Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: FairyFrida    28/08/2012    2 recensioni
Raccolta eterogenea di storie su pairing random.
#1: Neville/Luna ~ «Potresti darmi anche i calzini già che ci sei» osserva Luna. «Così faccio una lavata unica»
#2: Benjy Fenwick/Marlene McKinnon ~ Benjy se n'era andato così, in quel tempestoso giorno di maggio, portato via dai lampi e da un guerra che ormai era stanca di combattere.
#3: James/Sirius ~ Sirius era riuscito a distinguervi tutte le costellazioni, riflesse in quegli occhi color nocciola.
Affetta/o da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum « Collection of Starlight » said Mr Fanfiction Contest.
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Luna/Neville
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Partecipo alla Speedyficcy 7 di Collection of Starlight. Il mio prompt è Stormy May Day degli AC/DC.




Rescue you
Benjy FenwickxMarlene McKinnon
Flashfic | Drammatico, Sentimentale




Con i Mangiamorte alle calcagna e la bufera controvento, correre non era affatto semplice.
Marlene si passò rapidamente una mano sul viso per scacciarne le gocce di pioggia, poi s'infilò in un passaggio coperto poco oltre la Gelateria Fortebraccio. L'acciottolato era scivoloso, e Marlene rischiò di cadere più e più volte nel tentativo di raggiungere una botte abbandonata dietro cui nascondersi. Alla sua destra, a pochi metri di distanza, notò l'entrata secondaria di Potage's, e con nostalgia ricordò quella bambina con le trecce sfatte che vi era entrata chiedendo timidamente un calderone di peltro misura standard 2 - aveva appena comprato un gatto grigio e sentiva di poter scoppiare di gioia e curiosità al pensiero di dover ancora fare acquisti al Ghirigoro e in farmacia.
Un rivolo gelato le percorse la nuca, e Marlene fu scossa da un brivido - si chiese se fosse stato dettato dal freddo o dalla paura - che la percorse in tutto il corpo; si calò il cappuccio della giacca sulla testa e si legò la cordicella sotto il mento.
Improvvisamente un lampo squarciò la notte nera illuminandola a giorno, e a Marlene si ghiacciò il sangue nelle vene e nel cuore, alla vista di Benjy circondato da tre Mangiamorte, proprio sotto l'insegna gocciolante del Ghirigoro.
Dopo tutti gli orrori, le cattiverie e le ingiustizie a cui aveva assistito, c'era ancora una cosa che mai avrebbe potuto sopportare, e questa era vedere Benjy torturato e ucciso proprio sotto il suo sguardo.
Uscì cautamente dal suo nascondiglio e si affacciò sulla strada, studiando la posizione da cui sarebbe risultato più efficace attaccare senza essere colpita a sua volta. Ma durante il ruggito dei tuoni una porzione di luna aveva fatto capolino tra le nubi bigie, e il biancore spettrale della sua luce andò a colpire esattamente il negozio di calderoni, rivelando così la sua presenza.
Da quel momento in poi era stata una pura questione di attimi.
Era stata fortunata, in un certo senso, perchè i Mangiamorte erano troppo impegnati a discutere tra loro che non avevano fatto caso a lei. Ma Benjy sì, e con un'unica parola modulata con le sole labbra, aveva dato voce a tutto ciò che avrebbero voluto dirsi e a ciò che non avrebbero più potuto esprimere.
« Salvati » aveva detto la sua bocca, e il suo sguardo implorante le aveva fatto capire che, davvero, avrebbe preferito la vita di lei alla sua.
« Arrivo » disse invece Marlene, sorridendo un po' come a dirgli che era ancora e sempre quel Grifondoro con quell'assurda mania di voler proteggere gli altri a costo della sua stessa incolumità.
Ma non aveva fatto nemmeno in tempo a sollevare la bacchetta, perchè i Mangiamorte si erano Smaterializzati, e Benjy era scomparso insieme a loro.
E a nulla era valsa la presenza di quel grosso cane nero che continuava ad abbaiare come impazzito, né di tutte quelle persone che si riversavano in strada, e che correvano come se la posta in gioco fosse la loro vita, non quella di un altro. Tutti Grifondoro, tutti così maledettamente eroici e altruisti, pensava Marlene, animata da una rabbia cieca e ingiustificata, lei che era stata Tassorosso e che ora non riusciva a fare altro che raggomitolarsi incontro ad un muro e a premersi la testa sulle ginocchia.
Perduto. Benjy se n'era andato così, in quel tempestoso giorno di maggio, portato via dai lampi e da un guerra che ormai era stanca di combattere.







Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome? GOD SAVE THE SHIP!
I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: FairyFrida