Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: EnjoyNandos95    28/08/2012    0 recensioni
-Tratto del primo capitolo:
"Avete presente quando la vostra vita cambia all'improvviso?Senza darvi la possibilità di rendervene conto?Tutto succede per caso,nulla è voluto.Eppure,sono proprio le cose non volute,quelle che accadono perchè il destino ha deciso così,che sconvolgono la vita delle persone come una tempesta di neve in pieno agosto."
Strano come il destino giochi sempre il ruolo principale nelle nostre vite,vero?L'importante è continuare a credere nei propri sogni e nelle proprie capacità perchè,anche se riceveremo duri colpi dalla vita,il destino saprà sempre come ripagarci.
Questo la nostra protagonista l'ha capito.Attraversando momenti difficili,imbarazzanti,pieni di gioia e a volte anche passionali riuscirà a coronare i suoi sogni.
Io ci darei uno sguardo,e voi? :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La musica ad alto volume mi riportò alla realtà,cosi scesi dal letto,controllai che tutto fosse in ordine e mi diressi giù. La gente era aumentata,tutti erano seduti e si godevano l’ottima carne arrostita da mio padre e mio zio. Mi facevo spazio tra la gente in cerca di Jordan,ma fu lei a trovare me.
-Ehi bellezza!Ti sei ripresa un pò?-mi disse
-Si certo. Tutto bene ora.Mi serviva solo un po’ di tempo per pensare.-
-E cosa hai deciso di fare?-
-Riguardo a cosa?-le chiesi senza capire.
-Riguardo  Cameron….-rispose Jo.
-Ah…ancora non l’ho risposto,e non penso che lo farò per questa sera. Però gli devo parlare,deve sapere quello che penso.-
-E cioè?Cosa pensi?-
-Secondo te?Ci sto ancora molto male per quello che ha fatto e non ho intenzione di perdonarlo. Non so quali siano le sue intenzioni e sinceramente non mi interessa,però non mi va di lasciarlo in bilico. Io ci sono passata ed è brutto.Deve sapere quello che penso.-
-Se fossi in te non lo farei. Ma tu ti rendi conto di quello che ti ha fatto passare? Sei troppo buona…-
-Il punto è che non voglio abbassarmi ai suoi livelli.-
Mentre io e Jo parlavamo,Laurence mi prese per il gomito dicendo:
-Ma tu e Jo non avevate organizzato qualcosa per intrattenere tutta questa gente?-
-Certo che l’abbiamo fatto.-dissi io.
-E che aspettate?dai,sono curioso!-
-Ehi Jo,pronta?-le dissi sorridendo.
-Certo señoritaaaa!-
Subito ci dirigemmo dal DJ dandogli le tracce che avevamo preparato una settimana prima. Gli spiegammo un paio di cose ed eravamo pronte per esibirci davanti a tutte quelle persone. In pratica,avevamo preparato una serie di balli carini e divertenti. Giusto cosi,per perdere un po’ di tempo. Iniziammo a ballare e a scatenarci,anche se io ero un po’ in difficoltà per via del braccio. Tutti si riunirono intorno a noi per assistere al nostro “spettacolo” e sembravano davvero divertiti! Io e Jordan ballammo per più di mezz’ora,e dopo tutti si fiondarono in pista a ballare e divertirsi al ritmo di musica house. Nel frattempo io e Jo ci riposammo un po’ e ci sedemmo su una panchina nel prato.
-Ehi Hope,ci sono i tuoi amichetti in pista ahahah- disse lei indicando gli amici di mio fratello,quei cinque idioti che mi avevano smontato una casa.
-Sprizzo gioia da tutti i pori,guarda! Ahahah-risposi.
-C’è quel ricciolino che è proprio figo!-disse lei con gli occhi puntati su quel ragazzo.
-Mi sembra di capire che per te sono tutti fighi Jo!-
-E dai Hope! Guardali,non sono niente male!Tuo fratello avrebbe dovuto presentarceli prima ahahah-disse ridendo.
