Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: EnjoyNandos95    28/08/2012    1 recensioni
-Tratto del primo capitolo:
"Avete presente quando la vostra vita cambia all'improvviso?Senza darvi la possibilità di rendervene conto?Tutto succede per caso,nulla è voluto.Eppure,sono proprio le cose non volute,quelle che accadono perchè il destino ha deciso così,che sconvolgono la vita delle persone come una tempesta di neve in pieno agosto."
Strano come il destino giochi sempre il ruolo principale nelle nostre vite,vero?L'importante è continuare a credere nei propri sogni e nelle proprie capacità perchè,anche se riceveremo duri colpi dalla vita,il destino saprà sempre come ripagarci.
Questo la nostra protagonista l'ha capito.Attraversando momenti difficili,imbarazzanti,pieni di gioia e a volte anche passionali riuscirà a coronare i suoi sogni.
Io ci darei uno sguardo,e voi? :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avete presente quando la vostra vita cambia all’improvviso?Quando cambia senza darvi la possibilità di rendervene conto?Tutto succede per caso,nulla è voluto. Eppure,sono proprio le cose non volute,quelle che succedono perché il destino ha deciso cosi,sono proprio queste che sconvolgono la vita delle persone come una tempesta di neve in pieno agosto. Se avessi la possibilità di tornare indietro nel tempo e decidere il mio destino,forse non sceglierei la strada che mi ha portato nel luogo dove sono ora. Forse sceglierei una strada più semplice. Da quel giorno in cui mio fratello si laureò la mia vita prese una svolta diversa. In senso positivo,ovviamente. Credo che quel giorno non lo dimenticherò mai,resterà impresso nella mia mente come le foto rimangono impresse nella carta. Quel giorno eravamo tutti molto emozionati ed eccitati:mio fratello Laurence stava per laurearsi in medicina dopo 5 anni di duro lavoro. Il suo sogno era quello di andare in Africa a fare volontariato,ed entrare in un campo di ricerca per la cura dell’AIDS. Lui mi aveva trasmesso la stessa passione,infatti il mese prossimo avrei affrontato i test di ingresso per entrare alla facoltà di medicina. Un giorno l’avrei raggiunto in Africa,ne ero certa! Laurence aveva 25 anni ed io 19.Nonostante gli anni di differenza eravamo molto uniti. Mi aveva sempre aiutato nei momenti di difficoltà essendo più grande e maturo,e continuava a farlo. L’uno dipendeva dall’altro. Finalmente quel giorno tanto atteso era arrivato,ed io ero davvero orgogliosa del mio fratellone.

-Ehi Lau,andrà tutto bene,vedrai!-gli dissi,stringendogli forte la mano tremante e sudata.
-Grazie Hope,sei un tesoro. In questo momento mi serve qualcuno che mi supporti,sono davvero agitato.-
-Io sono qui per questo fratellone! Molte volte tu mi hai aiutata in momenti difficili e sono sempre riuscita ad uscirne. Ora tocca a me aiutarti.-
Laurence mi strinse forte a se e potei sentire il battito del suo giovane cuore sul mio petto. Nostro padre ci chiamò da fuori interrompendo quel momento cosi intimo. L’espressione di Laurence si fece sempre più seria e preoccupata,ma io lo rassicurai con uno sguardo dolce e rincuorante. Subito ci dirigemmo in macchina. L’università di mio fratello distava solo venti minuti con la macchina,anche se quei venti minuti sembravano non finire mai. Dopo la laurea ci sarebbe stato un grande ricevimento nel nostro giardino. Gli invitati erano parecchi:non avevamo molti parenti,ma gli amici e di Laurence erano davvero tanti! Laurence era un tipo molto socevole e simpatico,non mi stupiva il fatto che molte persone gli volessero un gran bene. All’entrata dell’università ci attendeva Jennifer,la fidanzata di mio fratello,e Jordan,la mia migliore amica da 10 anni e sorella di Jennifer. Io e Jordan eravamo come sorelle,anzi di più! E fu proprio grazie al nostro aiuto che Lau e Jen si fidanzarono circa due anni fa. Jennifer era una ragazza molto simpatica e sempre disponibile:le volevo un gran bene! Avrei tanto voluto che un giorno lei e mio fratello si sposassero.­ Appena Lau vide la sua amata gli si illuminarono gli occhi e lei subito corse tra le sue braccia per rassicurarlo ed augurargli  buona fortuna. Io mi diressi da Jordan.
-Ehi Jo!-l’abbracciai.
