Anime & Manga > Junjou Romantica
Segui la storia  |       
Autore: Temari    27/08/2012    2 recensioni
Una raccolta di drabble random, sui temi più svariati.
Cap. 9 - Secondo il suo umile punto di vista, e dato il suo status di plebeo, Misaki riteneva di avere un innato buonsenso.
Genere: Commedia, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Akihiko Usami, Misaki Takahashi, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti! =D
Perché dico che mi prendo una pausa, che poi tanto mi ritrovo a scrivere lo stesso...?? *sigh*
Dunque, le tre drabble seguenti sono colpa del manga acquistato da poco via internet, cioè
Kimi ga Koi ni Ochiru (a.k.a. You Will Fall in Love o Trattami con Dolcezza [che non c'entra una cippa col titolo originale]), e anche del fatto che ho una sorta di kink per il tiro con l'arco. XD

Note: AU.
Note 2: Il 'kyuudoji' o 'hakama' è quella sorta di kimono usato nel tiro con l'arco tradizionale.

Ja ne,
Temari

Snapshots



- For a New Work -

        Non sapeva cosa l'avesse convinto ad prendere in considerazione il lavoro che Aikawa gli aveva proposto... Un argomento come quello del tiro con l'arco non era mai rientrato fra le scelte.
        Probabilmente era proprio per quello che aveva detto "forse", e che quella mattina si era diretto verso un poligono di tiro con l'arco non lontano da casa Usami.
        Una volta arrivato e avuto il permesso di visitare il luogo da non praticante dello sport, Akihiko si sorprese della calma tranquillità che aleggiava fra le pareti ed il pavimento di legno chiaro... Se si fosse seduto chiudendo gli occhi, avrebbe avuto l'impressione di essere in quella radura che tanto adorava da bambino.



- Mystifying Beauty -

        Si stava avvicinando all'area designata per l'allenamento vero e proprio, ma ancora non aveva incrociato nessuno per i corridoi: che fosse giorno di chiusura e avessero fatto un'eccezione per lui? Scosse la testa, cercando di mantenere la mente libera e di godersi appieno il velo di misticità che regnava in quel luogo.
        Thunk.
        Thunk.
        Il suono, ritmico, gli giunse alle orecchie, crescendo di intensità a man mano che si avvicinava all'area di pratica.
        Thunk.
        Thunk.
        Allora qualcuno c'era, pensò Akihiko, mentre si fermava davanti alla porta scorrevole e rimaneva ad ascoltare il suono delle frecce che, ad intervalli regolari, colpivano il bersaglio. Aprendo piano la porta, il velo di misteriosa quiete fu spazzato via dalla ancor più misteriosa figura in kyuudoji su cui si posarono i suoi occhi.



- Ethereal Nymph -

        Da lì, appena oltre la porta scorrevole, la schiena minuta ed il contegno - il raccoglimento, la concentrazione -, quasi regale, della figura in piedi sul bordo della piattaforma di tiro fecero sì che Akihiko non riuscisse a distogliere lo sguardo.
        I giochi di luce ed ombre che si alternavano sul kyuudoji ad ogni piccolo, impercettibile, movimento del corpo della figura lo ipnotizzavano—bramava di avvicinarsi e sfiorare quella presenza quasi eterea.
        Avanzò in punta di piedi.
        Sei passi di distanza...
        Quattro.
        Tre.
        La presenza di Akihiko così vicino finì per spezzare il muro mentale che attorniava la figura, che si voltò di scatto, intrappolando lo scrittore in una foresta verde smeraldo. "... Chi è lei? Come ha fatto ad entrare?"


   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Junjou Romantica / Vai alla pagina dell'autore: Temari