-Jordan,sei incredibile! Ahahah-
-Io vado in pista,vieni?-chiese.
-Ora no,più tardi ti farò compagnia.-
-A dopo babe!- disse buttandosi in pista.
Jo era cosi:non si stancava mai,sempre attiva e vivace! La adoravo! Adoravo il suo modo di godersi la vita e di buttare tutto alle spalle,adoravo tutto di lei! Mi saltarono subito agli occhi quei ragazzi che poco prima mi avevano fatto infuriare. Ballavano,rimorchiavano e si divertivano a fare gli stupidi. Erano tutti molto alti e ben vestiti,sembravano fratelli per quanto fossero uniti. Devo dire che Jo non aveva tutti i torti nel dire che erano carini. E anche molto direi. Come avevo potuto non notarlo? Evidentemente ero presa da altre cose. Un momento…in pista ne mancava uno. Si,quello biondino che mi aveva combinato quel ben di Dio al braccio. “Chi sa dove sarà finito” pensai cercandolo tra la folla. I realtà non avevo bisogno di cercarlo a lungo,perché fu lui a trovare me.
-Ehi…ehm…Hope,giusto?- mi chiamò facendomi spaventare leggermente.
-Oh,ciao. Stavo giusto pensando come mai non fossi in pista…-
-Mi stavi cercando?Pensavo mi odiassi a morte ahah- disse lui sedendosi di fianco a me.
-Beh,il braccio mi fa ancora male però non sarei mai arrivata ad odiarti. Sai,neanche il peggior nemico deve essere odiato.- risposi.
-Saggia la ragazza.- disse lui dandomi un leggero pugno sulla spalla.
-Beh,con un fratello come il mio! Ahah-dissi.
-Già,Laurence è un mostro!Porca miseria,non sarei mai capace di sostenere un esame dopo l’altro come ha fatto lui.-
-Sai com’è,quando hai la passione per qualcosa niente ti ferma. Io lo stimo tanto proprio per questo e spero tanto di avere la sua stessa forza di volontà quando inizierò l’università!-
-Anche tu andrai all’università?Che facoltà sceglierai?-mi chiese incuriosito.
-In realtà ho già scelto:medicina,proprio come mio fratello. Lui mi ha trasmesso la sua più grande passione e il mio sogno è proprio di condividerla con lui un giorno.- risposi.
-Quindi anche tu vorresti andare in Africa a fare volontariato?-
-Già.-
-Tuo fratello ha un cuore grande per aver scelto di intraprendere questa strada…e credo che anche tu lo abbia. Chiunque scelga di dedicarsi al prossimo con tutto se stesso deve avere un cuore grande e una grande sensibilità,giusto?-
-Si,hai proprio ragione. Ma bisogna sempre saper moderare la propria bontà.-
-In che senso?-
-Come hai detto prima,io ho un cuore grande,sono molto sensibile e buona con gli altri. Ma proprio per questo motivo circa due mesi fa sono stata fregata senza neanche accorgemene.-
-Lo sapevo! Si vede dai tuoi occhi che sei una ragazza dolce e sensibile. Però sai che ti dico? Questa persona che ti ha fatto soffrire evidentemente non merita una ragazza come te. Evidentemente tu sei superiore a lui o lei.-
-Grazie. Mi rincuorano molte queste tue parole-dissi,un po’ stupita.
Ci fu un momento di silenzio tra noi due durante il quale mi pentii di aver giudicato quel ragazzo cosi male. Era stato davvero carino e gentile. Forse perché si sentiva ancora in colpa per il braccio,o forse perché aveva un cuore nobile e gentile. In ogni modo,ancora non sapevo come si chiamasse.
-C’è una cosa che non so di te.-dissi,riprendendo il discorso.
-Cosa?-chiese lui.
-Il tuo nome,ahahah-
-Ahahahahah,oddio è vero!Scusami. Il mio nome è Niall,Niall Horan.-
-Piacere di conoscerla Niall Horan.-dissi io porgendogli la mano come se ci fossimo appena presentati.