-Tuo fratello sembra essere stato inseguito da un fantasma!Ha una faccia,povero.-disse lei dopo avermi baciato sulla guancia.
-Già,è molto agitato.Spero che vada tutto bene:si è impegnato davvero tanto.-
-Certo Hope,stai tranquilla.Tuo fratello è un genio!-
-Proprio come te,giusto?Ahahah-dissi io dandole una pacca sulla spalla.
-Ma che scherzi?Ahahah-
-Ragazze,dobbiamo entrare!-mio padre ci chiamò mentre tutti entravano nell’università. Io e Jordan ci dirigemmo all’interno e prendemmo posto. Mio fratello si accomodò davanti alla commissione e dopo qualche minuto si girò verso gli spettatori cercando il mio sguardo come se volesse essere rassicurato. Io gli sorrisi e lui mi mandò un bacio.
---
Dopo quasi 2 ore di inferno,l’incubò cessò e mio fratello finalmente era libero! Le lacrime di gioia,la felicità e gli abbracci sembravano non finire mai! Mio fratello aveva fatto il culo a tutti quelli della commissione,ed io non potevo che essere ancora più orgogliosa di lui! Il primo abbraccio fu proprio il mio. Per una mezz’oretta tutti i presenti si congratularono con lui,dopo di che ci dirigemmo tutti verso casa. Lì,alcuni amici di famiglia avevano iniziato i preparativi e la brace già era pronta per arrostire la carne. Io e Jordan stavamo letteralmente morendo di fame.
Essendoci tanta gente,ne approfittai per sgattaiolare in camera con Jo.
-Jo,Jo! Vieni qua!-strillai a bassa voce.
-Che c’è?-
-Andiamo via di qua ti prego!C’è troppa baldoria e poi ho fame.-
La presi per mano e la tirai verso di me. Ci dirigemmo prima in camera,perché volevo liberarmi di quel vestito cosi carino ma fastidioso,e poi saremmo andate in cucina e mangiucchiare qualcosa. Non avevo una camera tutta mia perché io e mio fratello l’avevamo sempre condivisa.Infatti,quello che trovai appena aprii la porta mi sconvolse.
 
***
Io e Jo stavamo per entrare in camera e nel frattempo già cominciavo e togliere le spalline del vestito. Fortunatamente non andai oltre perché entrando in camera trovai qualcosa,o meglio,qualcuno di inaspettato. Tre ragazzi che giocavano con i cuscini,ridevano e si spingevano a vicenda come bambini. Tutto era in disordine e il mio letto praticamente non esisteva più. Improvvisamente altri due ragazzi entrano correndo e uno di loro,abbastanza alto e biondino,mi scaraventò nella porta. Loro continuavano a scherzare senza essersi accorti che in camera c’eravamo anche io e Jordan e che il mio braccio sanguinava leggermente. Era una situazione che mi dava ai nervi.Chi erano?Come si permettevano di entrare in camera mia e fare quel casino?Ero davvero furiosa!
-USCITE.SUBITO.DA.QUI!-strillai.
I ragazzi finalmente si resero conto della nostra presenza e rimasero scioccati nel vederci lì impalate. Jo a stento trattenne una risata a causa delle loro facce,ed io mi massaggiavo il braccio dolorante e sanguinante. Le loro facce erano davvero buffe,ma ero troppo nervosa e infastidita dal loro comportamento per ridere come stava facendo Jordan. Loro non dissero una parola,si guardarono in faccia e poi intorno capendo di aver messo a soqquadro un’intera stanza.
-CHI SIETE?CHI VI HA DATO IL PERMESSO DI ENTRARE NELLA CAMERA MIA E DI LAURENCE??USCITE,ORA!-
-Ehm…si,scusaci…ehm…-disse uno di loro,alto,capelli ricci ed occhi verdi. Mi indicava con il dito per sapere il mio nome.
-Hope.-risposi io freddamente.
-Ecco,Hope. Scusaci tanto,pensavamo fosse la camera di Laurence,non anche la tua. Volevamo fargli una sorpresa e…-
-Me ne frego di quello che pensavate o di quello che volevate fare! Tutti gli invitati sono giù,perché voi siete qui?No dico,vi rendete conto di quello che avete fatto?Guardatevi un pò intorno ragazzi! Neanche un uragano avrebbe creato tutto questo caos.-dissi io furiosa senza dare il tempo al ragazzo riccioluto di finire la frase.
