Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Iosonocomesono    27/08/2012    1 recensioni
Nostra madre è morta dopo averci partorito. Io stimo mio padre, diciamo che è il nostro eroe : ha avuto il coraggio di restare sempre con noi, ci ha cresciuti e ci ha sempre sostenuti tutto questo da solo. Forse e perché sono cresciuta in mezzo hai “ Maschi” che adesso sono cosi : un completo maschiaccio. Mi piace giocare ad ogni tipo di sport e da bambina non giocavo con le barbie ma spacciavo figurine.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Dai Zayn dammi il telecomando ti prego sono ancora in tempo per vedere Hanna Montana.” Per fortuna che esiste Disney Channel +1.
“No, non guarderò Hanna Montana”
“Ma chi ha detto che devi guardarlo anche tu a me basta che tu molli il telecomando poi puoi ballare anche la conga una serie di scimiette che ti corrono dietro.” Sarebbe figo… Devo provarci.
“Sai già come andrà a finire l’episodio, sceglie Jake.” Oh no, questo non me lo doveva fare.
“Bravo complimenti adesso mi hai svelato il finale ti dovresti vergognare.”
Un momento… Come fa a sapere come finisce? Quindi lui…
“Tu guardi Hanna Montana oddio non ci posso credere e dimmi cosa sei? Eh … Un Montano Forever Fans? Uh e magari canti la sigla davanti allo specchio mentre ti alzi il tuo ciuffo.” Se penso a questa scena rido come una cogliona.
“Beh guardavo… Adesso non lo guardo più.” Quindi Zayn si scopava mentalmente quella figona della Cyrus… Bene.
“Si certo storia emozionante e adesso molla il telecomando ti prego se vuoi mi metto anche in ginocchio” Ok no questo non lo farò mai.
“Ok tieni e non rompere più.” Minchia il ragazzo è facile.
Finalmente siamo solo io e te Hanna.
 
15 minuti dopo.