-Il piacere è tutto mio signorina.-rispose lui scherzando. –Vorrebbe gentilmente concedermi questo ballo?-continuò.
Era appena partito un lento,e Niall ne aveva subito approfittato per invitarmi a ballare. Ne rimasi un po’ stupita,devo ammetterlo. Però mi fece molto piacere,e accettai senza farmelo ripetere due volte. Mi prese la mano delicatamente e mi portò in pista dove tanta altra gente stava ballando sulle note di quel lento meraviglioso. Mi cinse la vita con le braccia e appoggiò il mento sulla mia spalla. Ero un po’ imbarazzata,mentre lui sembrava essere sciolto e disinvolto. Mentre Niall mi accompagnava dolcemente,vidi Jo ballare con mio fratello e Jennifer ballare col padre. Jordan mi vide ballare con Niall e mi fece una faccia strana come per dire “Che ci fai con quello?Non lo odiavi a morte?”. Io le feci segno che ne avremmo parlato dopo.
-Niall,da quanto tempo vi conosce con mio fratello?- gli chiesi,giusto per spezzare quella situazione di imbarazzo.
-Aspetta,fammi pensare….sono sette anni che ci conosciamo con Laurence.-
-Cosa? Setta anni?!-chiesi stupita.
-Si,più o meno. Perché?-
-Perché non vi ho mai visto! Vi incontravate di segreto? Ahah-
-Ora che ci penso,anche io ignoravo la tua esistenza. Il fatto è che molto spesso andavamo  a trovarlo nella casa che aveva affittato ad Oxford per studiare,siamo venuti poche volte qui. Due o tre volte credo. E a volte lui veniva da noi.- rispose.
-Oh,capisco. Però è strano,non mi ha mai parlato di voi…-
-Avrebbe dovuto?-
-Beh,considerando il fatto che sono la sua più grande confidente,si!-dissi.
-Evidentemente era troppo impegnato con lo studio.-ipotizzò lui.
-Può essere.- risposi.
Dopo pochi secondi il lento terminò. Era stato piacevole ballare con Niall. Lo avevo appena conosciuto,ma già mi trasmetteva un senso di tranquillità. Lo ringraziai per il ballo e lui mi sorrise. Uno dei sorrisi più belli che avessi mai visto. Sembrava un angelo. Dopo di che,mi diressi verso Jordan che si era seduta su una panchina non molto distante dall’entrata di casa.
-Hola señorita!-
-Cos’è tutta questa felicità bambola?-mi chiese.
-Mi sono divertita un casino Jo!-dissi io,atteggiandomi da mezza cretina.
-Col tipetto biondo?-disse Jordan con la solita aria maliziosa.
-Oh Cristo Jo!Ma pensi sempre a male? Mi sono divertita in generale. Non voglio rovinarmi la serata per colpa di un tipo come Cameron.-
-Ben detto amica!In ogni modo,cos’è che dovevi spiegarmi?-
-…non sto capendo…- dissi io non capendo dove volesse arrivare.
-Mentre ballavi col biondino,hai detto che mi avresti “spiegato”…cosa devi spiegarmi?- precisò.
-Ah,si!Devo spiegarti perché stavo ballando con lui,visto che mi hai guardata con una faccia inorridita.-
-Capito. Allora spiega!-mi incalzò lei.
Cosi,mi sedetti sulla panchina vicino a lei e le raccontai la conversazione tra me e Niall. Le dissi che mi ero pentita di averlo definito un bambino e un irresponsabile e che mi ero ricreduta anche sulla sua “bellezza”e su quella degli altri.
-Lo sapevo che ti saresti ricreduta! Ahahahah. Come si fa a dire che non sono belli? No dico,guardali!- disse lei indicando i cinque ragazzi non molto distanti da noi. Stavano parlando con mio fratello:si abbracciavo,si baciavano come se non si vedessero da una vita. “Devono essere molto uniti” pensai. Proprio in quel momento mi chiamò mamma in disparte,poiché con la musica molto alta era difficile capirci a vicenda.
