Serie TV > Dr. House - Medical Division
Segui la storia  |       
Autore: Shuchan    11/03/2007    4 recensioni
Resta solo, come si è da sempre prefissato.
Si tocca assente le labbra, abbassando lo sguardo.
Questo non glielo doveva fare.

[ NdAdmin: questo riassunto è stato modificato dall'amministrazione poichè non conteneva alcun accenno alla trama. L'autore è invitato a cambiarlo con uno di sua creazione. ]
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Allison Cameron, Greg House
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il cigolio della porta che si apre, avverte House della presenza di qualcuno.
Sollevando lo sguardo, identifica la persona che si sta introducendo nel suo ufficio, Cameron.

Le domanda se ci sono novità riguardo il paziente.
Un “No”, è la risposta che riceve.

Lei è di fronte alla sua scrivania.
In mano ha una busta dalla quale tira fuori una lettera che gli porge.

È una lettera di raccomandazione.
L’uomo venuto a conoscenza di ciò, in un primo momento la guarda perplesso, poi con il suo solito fare, la ringrazia per averla scritta, risparmiandolo così di farlo lui stesso.

Aspettandosi un moto di delusione negli occhi di lei, mentre la firma, si stupisce sentendola rispondere in modo distaccato, così come aveva fatto lui.

“Grazie per averla firmata, mi hai evitato di falsificare la tua firma”

Mentre infila la lettera nella busta, la guarda con attenzione.
House cerca di provocare in lei qualche reazione, facendole della considerazioni con il suo nuovo approccio nei confronti del cancro e della morte.

Non ottiene ciò che si aspettava.
Lei rimane impassibile dimostrando un distacco non indifferente.
Continuando a studiarla per scoprire cosa abbia, si alza dalla sedia e arriva di fianco alla scrivania.

“Vuoi veramente andartene?”

“Se parti, non ho più motivi per restare”

“Non sono ancora morto”

Il respiro irregolare di lei, va pari passo con la sua espressione affranta.
Gli si avvicina molto lentamente con passi estremamente insicuri e titubanti.

Mentre la guarda venire, House assume un’aria preoccupata, quasi spaventata.

“Che stai facendo?”

Lei non ferma la sua avanzata.
Continua ad avvicinarsi imperturbabile.
Gli ultimi passi sono i più difficili, poggia tremando il piede a terra, quasi se la superficie scottasse.

Ha superato la linea invisibile, si è introdotta nell’ultima barriera che la separa da lui, quella della razionalità e dell’autocontrollo, che per troppo tempo avevano cercato di mantenere.

House cerca di riportare l’atmosfera alla normalità con una delle sue solite battute sarcastiche.
Lei però, ormai ne è immune.
Ignorando ciò che dice, solleva lentamente le mani all’altezza del suo viso.

Dalle tempie, scorre verso il basso percorrendo con le dita il suo volto.
Sentendo il contatto sulla sua pelle, sussulta quasi impercettibilmente.
Il pollice sinistro di lei, gli sfiora dolcemente le labbra mentre House la fissa completamente ammaliato.

Cameron si alza sulle punte, prima di chiudere gli occhi, si accerta che lui non si scansi.
Continua a fissarla anche quando è ad un paio di centimetri dal proprio volto.
Sente la bocca di lei sulla propria. Le ceneri si accendono.

Sbarra gli occhi, visibilmente a disagio, mentre Cameron lo bacia tenendogli il volto fra le mani.
La lascia fare, rimanendo immobile, finchè manda gli occhi al cielo. Al diavolo tutto.
Abbassa le palpebre e si perde in quella tempesta di emozioni, ricambiando con passione quel suo gesto, così audace e inaspettato.

Inclina la testa aumentando la cadenza del bacio.
Le loro labbra si cercano, si trovano, poi fuggono ancora per poi ritrovarsi di nuovo.
Le bocche aderiscono perfettamente mentre si strusciano con impeto tra loro.

Lui è perso, senza via di ritorno.
I loro capi si muovono all’unisono, uniti dalle labbra umide che danzano in preda alla più totale passione.

House la tiene stretta contro il suo corpo, reggendola con una mano sulla spalla.
Mentre cerca di approfondire quel bacio, la sente frugare nella tasca del suo camicie, alza il sopracciglio destro infastidito.
Senza separarsi da lei, fa scendere il braccio afferrandole la mano e sollevandola.

Tiene una siringa, una siringa per prelievi.
È lui a fare un passo indietro.

“Baciare e pugnalare insieme, è un po squallido”

Cameron lo guarda soddisfatta e compiaciuta, gli sorride.

“Hai risposto al bacio”

Si sente scoperto, deluso, tradito.
Rialza immediatamente le sue difese.
Si protegge col sarcasmo, come fa sempre.

“Non voglio morire senza conoscere emozioni. Veramente, nessuna donna vorrebbe morire senza conoscere delle emozioni.”

Le strappa la siringa dalla mano, tenendola ancora ferma con l’altra.

Scarica su di lei tutta la rabbia e l’irritazione che ha dentro.
Cameron essendo in torto, rinuncia, almeno per i momento, e si dirige verso la porta.

“Se vuoi un campione di sperma, torna senza ago”

Il colpo finale per allontanarla.
Lei non ribatte, lascia l’ufficio velocemente senza aggiungere altro.

Resta solo, come si è da sempre prefissato.
Si tocca assente le labbra, abbassando lo sguardo.

Questo non glielo doveva fare.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: Shuchan