomo...da quanto non sentiva quelle...erano farfalle quelle che si aggiravano nel suo stomaco???

Merda merda merda...no, non poteva sentirsi felice per il pranzo del giorno dopo!

No, se lo proibiva.

Cazzo! 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: smarties89