-Vai da tuo fratello e digli che è ora di aprire la torta,su!-disse lei.
-Mammaaaa!Ma proprio io devo andarci?Non può farlo papà?-mi lamentai.
-Forza signorina,muoviti!-girò i tacchi senza darmi il tempo di replicare.
A dire la verità,avevo vergogna di andare lì in mezzo a quei cinque figacci. Ero sempre stata cosi,però mi bastò chiederlo a Jo e lei subito mi prese per mano tirandomi verso di loro senza pensarci due volte.
-Lau,Lau!La mamma ti vuole.-dissi il più velocemente possibile.
-Cosa c’è ancora?-disse in tono scocciato.
-Non so…ha detto che è ora di aprire la torta. Insomma,vai da lei.-detto questo,girai i tacchi e,tirando per il braccio Jo,feci per andarmene. Ma Laurence mi fermò. “Porca miseria” pensai guardando di sfuggita Jo che rideva sotto i baffi.
-Ehi ehi pulce aspetta un attimo.-amava chiamarmi “pulce”,anche se non mi garbava molto.
-Sai che non mi piace essere chiamata cosi Lau.-gli ricordai fingendomi offesa.
-E’ carino invece!-disse uno dei cinque misteriosi ragazzi. Capelli biondo cenere un po’ scompigliati sulla fronte,occhi azzurri come il mare. Caspita se era bello! Io lo guardai un po’ imbambolata.
-Hope,lui è Louis. Louis Tomlinson. Gli piace scherzare e non si fa mai I fatti suoi ahah- disse dandogli una pacca sulla spalla. Lui ricambiò.
-E questi sono Harry Styles,Liam Payne,Zayn Malik e Niall Horan.-continuò presentandomeli uno ad uno.Davvero,davvero belli. Erano bellezze diverse,e ognuno di loro aveva qualcosa che mi colpiva e che rendeva la loro bellezza unica. Guardai Jo con uno sguardo di complicità.
-Niall già ho avuto modo di conoscerlo poco fa. Comunque,piacere di conoscervi ragazzi…anche se ci siamo già conosciuti precedentemente,no? Ahah-dissi stringendo la mano ad ognuno di loro.
-Ah,questa è la mia migliore amica Jordan.-continuai.
-Piacere di conoscervi ragazzi.-disse lei sorridente,stringendo loro la mano.
-Il piacere è tutto nostro!-disse uno di loro,Liam forse. –E scusateci ancora per quello che è successo prima,soprattutto per quello che è successo a te Hope.-disse in modo compito,come un vero gentiluomo.
-Non vi preoccupate,all’inizio ero un po’ arrabbiata ma poi è passato.-
-Si,lei è cosi. Non riesce ad arrabbiarsi con nessuno,neanche col suo peggior nemico.-si intromise Lau. -A proposito,cosa è successo prima?- continuò.
I ragazzi si guardarono in faccia e scoppiarono a ridere. Io e Jo li seguimmo in una risata che sembrava non avere fine,mentre mio fratello era sempre più confuso.
-E’ una lunga storia amico.-disse un altro di loro. Probabilmente Harry:capelli ricci,faccia da sfacciato,occhi verdi come lo smeraldo.
All’improvviso mia madre chiamò Laurence rovinando quell’atmosfera allegra che si era appena creata.
-Laurence!La torta!-strillò lei.
-Arrivo!-strillò mio fratello. -Scusate ragazzi,continuiamo a parlare dopo.-continuò rivolto ai suoi amici.
-Non ti preoccupare maschiaccio,ci sono questi due splendori a farci compagnia.-disse uno di loro,Zayn forse,indicandoci con la mano. Io e Jo ci guardammo in faccia e ridemmo imbarazzate.

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: EnjoyNandos95