-Ragazzi vi conviene uscire,Hope è davvero furiosa.Su,forza.-disse Jordan,cercando di migliorare la situazione. I cinque misteriosi ragazzi,mai visti nella mia breve vita,uscirono in silenzio dalla mia camera. L’ultimo fu proprio il biondino che mi aveva buttato nella porta.
-E tu,guarda cosa mi hai fatto!-gli dissi afferrandolo per la maglia e mostrandogli il braccio che continuava a sanguinare. Il suo volto assunse una espressione molto preoccupata e i suoi occhi azzurri si spalancarono come se avesse appena visto un fantasma.
-Oddio…mi dispiace,davvero. Ti prego devi scusarmi…-disse lui,mentre cercava di prendere il mio braccio per osservare meglio.
-Fermo,non mi toccare. Non è niente di grave,anche se mi fa molto male. Ho soltanto voluto fartelo notare per farvi capire che siete dei terremoti!-dissi ad alta voce guardando tutti loro con uno sguardo di minaccia.
-Possiamo aiutarti a sistemare tutto se vuoi…-accennò uno di loro in tono gentile. Era alto,moro,occhi grandi e castani.
-Ti ringrazio,ma posso farcela anche da sola. Tanto c’è Jordan che mi da una mano. E poi credo che sia meglio se non vi facciate vedere per un po’ di tempo.-dissi accennando un piccolo sorriso. Ero arrabbiata,si…però non riuscivo mai ad esserlo fino in fondo. Con nessuno. Dopo questa scenata,io e Jo ci sedemmo su ciò che rimaneva del mio letto e i ragazzi scesero in giardino.
-Jo,puoi prendermi una benda nell’ultimo cassetto in alto a destra per piacere? E anche un cerotto grande.-le chiesi.
-Certo tesoro. Ti fa molto male?-
-Eh,un po’ si. Credo che si formerà un grande livido.-
-Dai,però devi ammettere che il ragazzo che ti ha fatto male era proprio carino!-disse lei con un sorriso malizioso sul viso.
-Carino?CARINO? Jordan,secondo te con la rabbia che avevo in corpo potevo mai pensare “oh,ma che carino che sei pero!” ?-
-Davvero non te ne sei accorta? Ahahah- disse lei incredula.
-Davvero. Sinceramente,non mi interessa minimamente.- dissi mentre cercavo di fasciarmi il braccio.
Improvvisamente,il cellulare di Jordan squillò:era sua madre che le diceva di dover scendere.
-Tesoro,puoi scusarmi un attimo? Mia madre mi vuole giù. Sarò qui tra qualche minuto.-
-Tranquilla Jo. Rimani tutto il tempo che vuoi e goditi la festa. Non penso che scenderò per ora:ho bisogno di stare un pò da sola. Lo sai? Oggi Cameron si è rifatto vivo dopo due mesi. Mi ha chiesto di incontrarci difronte al Big Ben,ma non l’ho risposto.
-Cameron?Proprio QUEL Cameron? Oh Cristo…- disse.
-Già. Sono un po’ sconvolta.-
-Va bene amore,ti lascio un po’ sola. Ma dopo ritorno perché senza di te la festa non prende vita,ricordatelo! Ahahah-
-Ahahah certo tesoro!-le diedi un bacio sulla guancia.
Il mio ex,Cameron, si era fatto vivo proprio mentre Laurence sosteneva il suo esame finale. Dopo due mesi. Dopo avermi piantato senza un motivo. Oh no,il motivo c’era eccome:si era invaghito di un’altra. Nessuna spiegazione,niente di niente. Ed io che ancora ci soffrivo. Ci soffrivo non perché ero ancora innamorata di lui, ma perché quello che mi aveva fatto era davvero troppo per me. Il modo in cui avevo scoperto la sue seconda relazione era stato davvero troppo. Non l’avevo raccontato a nessuno,neanche a Jordan o  a Laurence. A nessuno. Ed ora,cosi all’improvviso,Cameron ripiombava nella mia vita chiedendomi di vederci di fronte al Big Ben,il luogo del nostro primo appuntamento. Ricordo che quel giorno c’era il solo a Londra. Un sole che spaccava le pietre. Ero la più felice del mondo perché il ragazzo che tanto mi piaceva finalmente mi aveva chiesto di uscire. In quel momento mi sembrava di essere lì con lui,di rivivere le stesse emozioni,di sentire il battito del mio cuore andare a mille,di sentire la sua voce dirmi “Ehi tu,mi hai rapito il cuore sai?”. Anche lui aveva rapito il mio cuore…per poi romperlo in mille pezzi. Fantastico,no? 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: EnjoyNandos95