Bene adesso che Hanna è finito posso anche morire, no quello no.
Ma dove sarà Zayn? Cavolo sparisce sempre…
Ok, ho controllato in tutta la casa ma non c’è. E’ sparito, di nuovo. Che palle…
Hey ma… Questa scale? Da dove sono spuntate? Aaaah… Adesso mi spiego tutto, hanno una camera dei segreti come Harry Potter.
Salgo queste fottute scale a chiocciola ed arrivo in una… Terrazza? Hanno anche una terrazza? Non ci basta la casa direttamente sul mare ma hanno anche una terrazza con la piscina.
The winner is Alex.
Ho trovato Zayn. Ma guardatelo e li spaparanzato sulla sdraio sembra che non voglia essere disturbato.
“Minchia avete anche una terrazza con la piscina complimenti” Ha aperto gli occhi, allora è vivo.
“E’ finito Hanna Montana eh.” Mi sembra ovvio sennò non sarei qui non credi?
“No, ho mollato tutto per venire da te… E’ ovvio che è finito stupido.” Coglione e deficiente aggiungerei ma resta sempre un bel ragazzo. Anzi un sexy ragazzo…
“Sei proprio pazza tu.” Se io devo mangiare un po’ di carne lui deve mangiare del pesce… Non ha un’ ottima memoria.
“Me lo hai già detto Malik”
“No davvero sei stupefacente.” Ma mi sta prendendo per il culo?
“In senso positivo o negativo? No perché senno devo prepararmi qualche insulto…”
“Entrambe le cose.” Si, mi sta prendendo per il culo… Che minchia vuole dire.
“Bene allora sei un coglione deficiente ma grazie… credo. Scusa puoi spiegarti meglio?” Davvero non riesco a capire. Zayn si siede sulla sdraio per guardarmi meglio negli occhi, ed era anche ora ero stanca di parlare con il fondo della piscina.
“Tu sei… Un uragano che travolge le persone, una forza della natura, hai il potere di non farmi pensare a nulla e farmi sorridere anche se le cose non vanno per il verso giusto, perché quando sto con te ho la mente libera da ogni pensiero forse perché sono troppo impegnato a capire le stronzate che dici…” Ride sull’ultima frase… Grazie fai un discorso cosi profondo e poi lo smerdi cosi, complimenti. Anche se la prima parte è davvero wow… Sono una forza della natura. I suoi occhi sono puntati sui miei, adesso mi accorgo quanto li abbiamo diversi cioè i miei sono identici a quelli di Louis ed i suoi sono color ‘ nocciola ‘ direbbero le persone normali ma io penso che siano color merda… Ma un bel color merda perché sono davvero belli.
“Aaah adesso ho capito quindi io non ti ho fatto pensare a Perrie in questi giorni” Minchia brava Alex.
“No, lei è sempre nei miei pensieri…” Bene si è sdraiato di nuovo ed adesso parlo con il fondo della piscina.
“Uffa peccato io avevo già pensato al nome dell’agenzia ‘ Stop alla depressione, ci pensa Alex’ “ Ok magari c’è tempo per pensare al nome…
“Ti piace ancora e…” Forse cosi mi calcola.
“Non è che mi piace, io la amo.” Minchia meglio ancora eh!
“Mi dispiace… Adesso dovrei farti uno di quei discorsi depressi e sdolcinati dove ti rassicuro e ti dico che tutto andrà bene e che il tempo guarirà le ferite del tuo cuore è un giorno troverai una ragazza che ti ami veramente per quello che sei … Ma tanto sono tutte stronzate.”
“Wow credi molto nell’amore eh” Che cosa sta insinuando? Se voglio so essere romantica è tutte quelle cos li, forse, magari nel profondo del cuore…
“Quante storie hai avuto?” Che cos’è un interrogatorio? Scopriamo la vita segreta di Alex? Non ricordo di essere diventata famosa e di far sapere al mondo i cazzi miei.
“Come scusa? Vuoi deprimerti ancora di piu?” Toh guarda adesso mi guarda di nuovo.
Con lo sguardo mi invita a parlare, e che palle…
“Beh… Ho avuto solo un ragazzo in tutta la mia vita, ecco lo detto.” Ridacchia, che minchia ride non ritiro proprio un bel niente è un coglione idiota.
“Solo uno? Davvero? O mi stai prendendo per il culo” Non vedo cosa ci sia di stano! Solo uno e allora? Bah.
“No niente e avanti su racconta… “ Ma perché vuole sapere tutti i cazzi miei? Ha già i suoi problemi perché non pensa a quelli?!
“Vuoi proprio sapere tutto?” Ride di nuovo ma non era depresso questo?
“Ok ok… Ci siamo conosciuti ci siamo fidanzati e ci siamo lasciati amen. “ Veloce e coinciso.
“Dai su raccontami qualcosa ti prego io ti ho fatto vedere Hanna.” Che fa rinfaccia?
“ E che minchia va bene parlerò… Era un amico di amici e l’ho conosciuto ad una stupida festa del cavolo dopo tre settimane ci siamo messi insieme ma non era una cosa seria, forse perché non ci conoscevamo abbastanza… E fu cosi che dopo due settimane decidemmo di lasciarci è stata una decisione che avevamo preso insieme insomma non sapevamo perché stavamo realmente insieme erano solo parole dolci ma non conoscevamo nulla di noi… decidemmo comunque di rimanere amici infondo non avevamo fatto nulla per non sentirci più ma dopo due mesi ci siamo messi di nuovo insieme. Forse eravamo destinati, c’eravamo detti… Avevamo solo sedici anni eravamo abbastanza giovani, non che adesso sia vecchia eh! Siamo stati insieme due anni, due lunghi anni, è il giorno dopo il nostro ‘ anniversario ‘ l’ho trovato a letto con l’unica amica che avevo. Non sapevo cosa pensare, cosa fare… Loro erano li a casa sua ed io volevo fargli solo una stupida sorpresa. Poi ho capito che non mi amava abbastanza, si perché lui ci aveva provato più volte a portarmi a letto ma io gli dicevo sempre di no semplicemente perché non me la sentivo, avevo solo 17 anni e lui mi aveva detto aspetterò non ti preoccupare… E io che pensavo che era davvero il ragazzo perfetto.” Ad ogni parola la mia voce si faceva sempre più debole. Mi scese solo una fottutissima lacrima… Che palle non amo piangere davanti gli altri… Zayn mi abbracciò, ecco lo sapevo, fottute lacrime non potevate rimanere dentro hai miei fottuti occhi…
“Scusami non volevo farti piangere” Disse mentre accarezzava i miei capelli.
“Non ti devi scusare di niente non è mica colpa tua” Zayn prese il mio volto tra le sue mani e con i pollici asciugò le mie lacrime. “Scusami davvero non voglio vederti piangere” Manco io voglio vedermi in questo stato quindi spacca tutti gli specchi della casa Malik.
“E’ tutto ok adesso hai visto anche il mio lato debole figo no?” Dissi abbozzando un sorriso.
“Tu sei stupida” Minchia che complimenti grazie.
“Non rispondo solo perché non mi va e adesso io scendo perché sto crepando dal freddo.” Siamo in piena estate ma si gela ma che razza di tempo è.
Venni seguita da Zayn che mi cinse le spalle con il suo braccio, però mica male eh! Devo piangere spesso se fa questo effetto.
“Ti va di guardare la tv?” Mi chiese.
“Ok ma non ti farò guardare Hanna Montana perché sono generosa… “
“Ma non è in programmazione” Pff come se ho bisogno che lo trasmettano.
“Baby io ho i dvd con tutti gli episodi!”
“Baby mi stupisci” Minchia che voce… Potrei essere incinta adesso.
“Cos’è questo Phineas e Ferb?” Oh povero ragazzo...
“Oddio li odio questi due ma mettili cosi te li faccio conoscere dai su!” Mi guarda strano… Perché?
“ dubidubadubadu e’sempre in cerca di azione Perry è un mammifero in gamba astuto piedi piatti cosi sicuro di se, giunge all’improvviso ed ecco che lui ti mostra coda e becco ha due mila fans che svengono quando fa Grrr è Perry l’ornitorinco! Agente P”
No, giuro io non c’entro niente…
Scoppio a ridere mentre Zayn è quasi scioccato.
“Allora non mi prendevi per il culo esiste davvero” Baby io non prendo per il culo a nessuno, solo se è necessario…
“Giuro che io non c’entro niente… Non pensavo che partisse la canzone, cosi all’improvviso.”
“E’ scioccante ma mi fa ridere allo stesso tempo.” E Zayn Malik inizia a ridere urla da stadio gente.
Questa è l’ultima notte con Zayn poi torneranno anche gli altri coglioni.

Ore 02:30

Che palle, che palle, che palle.
Non riesco a dormire…
Troppe emozioni oggi, ma io voglio dormire hai capito cervello? Smettila di pensare! Sto ancora pensando…
Adesso basta, fai silenzio cazzo voglio dormire…
Sto parlando con me stessa… Sto uscendo pazza, si sto uscendo pazza. Zitta altra metà di me.
Ok basta scendo giù non c’è la faccio più.
Bene adesso ho fame…
Uh guarda cosa ho trovato? Una bella fetta di torta! Gnam sei mia.
“Che stai facendo? “ Minchia scoperta.
“Faccio il teletabbies trasgressivo e non vado a letto quando il sole fa ciao ciao” Cosa posso far Malik.
“Dammene un po’” Ma ti ho invitato per caso? Questa è la mia fetta di torta cazzo ho fame prenditene un’altra e non rompere i coglioni.
“Certo prendi pure” Sorrido, ma vorrei rompergli quella forchetta che in mano.
“E tu come mai sveglio? Il tuo coprifuoco scadeva a mezzanotte…”
“Faccio il trasgry anche io” Minchia che trasgry che sei.
Ora mi chiedo, perché siamo al buio? Accendo il lume va!
“Minchia” Beata luce io ti amo. Zayn in boxer è davvero meglio di una fetta di torta.
“Cosa c’è?” Mi guarda strano bene non ha capito niente.
“Niente la luce mi ha accecata” Fa spallucce, questi ragazzi sono proprio scemi.
“Ti va se dormiamo insieme? Magari riusciamo a dormire” Malik con queste proposte mi fai morire…
“Certo”
Ed eccomi qui di nuovo abbracciata a Zayn mentre cerco di dormire ma adesso, ho veramente sonno.
 
Notizie :D

Bene vi lascio con questo capitolo! Eh bene si c’è una notizia.
Non potrò aggiornare per Mucho tempo! Diciamo un bel mesetto ? Gia D:
Almeno qui c’è un discorso sensato ! La triste storia di Alex…
Scusatemi ma stasera non ho parole… Ho litigato con una persona a me molto cara e anzi ho scritto…
Mi sento una merda! Notte…
Allora ci sentiremo eh! Magari quando torno trovo anche qualche recensione? Mi farebbe piacere sapete!
Baci…
 
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Iosonocomesono